iNudisti
Login
La più grande Community Nudista

Ritorno ai blog

E adesso che fare?

di gulli
30/03/2020 23:28:28

Chiusi in casa per evitare un nemico misterioso, aspettando la bella stagione che non sembra venire, pensando di stare al mare ma con una mascherina e non da sub. Sono stanco, debilitato da un 2019 in cui quel che poteva andare storto è andato storto. Ora speravo di uscire da un incubo, iniziare a fare una bella vacanza naturista o quantomeno programmarla ed invece sono bloccato tra 4 mura. Cosa fate per aver un minimo di ottimismo? In cosa riponete la vostra fiducia? In ogni caso quello che era per me un imperativo (ovvero quello di trovare una spiaggia poco o nulla frequentata) è diventata una necessità. Non so se adesso è la mente a richiedere pace o il corpo. E voi che fate per ammazzare la noia? Come fate ad evitare un panzone da sedentario?

Commenti
31-03-2020 16:24
Se il tuo primo pensiero va alla spiaggia beato te, mi viene da dire. Io spero presto di poter vedere amici, seguire appieno i miei hobbies (in casa posso fare poco), girare senza meta solo per vedere delle montagne; quella che prima era routine insomma. E sperare di avere ancora un lavoro quando si ripartirà. Di mio a casa non mi annoio, ho sempre qualcosa da fare, tra hobbies, cucinare, pulire, sistemare (giardino compreso).
nudodasolo

03-04-2020 07:18
Già, pensare di riuscire ad andare in vacanza penso che quest’anno rischia di rimanere un’idea, un’utopia. Forse anche andare da amici o portarli a casa. Spero si apra il discorso possibilità di uscire con attenzione, magari qualche fiume almeno, con precauzione, si riesca a fare. Ma la vedo molto difficile ancora
Fullnaked

03-04-2020 08:03
Mi riferisco a Gulli.Per ora e per l'immediato futuro immaginarsi nudi su una spiaggia rimane solo un sogno.Chissà se riusciremo a realizzarlo questa estate.Comunque le belle giornate di questi giorni mi permettono di prendere il sole stando nudo sul mio terrazzo di casa.Non è la stessa cosa ma un palliativo piacevole di sicuro.
Arizona

03-04-2020 14:39
io impossibile solo la mauritania e il posto ideale, per un nudismo solitario
fiat

18-04-2020 01:21
Bandisci la falsità e la ipocrisia dalla tua vita e il primo passo per rivedere la luce tanti più lo faranno tornando a dare il nome esatto senza sfalsarle alle cose del mondo tanto più ne usciremo prima tutti!!
ANAKED86

18-04-2020 01:21
Bandisci la falsità e la ipocrisia dalla tua vita e il primo passo per rivedere la luce tanti più lo faranno tornando a dare il nome esatto senza sfalsarle alle cose del mondo tanto più ne usciremo prima tutti!!
ANAKED86


Inserisci un commento

(Massimo numero di caratteri per commenti 450)