iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

orrore

di nicolanaked
14/11/2016 18:07:59

i nuovi discriminati..i singoli (maschi ovviamente..)

Commenti
14-11-2016 18:31
a volte succede, purtroppo
loscalzo

14-11-2016 18:59
spiegati meglio...se vuoi
momi.

14-11-2016 19:08
Io mi sento un po discriminato. Sono single e non posso accedere in qualche struttura.. Forse non siamo poi così open mind- In compenso all'estero ci sono tante spiagge FKK dove o single o no..nessuno ti dice nulla e mi godo la mia libertà.
alwaysnude

14-11-2016 19:13
mi è capitato in spiaggia: ti vedono single e nudista e chissà che vanno a pensare, soprattutto quando sei in posti non rigorosamente nudisti...questo accade in Italia, mentre invece ad esempio in Spagna ciò non succede, c'è una mentalità molto diversa
loscalzo

14-11-2016 20:02
si ma chiedetevi anche il perchè
momi.

14-11-2016 20:15
La risposta mi sembra semplice.. quasi scontata.. ma questo non giustifica che se debba penalizzare un'intera categoria, non credi Momi?
alwaysnude

14-11-2016 20:24
Ben detto, alwaysnude, ci sono tantissime persone che vogliono solo stare tranquille in spiaggia in libertà, comportandosi civilmente, cosa devono fare ? rinunciare e prendersi le colpe di chi invece normalmente non si comporta ? certo non si puo' fare di
guardaboschi

14-11-2016 20:24
tutta l'erba un fascio
guardaboschi

14-11-2016 20:32
La mia esperienza, invece è totalmente opposta. I singoli maschi sono i benvenuti nella spiaggia frequentata dai miei amici naturisti, come del resto tutti gli individui che si comportano in modo corretto. I
starless

14-11-2016 20:47
infatti io no discrimino nessuno ma dico solo che la diffidenza è dettata da comportamenti poco consoni e chissà perchè quasi sempre da maschi soli.
momi.

14-11-2016 21:49
E' vero ma credo che il "quasi" crei già un'eccezione, quindi non si può solo strumentalizzare il single rendondolo il capro espiatorio. Chi sbaglia deve essere ripreso, cazziato, escluso se necessario (single o non)
alwaysnude

15-11-2016 10:53
ciao ..penso che momi come singola abbia piu difficoltà di noi maschetti ...o no!?
nabù

15-11-2016 19:04
La scoperta (ahimè) dell'acqua calda. Però è vero che questa è la classica: per colpa di qualcuno.… e allora quando siamo in giro, non nascondiamo la testa, ma contribuiamo alla pulizia. Il sesso piace a tutti, ma c'è luogo e luogo. Diventiamo insegnanti
a_fenice

15-11-2016 19:05
di questa cosa, e allontaniamo chi rompe. Rovina il nome del nudismo, rovina la reputazione dei poveri single innocenti.
a_fenice

19-11-2016 00:56
A rovinare il porto dicono sia sempre il marinaio...purtroppo il nudismo singolo è spesso mal visto x colpa di alcuni che non hanno nulla a che fare col semplice nudismo ma non si dovrebbe mai fare di tutta l'erba un fascio, essere single non vuol dire es
libero13

19-11-2016 01:01
..essere perversi , anzi..comunque se si presenta l'occasione non bisogna esitare ad isolare e cazziare comportamenti atti a rovinare la reputazione del nudismo, sia singolo che di coppia , ma sempre di nudismo si tratta , e come tale NON è perversione !
libero13

19-11-2016 08:37
ho conosciuto persone belle e brutte nel naturismo come tutti, è una questione molto personale dipende da quello che hai dentro; difficile capire sulle prime che intenzione ha quell'altro; comunque non si puo' additare una categoria; anche tra le coppie c
giovagio

19-11-2016 08:39
ci sono tanti sporcaccioni; ripeto è una questione che dipende da quello che uno ha dentro, dai suoi valori
giovagio

22-11-2016 16:13
A me e Simo capita spesso di chiacchierare con vicini di spiaggia (sia in contesto tessile che nudista) e non scegliamo mai in base a coppia, singola, singolo ma solo in base a chi ci va a genio (e noi a loro ovviamente).
sim.an

22-11-2016 19:28
anche se ci sono dei singoli non corretti è sbagliato estendere il giudizio ad una intera categoria...
nicolanaked

22-11-2016 19:29
questo si chiama per l'appunto pregiudizio..
nicolanaked

23-11-2016 07:36
Sono singolo, e certamente non mi ritengo uno sporcaccione, data anche la mia età matura. Ho conosciuto tanti singoli e singole e devo dire tutte persone corrette e rispettose degli altri. Se qualcuno soffre di pregiudizi nei confronti dei singoli, lo tro
alone55

23-11-2016 07:38
vo totalmente lontano dalla realtà e molto simile a dei personaggi del passato, che hanno infestato il mondo creando tragedie fin troppo note.
alone55

23-11-2016 12:03
A settembre ero a Maiorca - Es Trenc ed ho trovato un alto numero di naturisti...ben poco naturali. Mi spiego, si erano creati dei gruppi ghetto, i gay, le coppie i curiosi, le lesbiche, e qusi tutti quando passavano "I vestiti" li guardavano per vedere s
Amerigo

23-11-2016 19:25
Cerchiamo di non andare fuori tema. Nicolanaked scrive di singoli maschi discriminati! Orrore è la parola. Ora io vorrei fargli arrivare un invito per dimostrare che non sarà discriminato. Vieni, Nicola a Roma, alle serate organizzate dall'associazione na
starless

23-11-2016 19:27
... naturista del Lazio, e vedrai che sarai il benvenuto, sia da solo che accompagnato. In fondo Toscana e Lazio sono attaccate, ad accoglierti ci pensiamo noi. ;-)
starless

24-11-2016 09:25
nicola, belle parole ti ha rivolto starless, segui il suo inito
giovagio

24-11-2016 15:54
grazie..la mia era anche una provocazione e credo che la discriminazione dei single vada al di là dell'ambiente naturista
nicolanaked

24-11-2016 22:29
ma guarda il bello per me sta nel singolo come nell'accoppiato, la differenza sta nella testa che funziona o no
giovagio

25-11-2016 10:13
Perchè il 90% dei single è morto di figa ecco perchè. Vai in sauna e ti trovi quello che fissa in continuazione in mezzo alle gambe della tua ragazza. Vai in spiaggia e ti passano ad 1cm durante le loro passeggiate quando ci sono km liberi..
feelthenature

25-11-2016 11:59
Mi trovo in perfetta sintonia con a_fenice. Come sempre para bene.
peppesolare

04-12-2016 14:58
feeth ma tu quando eri single non facevi come tutti a 1cm quando cerano km di spiaggia non fissavi la figa degli altri? siamo tutti uguali sia uomini che donne vogliamo vedere gli altri ma non vogliamo che guardino le nostre cose private
delusonudista

07-12-2016 00:01
che macedonia di argomenti, tutti diversi e contrastanti tra loro. Secondo me il tema non era quello trattato fino adesso.
acer

07-12-2016 14:34
Condivido quanto dice Acer...troppi argomenti diversi e si è perso di vista l'argomento centrale!
alone55

22-12-2016 10:08
e poi perchè dovevano intervenire i single??erano forse responsabili loro?
nicolanaked

22-12-2016 10:38
Per le mie esperienze posso dire che è vero tutto quanto detto fino ad ora, però devo dire che è, fondamentalmente, una questione di "farsi conoscere". Mi spiego. I primi tempi che frequentavo una spiaggia in particolare mi sentivo "poco ben voluto" in qu
mat1989rm

22-12-2016 18:49
Io singolo non ho mai avuto problemi da nessuna parte, mi faccio gli affari miei e nessuno mi ha mai discriminato o emarginato
anto59

23-12-2016 12:42
Io sono singolo e maschio, mi comporto sempre con rispetto ed educazione e non sono mai stato discriminato. Tu, nicolanaked, di quali discriminazioni sei stato vittima?
eureka

24-12-2016 16:59
E' sbagliato generalizzare...se ci sono teste di rapanello sono single maschi, coppie, etero, gay ecc. comunque per quanto relativo alla situazione di quella che era la principale spiaggia del Ticino...
a.ticino

24-12-2016 17:02
...visto che ci abito vicino e lo sanno tutti in zona, che quando hanno cominciato a fioccare le multe date ai vari nudisti è stato a causa del sesso spinto da parte di coppie esibizioniste
a.ticino

29-09-2017 18:17
anche io mi faccio gli affari miei ma noto sempre una diffidenza verso i singoli ahimè
nicolanaked

01-10-2017 11:05
Italia, solito paese dove in un modo o nell'altro si trova sempre qualcosa su cui poter discriminare o da poter giudicare, mai una volta che si guardi oltre la persona, se per singolo si intende una persona maschile, che non tiene comportamenti consoni, p
Gio70

01-10-2017 11:06
...persona maschile, che non tiene comportamenti consoni, perchè non facciamo altrettanto per le coppie senza figli, potrebbero essere in cerca di esibizionismo o di scambi di coppia,il problema reale è, che nel nostro paese, abbiamo tare nel DNA, si giud
Gio70

01-10-2017 11:09
...ci fossero solo i distinguo tra gente per bene(che sia rispettosa) e gente malintenzionata(irrispettosa), avremmo un paese migliore e senza guardare come uno appare, l'abito non fa il monaco...
Gio70


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)