Ciao Amici, domenica scorsa dopo un ottimo pranzo dai coniugi d_albano2 che ringrazio, complice la splendida giornata di sole, nel pomeriggio abbiamo approfittato per incontrarci con Max e Milly per fare una passeggiata al Ticino e fare un soprallugo al villino della Ciurma a Vizzola.. Dunque, la sitazione non e' buona ma e' meno peggio di quanto mi aspettassi.
Tutta l'area del villino e' ricoperta di pietre, ma sotto c'e' ancora sabbia in abbondanza, pertanto si necessita dell'aiuto di tutti per ripristinare la situazione ai suoi antichi splendori.. pertanto
MARCOLINO CHIAMA ALL'ADUNATA TUTTO L'EQUIPAGGIO DELLA CIURMA DOMENICA 5 APRILE 2009 !!!!!!
Viste le scarse adesioni per la giornata di sabato, l'incontro si terrà unicamente domenica 5 aprile
c'è bisogno del contributo di braccia e di persone volenterose per liberare dalle pietre un'area di ciirca 100 mq, se lo si facesse in due o tre occorrerebbe forse tutta l'estate, se ci troviamo in almeno 10/15 ce la possiamo fare in un week end.
ISTRUZIONI: appuntamento ore 10:30 al parcheggio del ristorante Vecchia Trattoria, ad accogliervi troverete il mitico Capitan1cino, referente ANITA per l'evento, il quale aspettera' eventuali ritardatari fino alle 10:45, dopodichè si incamminerà coi presenti verso il fiume. Il sottoscritto arriverà sicuramente più tardi (sapete, moglie e pupetta hanno i loro tempi ) quindi se qualcuno che non ama svegliarsi presto e che non conosce la strada vuole incontrarsi con me non abbia problemi a contattarmi.
COME ARRIVARE: da qualsiasi direzione proveniate dovete dirigervi all'areoporto di Malpensa e uscire a Somma Lombardo (l'uscita subito dopo il Terminal2 provenendo da Milano per capirci); alla rotatoria seguire i cartelli "Case Nuove- Vizzola Tcino", proseguite alcune centinaia di metri fino al primo semaforo (sulla sx vi trovate un benzinaio) e girate a DESTRA, proseguite un paio di km seguendo le indicazioni "Campo Prova Pirelli" ed arriverete dritti al parcheggio del ristorante. Se qualcuno per sicurezza volesse anche un riferimento telefonico mi contatti pure.
Quindi amici, per favore date la vostra adesione in massa: mozzi, vedette, sottufficiali e ufficiali.. nonchè tutti i simpattizzanti che si volessero aggregare ovviamente. Vi prego di specificare se la vostra presenza e' per entrambe le giornate o solo per una di esse. GRAZIE.
Salutoni, Marcolino.
N.B. Cercherò di tenere aggiornata la lista dei partecipanti su tutte le discussioni aperte sui vari forum, qualora non dovessi riuscire a star dietro a tutte vi chiedo di tenere come riferimento il seguente link:
Ciao Marcolino vedo che vi state già muovendo per la prossima stagione estiva. BRAVI. Credo che, anche noi del Nord-Est dovremo seguire la tua iniziativa e fare un salto al Mort per vedere com'è la situazione post invernale. Credo proprio che in settimana chiamerò il buon Marco per decidere qualcosa in merito.
BUON NATURISMO A TUTTI
Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi
Inserito il - 11/03/2009 : 10:00:30
Tenterò di esserci almeno uno dei 2 giorni, purtroppo causa lavoro potrò confermare solo all'ultimo momento, me ne scuso... Mark
Ciao ragazzi.... non prometto nulla ma se Dany sta bene (visto che "casca" proprio in quei giorni....), magari un giretto x dare una mano potremmo farlo. Sarebbe un diversivo x uscire da un periodaccio....
P.S. x Marcolino ti renderai conto di quanto poco tempo ho avuto fin'ora, solo dal fatto che leggo solo oggi il tuo mess.privato. Non sapevo della news e vedrò di registrarmi e, x quanto possibile, darvi una mano.
Ciao ragazzi.... non prometto nulla ma se Dany sta bene (visto che "casca" proprio in quei giorni....), magari un giretto x dare una mano potremmo farlo. Sarebbe un diversivo x uscire da un periodaccio....
P.S. x Marcolino ti renderai conto di quanto poco tempo ho avuto fin'ora, solo dal fatto che leggo solo oggi il tuo mess.privato. Non sapevo della news e vedrò di registrarmi e, x quanto possibile, darvi una mano.
Ciao a tutti Mauro e Famiglia
Bene Mauro, mi farebbe davvero piacere rivedervi..salutami tanto il piccolo Simo!
Per Alepadano: probabilmente, viste le scarse adesioni, per il sabato non se ne fara' nulla, ma aspettiamo ancora una settimana e poi si decide..
Ho contattato francoelella... dovrebbero essere presenti anche loro..
Grazie per l'info ghiro, ma prima di metterli in lista attendiamo che siano loro a scriverlo su uno dei vari forum in cui e' postato l'evento. Salutoni, Marcolino.
Ho contattato francoelella... dovrebbero essere presenti anche loro..
Grazie per l'info ghiro, ma prima di metterli in lista attendiamo che siano loro a scriverlo su uno dei vari forum in cui e' postato l'evento. Salutoni, Marcolino.
Confermiamo, ci saremo anche noi, ma solo domenica. Ciao da Franco e Lella
Carissima Ciurma, a fare la pazzia forse siamo in due. Con il mio capitano(la ciurma del Nord-Est) domenica prossima se il tempo lo permette, solo se farà veramente bello, partiremo da Padova verso le sette per essere in zona Vizzola alle 10,30 circa. Si forse è una vera e propria tirata d'orecchie da fare in giornata, ma la curiosità di vedere la mitica Vizzola e di rivedere vecchi e nuovi amici è forte. A domenica, con i debiti scongiuri
Mannaggia... vuoi vedere che la prima volta che veniamo a Vizzola ci tocca pure lavorare?! Dovremmo arrivare nel pomeriggio, meteo e traffico permettendo (e se non ci perdiamo nei boschi). In ogni caso porgiamo a tutti il nostro saluto di neoiscritti al forum e speriamo di fare conoscenze interessanti. Un saluto a tutti. A. & R.
Mannaggia... vuoi vedere che la prima volta che veniamo a Vizzola ci tocca pure lavorare?! Dovremmo arrivare nel pomeriggio, meteo e traffico permettendo (e se non ci perdiamo nei boschi). In ogni caso porgiamo a tutti il nostro saluto di neoiscritti al forum e speriamo di fare conoscenze interessanti. Un saluto a tutti. A. & R.
Ben arrivati!!!se vi perdete sparate dei razzi di segnalazione... ... nn preoccupatevi, qualcuno vi recupera.. a presto..
Ok Se riesco (ovvero se mio figlio on ha compiti...) vedrò di fare un salto! Mi chiedevo: ma non abbimo bisogno di sacchetti per ripulire la spiaggia????? Ciao Marco
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Certo, ci vorranno dei sacchetti, e anche dei guanti, per chi vuole.... ma sinceramente nn è tanto sporca... bisogna solo ripulire dai sassi l'area dove di solito ci ritroviamo.. il fiume ha cancellato completamente il campo da bocce... nn so nemmeno dove è finito il rastrello...
Daniele "Por qué no te callas?"
cpnewesperience
iNudistamico
188 Messaggi
Inserito il - 01/04/2009 : 09:48:23
qui continua a piovere.... anche se le previsioni per domenica danno sole è dura che asciughi. facciamo una gara a**** di fango? sobh...!