iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Torre guaceto! Che bella la Puglia!

di Beppone15.
31/10/2019 14:44:37

È ormai da tre anni che, appena ho modo e tempo, mi regalo una domenica o una mezza giornata al mare, in perfetto relax, immerso nelle bellezze della natura fra le spiagge e riserve naturali più belle del mondo. (Per chi non conosca la Puglia basta fare qualche ricerca su google su torre guaceto e si convincerà che ne vale la pena un viaggio apposta apposta) Quest'anno è stato il primo anno, che messo da parte l'imbarazzo, ho scelto di non isolarmi in quel di Castellaneta marina e frequentare, camminando liberamente nudo e a piedi scalzi sulla bellissima e affollata (di stranieri!) spiaggia di torre guaceto! Ed era pieno di uomini/donne ragazzi e ragazze che prendevano il sole in totale tranquillità e naturalezza. Nel resto del mondo è naturale e "normale" avere anche in citta spiagge dove potersi liberare del senso del pudore, del non accettarsi fisicamente e nel dover vivere la vita nascondendo le proprie imperfezioni fisiche avendo paura di non essere accettati dagli altri o dall'altro sesso. Questo genere di esperienze mi ha aiutato anche in questo e invito tutti i ragazzi/e che casualmente leggeranno queste parole a vivere questa esperienza da soli, con amici, gente di questo forum... In una spiaggia dove poter essere liberi sia da pregiudizi che costumi! Alla prossima estate!

Commenti
31-10-2019 15:40
Sacrosante parole!
Arizona

02-11-2019 00:33
verissimo! andare in spiaggia e scoprire che nessuno ti punta il dito addosso o ti lancia occhiate come invece ti eri convinto dovesse succedere, ti fa in qualche modo avere più fiducia in te stesso, ti "guarisce"
fask93

19-11-2019 12:10
partecipo al tuo senso di libertà. Anche io ho vissuto la piena nudità a Torre Guaceto. Ora non mi è più possibile e rimpiango quel bel periodo che ho passando a Torre Guaceto!
mikos67


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)