Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 5 Aprile: Lavori di ristrutturazione a Vizzola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 5 Aprile: Lavori di ristrutturazione a Vizzola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

cpnewesperience
iNudistamico



188 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:07:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
2 domande:
A) come mai ho scritto p a l l e di fango ma sono usciti asterischi invece della parola? non si può scrivere p.a.l.l.e. ??? scatta la censura automatica?
b) essendo stati inseriti nella "lista" siamo già (in)volontari per i lavori forzati/spacca/sposta pietre? uuuuuuurghhh!!! spero di no.

quasi quasi spero che piova, così deviamo per il museo Caproni di Vizzola: a proposito, qualcuno sa darci indicazioni per arrivarci?

salùt!
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:09:39  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

per domenica sarà tutto asciutto....


Lo spero di cuore a domenica.

The Capitan Nord Est


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:10:17  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpnewesperience ha scritto:

...
A) come mai ho scritto p a l l e di fango ma sono usciti asterischi invece della parola? non si può scrivere p.a.l.l.e. ??? scatta la censura automatica?
...


Prova a scrivere "testicoli di fango", vedrai che non scatta alcuna censura!


Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 20:13:37  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Intanto possiamo cominciare il rito necessario.
Per iniziare partiamo da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Danza_del_sole.

E per i piu' leggiadri ecco la foto di uno dei passi da imparare:



Mi raccomando: impegno e determinazione.
Altrimenti, se piove, sapremo gia' il perche'.

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 01/04/2009 : 22:56:25  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, è previsto BEL TEMPO! Non si discute!

L'unica incognita è il terreno (ma già da venerdì dovrebbe smettere di piovere) e il livello del Ticino. Spero che delle vedette in zona possano darci indicazioni.

Meglio portarsi dei guanti da lavoro e un sacchetto per eventuale immondizia da gettare.

A domenica!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 17:27:38  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
domani se riesco ho intenzione di tentare una sortita in quel di Vizzola x vedere e valutare la situazione, e di conseguenza avvisarvi di cosa ci aspetta.....Speriamo bene...

Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 02/04/2009 : 20:09:09  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauro67 ha scritto:

Ciao a tutti
domani se riesco ho intenzione di tentare una sortita in quel di Vizzola x vedere e valutare la situazione, e di conseguenza avvisarvi di cosa ci aspetta.....Speriamo bene...


Grazie mauro67,così sappiamo se dobbiamo portarci delle scarpe di ricambio per inoltrarci in quel di Vizzola.
Ciaoooooooooooo mark66


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 10:32:12  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao cpnewesperience,

B E N V E N U T I in questo forum !!

Perche' non passate dalla sezione "Mi presento" e non ci raccontate qualcosa di voi ??


Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 12:40:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho fatto un giro a ticino: fiume moderatamente alto, è probabile che si alzi ancora un pò per domenica... converrà nn fare il sentiero sull'argine, ma quello interno.Con due giorni di sole sarà tutto asciutto.
Acque pulite e piante verdi...una splendida giornata di primavera.!!!
Mi spiace per cpnewesperience, ma dovranno rimandare la visita alla Caproni
Saluti a tutti i partecipanti!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 16:29:11  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
come promesso sono appena rientrato da un giretto in quel di Vizzola....situazione:
il percorso è completamente agibile e a pare qualche piccola pozza (ma tra domani e dopo si dovrebbe sistemare), si percorre tranquillamente; a riguardo pensavo peggio ma non ho dovuto nemmeno cambiare le scarpe.
No avevo ancora visto la zona del sentiero scavata dall'ultima piena e, anche se parecchio rovinata, è transitabile senza nessun problema.
Il livello del fiume è un po alto ma la zona da "risistemare" è tranquillamente asciutta. Devo dire che non ero stato ultimamente a vedere i lavori eseguiti dalla ciurma, ma mi viene da pensare che sia stata costruita una reggia vista la quantità di pietre che in giaciono in particolare in quel tratto.
Devo dire che non sarà così facile riassettare il tutto perchè i sassi li sono davvero tanti e quasi sicuramente di sabbia non ne troveremo molta; sinceramente valuterei la possibilià di spostarsi leggermente, visto che ai margini della vecchia casa di sabbia ce n'è decisamente di più, entrando in parte nel vecchio villino, ma garantendo un minor lavoro e una più rapida sistemazione.
Ma questo è una valutazione personale e non voglio sicuramente intrometermi in decisioni che ormai mi riguardano marginalmente, ma domenica staremo a vedere cosa possiamo fare.

P.S. Probabilmente domenica verrò solo io a trovarvi e solamente la mattina. Non ne sapevamo nulla ma hanno scelto un suo lavoro fatto all'asilo per Pasqua e siccome rappresenta tutta la scuola, domenica pomeriggio vengono esposti tutti i lavoreti e lui è sicuramente premiato....Come facciamo a non andarci....

Torna all'inizio della Pagina

cpnewesperience
iNudistamico



188 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 20:57:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Perche' non passate dalla sezione "Mi presento" e non ci raccontate qualcosa di voi ??


beh cosa c'è da dire su di noi? siamo 2, un maschietto e una femminuccia: io naturista da diversi anni mentre la mia compagna si sta affacciando ora all'ambiente e sta cercando di capire se può interessarle o meno. per principio non siamo iscritti ad alcuna associazione naturista nè intendiamo prendere tessere o entrare a far parte attiva in gruppi organizzati (in passato ho avuto modo di appurare le enormi contraddizioni d troppi "guru" del naturismo"); non siamo interessati ad imbarcarci in lotte sociali per il naturismo ritenendo che vi siano cose più importanti per cui vale la pena di battersi nella vita; riteniamo che se non ci si può spogliare in un posto ce ne aniamo in un altro senza per questo restare traumatizzati dai divieti. pensiamo di vivere la nudità dove si può e comunque senza doverci per forza attenerci a canoni che qualcuno altro ha deciso per tutti. può bastare come presentazione? ciao.
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 21:18:54  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mauro, buon report su Vizzola, a questo punto ci si vede domenica verso le 10.30.

La Ciurma del Nord Est arriva in supporto con forti braccia.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 21:22:35  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cpnewesperience ha scritto:

Perche' non passate dalla sezione "Mi presento" e non ci raccontate qualcosa di voi ??


beh cosa c'è da dire su di noi? siamo 2, un maschietto e una femminuccia: io naturista da diversi anni mentre la mia compagna si sta affacciando ora all'ambiente e sta cercando di capire se può interessarle o meno. per principio non siamo iscritti ad alcuna associazione naturista nè intendiamo prendere tessere o entrare a far parte attiva in gruppi organizzati (in passato ho avuto modo di appurare le enormi contraddizioni d troppi "guru" del naturismo"); non siamo interessati ad imbarcarci in lotte sociali per il naturismo ritenendo che vi siano cose più importanti per cui vale la pena di battersi nella vita; riteniamo che se non ci si può spogliare in un posto ce ne aniamo in un altro senza per questo restare traumatizzati dai divieti. pensiamo di vivere la nudità dove si può e comunque senza doverci per forza attenerci a canoni che qualcuno altro ha deciso per tutti. può bastare come presentazione? ciao.


Cari ragazzi, scusate se insisto, ma c'è una sezione appropriata per le presentazioni. "Mi presento"

by by mark66


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in data 03/04/2009 21:23:38
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 03/04/2009 : 21:51:28  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto gli ultimi messaggi sulla situazione location del Ticino e la conferma della presenza del mio capo Ciurma(mark66), al 99% sarò presente anch'io, anche se il meteo non è sicuro al 100%
Ma non disperiamo e ci aggiorniamo a domani con qualche altra notizia in tempo reale dagli amici di Vizzola


BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 04/04/2009 : 19:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ragazzi mi spiace, ma domani ci toccherà andare a Santa Maria Maggiore in Valle Vigezzo per degustare pietanze a base di capretto nostrano......non riesco a dire di no. Perdonatemi

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 09:12:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sembra che il tempo tenda al miglioramento... speriamo...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 09:36:48  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo cari amici di Vizzola ho dovuto darvela buca, di questo me ne dispiacio infinitamente, il meteo qui in veneto è alquanto uggioso e per questo non me la sono sentita di partire e farmi quasi 700km(andata-ritorno).
Sono triste perché, la settimana appena trascorsa l'avevo passata meravigliosamente con l'idea che domenica avrei rivisto i vecchi e nuovi amici della Ciurma.
Non ci resta che sperare nel miglioramento del meteo e forse più in avanti faremo la pazzia di venirvi a trovare amici di Vizzola.
Scusandomi ancora, spero che il meteo vi abbia dato la possibilità di trovarvi fra di voi almeno!!!!


BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 12:04:34  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Purtroppo cari amici di Vizzola ho dovuto darvela buca, di questo me ne dispiacio infinitamente, il meteo qui in veneto è alquanto uggioso e per questo non me la sono sentita di partire e farmi quasi 700km(andata-ritorno).
Sono triste perché, la settimana appena trascorsa l'avevo passata meravigliosamente con l'idea che domenica avrei rivisto i vecchi e nuovi amici della Ciurma.
Non ci resta che sperare nel miglioramento del meteo e forse più in avanti faremo la pazzia di venirvi a trovare amici di Vizzola.
Scusandomi ancora, spero che il meteo vi abbia dato la possibilità di trovarvi fra di voi almeno!!!!




Come ha scritto l'amico Airbag, a malincuore abbiamo dovuto rinunciare, per la cronaca tanto per cambiare qui piove.
Alla prossima Marco e Adriana


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

cpnewesperience
iNudistamico



188 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 12:09:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
14 gradi, ogni tanto folatine di vento fastidiose e qualche leggera spruzzatina di pioggia. il sole che va e viene fra le nuvole... credo proprio che oggi faremo dell'altro. alla prossima, speriamo presto. A. & R.
Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 05/04/2009 : 12:34:38  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono appena rientrato da Vizzola....
visti gli impegni pomeridiani ci sono andato (da solo) di prima mattina e ho proseguito i lavori per sistemare il villino.
Peccato non aver incontrato gli amici veneti (che leggo sopra) e ho incrociato alcuni componenti la ciurma (e mi scuso non avervi riconosciuto e vi saluto) solo durante il mio rientro.
Il tempo non era un granchè, ma mentre venivo via il sole faceva capolino....Speriamo bene.

Un abbraccio a tutti e alla prossima

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 12:12:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh? nessuno commenta l'incontro di ieri?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 12:39:10  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:
Beh? nessuno commenta l'incontro di ieri?

Infatti ... si fan proprio desiderare ...
C'e' qualcuno che voglia scrivere un piccolo report per quelli che non hanno potuto esserci ??

Grazie,

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O


Regione: Lombardia
Prov.: Varese


252 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 21:21:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco il commento faccio un copia e incolla da xv.

ieri mattina giornata bigia a vizzola ma tutto sommato clima ideale per lavorare la presenza massiccia della ciurma ha permesso di rimuovere gran parte delle pietre e di limitare il perimetro del villino e del campo da bocce. sfruttando la nuova legge per gli ampliamenti e visto che quest'anno saremo di più anche il villino è stato allargato. rimane solo da trasportare un pò di sabbia ma il lavoro che abbiamo fatto è stato molto soddisfacente.
nel pomeriggio stranamente a vizzola c'era un sole molto forte che ci ha permesso di prendere il sole nudi fino alle 16,30-17,00 poi però un temporale improvviso ci ha fatto scappare e ci siamo pure beccati l'acuqa lungo il sentiero.
presenti gran parte della ciurma più nuovi amici,lascio il compito ad altri (al capitano o Marcolino)
di fare l'elenco completo altrimenti se come al mio solito dimentico qualcuno vengo subito cazziato. presente anche la figlioletta di Marcolino e Cinzia che è proprio graziosa ed è stata tranquilla tutto il pomeriggio. l'aria di vizzola giova anche ai neonati. ringraziamo domy ed anto (o meglio l'anto)per la torta salata di zucchine, un nuovo amico che ha portato il vino bianco ci voleva proprio e il domy che ha offerto la birra ai presenti, spero che la mia torta al caffè sia piaciuta ai più. presenti anche le due ragazze della bocconi che stanno eseguendo una ricerca sul naturismo, grazie di essere venute e ci rivediamo presto al Guvano

spero di essere stato abbastanza esaustivo.

ciao a tutti

ciobin75

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Torna all'inizio della Pagina

francysusy
iNudistospite



35 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 21:27:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao
a tutti
Noi siamo stati a Vizzola,
Non siamo in grado di stendere un report completo , ma possiamo dire brevemente che è stata un'ottima giornata, un pò nuvolo al mattino, sole al pomeriggio e un breve acquazzone che ha reso un pò burrascoso il rientro , il "villino" ora si presenta molto bene , la compagnia era ottima, vecchi amici e nuove conoscenze molto simpatiche.
Lo Scoop è che si erano aggregate due studentesse universitarie che stanno preparando una tesi sul Naturismo, un grosso grazie anche a Loro.
Lasciamo il resto del report a qualcuno più esperto
Un saluto

Francy & Susy
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 21:42:41  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici de Vizzola, come pensavo ci siamo persi una giornata indimenticabile e di questo ce ne rammarichiamo. Resta il fatto, dai due brevi racconti, che la giornata è stata un attimino titubante al mattino e un po' tiranna nel tardo pomeriggio.
Spero possiate perdonarci e capire il perché io e il buon Mark66, non ce la siamo sentita di partire da Padova.
In attesa di un resoconto dai pilastri portanti del ciurma, tanti cari saluti

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 22:35:49  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauro67 ha scritto:

sono appena rientrato da Vizzola....
visti gli impegni pomeridiani ci sono andato (da solo) di prima mattina e ho proseguito i lavori per sistemare il villino.
Peccato non aver incontrato gli amici veneti (che leggo sopra) e ho incrociato alcuni componenti la ciurma (e mi scuso non avervi riconosciuto e vi saluto) solo durante il mio rientro.
Il tempo non era un granchè, ma mentre venivo via il sole faceva capolino....Speriamo bene.

Un abbraccio a tutti e alla prossima


Ciao Mauro, spiace anche a me non averti riconosciuto!
E' da parecchio che non ci si vede e il capitano ha ormai una certa età

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 22:38:01  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

Cari amici de Vizzola, come pensavo ci siamo persi una giornata indimenticabile e di questo ce ne rammarichiamo. Resta il fatto, dai due brevi racconti, che la giornata è stata un attimino titubante al mattino e un po' tiranna nel tardo pomeriggio.
Spero possiate perdonarci e capire il perché io e il buon Mark66, non ce la siamo sentita di partire da Padova.
In attesa di un resoconto dai pilastri portanti del ciurma, tanti cari saluti

Perdonarvi ??? Giammai!!

SCERZO! Perdonarvi per cosa? Mi spiace solo non aver avuto l'occasione di rivedervi, ma ce ne saranno altre, non temete!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 22:43:51  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono sempre più orgoglioso della 'mia' ciurma che nonostante il meteo incerto si è armata di buona volontà ed ha lavorato alacremente per un paio d'ore per riportare il nostro 'villino' agli antichi splendori.
Ora la zona da noi solitamente occupata è nuovamente 'agibile' pronta ad accogliere tutti quanti vorranno unirsi a noi per passare qualche ora di autentico naturismo! Abbiamo anche ripristinato il campo da bocce.

Stavo pensando che lavorando un altro paio d'ore potremmo riuscire a fare anche il campo di pallavolo ... la quantità di sassi all'interno (di fronte al villino verso il bosco) mi pare la stessa di quella che abbiamo spostato dal villino.

Che ne dite? si potrebbe provare, no?

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 10/04/2009 : 07:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:



Stavo pensando che lavorando un altro paio d'ore potremmo riuscire a fare anche il campo di pallavolo ... la quantità di sassi all'interno (di fronte al villino verso il bosco) mi pare la stessa di quella che abbiamo spostato dal villino.

Che ne dite? si potrebbe provare, no?



Come si fa a dire di no al ns capitano!?!?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 12:36:05  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una serie infinita di problemi di salute dei miei familiari mi ha impedito di partecipare e mi tiene ancora lontano dal naturismo e anche dai forum...I miei complimenti per il lavoro fatto! Spero di poter essere quanto prima a Vizzola, anche se per questo periodo le prospettive non sono molto buone.
Godetevi il sole anche per me e ancora un plauso a tutta la Ciurma!
Mark

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000