iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

Il sesso al tempo del coronavirus

di amintore
11/03/2020 12:46:05

Continuo ad essere contattato da utenti del sito per incontri immediati per fare sesso. Possibile che non possiamo aspettare 2 o 3 settimane per fare sesso? Nessuno pensa che un coito può costare 20 giorni di ventilazione forzata? Oltre a questo si contribuisce a diffondere il virus con tutte le conseguenze sociali ed economiche! Poi non lamentiamoci se i gay sono considerati stupidelli che appena vedono un pisello perdono la testa! Sto esagerando? Io penso di no.

Commenti
12-03-2020 23:24
domanda: di tutti questi utenti che ti hanno contattato per incontri immediati finalizzati al sesso, quanti ne hai segnalati alla moderazione? ....nessuno direi....per cui mi chiedo, di cosa ti lamenti?
Pieros_it

13-03-2020 09:08
Certo che mi lamento caro Pieros! La salute è un problema di tutti e per tutti! Questo sito, si sa, è impropriamente usato da quasi tutti per incontri sessuali e non per naturismo. Va bene, siamo tutti maggiorenni. Ma proprio per questo dovremmo essere anche responsabili. Occorre fare la spia per avere un po' di maturità?
amintore

13-03-2020 09:34
Scopro adesso che sei un moderatore e mi stupisce che invece di stigmatizzare certi comportamenti tu li avalli "aggredendo" me.
amintore

14-03-2020 15:23
Caro amintore, se il sito è usato a scopo sessuali è grazie agli utenti che come te, invece di segnalare gli usi impropri del sito, si scandalizzano solo perché gli inviti a scopo sessuale arrivano ora che c'è questo virus e quindi non mi puoi accettare!!!
Pieros_it

15-03-2020 08:56
Come facevo? Sono inscritto da poche settimane! Sicuramente segnalerò gli usi impropri. Ma condividi con me che in questo periodo occorre stare attenti e che occorre anche evitare di incontrarsi per nudismo indoor? Cmq nel mio primo post non ho attaccato te ma le tre (dico tre) persone che mi hanno contattato in un sol giorno perché avevano bisogno di un "contatto umano" quando mezza Italia era in quarantena. Comunque poi non è più accaduto
amintore

15-03-2020 09:09
Per stemperare i termini posso dire che io amo il naturismo e il nudismo in solitaria e in compagnia. Pratico da più di 30 anni. Se le persone si conoscono, si incontrano e poi casomai si piacciono a me non scandalizza proprio. e non ci trovo nulla di male. Il mio richiamo è solo per una attenzione al periodo che stiamo vivendo un cui tutti dobbiamo cambiare i nostri comportamenti. Ma dopo la giornata dei tre contatti le cose sembrano cambiate.
amintore

15-03-2020 09:46
Non solo condivido con te che in questo periodo non è proprio il caso di incontrarsi, ma non trovo proprio normale che uno ti contatta e senza neanche conoscerti ti propone un "contatto umano" dopo 2 messaggi....tutto qui! Poi, che dopo aver conosciuto una persona possa nascere una simpatia non c'è nulla di male, ma se mi contatti solo per quello allora vuol dire che sei qui non per la passione nudista ma per altro....tutto qui....
Pieros_it

15-03-2020 11:28
È successo proprio quello ma, ripeto, in una sola giornata. Poi non si è più ripetuto. Quella cosa mi ha fatto un po' "sbroccare" magari in maniera un po' troppo colorita. Però converrai che non sono io il responsabile di comportamenti suprficiali di altri utenti... Non ho ancora familiarità col sito, di sicuro prossimamente segnalerò comportamenti distorti. Ripeto che non sono un bacchettone, tra adulti si fa quello che si vuole, ma non adesso.
amintore

26-03-2020 06:49
Amintore… sei quasi comico… per non dire detrattore. “Quasi tutti usano il sito per sesso” “no sono stati solo due o tre è solo il primo giorno” c’è una bella differenza tra le due cose. Perché per evidenziare un’attenzione sul sesso facile in fase di corona, hai ritenuto più semplice generalizzare dicendo che siamo che so, su annunci69? Non bastava limitarsi alla realtà? O non avrebbe avuto altrettanto peso?
Fullnaked

03-04-2021 00:09
Quanto dicevi di aspettare? 2-3 settimane? Ahahah spero che durante questi 13 mesi tu abbia scopato! Non sono solo i gay ""stupidelli"" che perdono la testa appena vedono un pisello... anche gli etero quando vedono una figa... il sesso è il motore della vita! Se ci proibiamo il sesso per paura di morire ma cosa campiamo a fare!!!
als81


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)