Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Anche il campo da volley? Ma... Mica vi starete allenando?!?
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Cavolo "ragazzi" complimenti davvero! Ma chi è l'architetto e chi i manovali e muratori? E il responsabile di cantiere per la sicurezza?Bravi!!!!
nonostante tra noi ci sia un geometra, onestamente è arrivato solo a lavori ultimati e mettere la firma sul progetto. cavoli a pensare a quanti sassi abbiamo spostato, cerco di allegare anche la foto del costruendo campo da volley se ce la faccio.
ciao ciobin75
Immagine: 55,8 KB
Immagine: 90,09 KB
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
Modificato da - ciobin75 in data 19/04/2009 13:35:34
Avete messo le foto!! Bravi! Mi scuso per non averlo fatto io direttamente.
Dobbiamo trovare un modo per fissare una rete nel campo da volley ... La ciurma si deve allenare! Altrimenti come faremo a stracciare di nuovo le compagini della penisola??
piantate due pali (ovvio); in mezzo ci va la rete (lapalissiano); per ogni palo piantate due picchetti e tirate una corda tra ogni picchetto e la sommità del palo (per stabilizzare i pali sia nel senso della lunghezza che in quello della larghezza del campo).
SOPRATTUTTO:
NON dite che ve l'ho detto io (a meno che la sfida Trebbia Ticino) non sia vinta dai trebbianini (hic hic... Urrà!).
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
ciao a tutti noi siamo stati al villino sabato mattina ma non c'era nessuno,nel pomeriggio avevamo un impegno e siamo venuti sara' per la prossima ciao valerio paola
ciao a tutti noi siamo stati al villino sabato mattina ma non c'era nessuno,nel pomeriggio avevamo un impegno e siamo venuti sara' per la prossima ciao valerio paola
Ci spiace molto... ma la giornata nn prometteva bene... ci rifaremo sicuramente domenica prox
L'importante è che l'abbiate trovato senza difficoltà...
ciao a tutti qualcuno oggi è riuscito ad arrivare a vizzol? so per certo che il fiume è molto alto e l'acqua scorre oltre la palude nel punto in cui c'è stata la frana, sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito ad arrivare alla spiaggia per sapere fin dove arriva l'acqua, mi sa tanto che vista la piena dovrebbe arrivare al limite del bosco speriamo solo che scenda almeno un pò durante la notte per poterci arrivare domani in tutta tranquillità anche se lo spazio a disposizione sarà pochissimo. attendo vostre notizie compagni della ciurma,
Speriamo si abbassi, in alternativa si può arrivare da dietro prosegundo sul sentiero grande e in prossimità di una grossa catasta di legna girare a sx.... Nn so se domani riesco a venire, ma sicuramente domenica si...... chi va lasci indicazioni.... Grazie
Parte della ciurma è in trasferta...nn sanno che cosa si sono persi!!!
ok ghiro per forza si farà il giro largo come in autunno (spero di ricordarmi la stradina giusta), domani mattina ci si vede a vizzola si va in perlustrazione e si vedrà la situazione, mi raccomando a tutti quanti fate molta attenzione il fiume non scherza e il ticino in piena è una cosa da far paura io mi ricordo ancora la piena di inizio millennio con i fontanazzi d'acqua che uscivano dalla statale novarese a 500 metrididistanza dal fiume e il fiume stesso che a mala pena stava dentro l'argine nella zona di cuggiono, mi raccomando prudenza, prudenza e ancora prudenza.
Ciao a tutti, volevo fare un giro pure io per dare una mano e conoscervi,ma il ticino da quanto ho visto è molto alto.Qualcuno è stato in perlustrazione?