ele_gag
Stampato da: Forum de iNudisti
URL Discussione: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4740
Stampato il: 04/07/2025
Discussione:
Autore Discussione: ele_gag
Oggetto: ele_gag
Inserito il: 01/04/2009 10:48:59
Messaggio:
ciao a tutti! mi chiamo Elena e vivo a Milano per studio. Non sono naturista/nudista, ma sto svolgendo una ricerca sul Naturismo in generale per l'università Bocconi di Milano. Io e le mie compagne di gruppo abbiamo scelto questo tema perchè eravamo molto incuriosite e affascinate da questa filosofia! Abbiamo già contatti con il forum attivo "Naturismo" e abbiamo iniziato a partecipare a qualche evento da loro organizzato, e devo dire che ci siamo molto divertite! Spero di non disturbarvi e di potervi conoscere al più presto! elena
Risposte:
Autore Risposta: robi nood
Inserita il: 01/04/2009 10:57:40
Messaggio: Che carina questa indagine sul campo! Siete venute a studiarci? Attenzione che qui è facile farsi prendere dalla Sindrome di Stoccolma o dal Morbo di Jung!

Benvenuta.
Autore Risposta: Nudomark
Inserita il: 01/04/2009 10:58:51
Messaggio: Ciao Elena, benvenuta! Ci siamo visti in piscina, ma con tutta la gente che c'era non puoi ricordarti di me e dei frequentatori del forum! Ci rivedremo il 4! E' davvero bello che chi è estraneo al naturismo si avvicini con tanto entusiasmo al nosto mondo! Buon lavoro per il vostro studio. Mark
Autore Risposta: Jambo
Inserita il: 01/04/2009 13:26:05
Messaggio: Ciao Elena (ele_gag+amiche ricercatrici),
vi do il B E N V E N U T E anche qui.
Il vostro studio puo' esserci molto utile per una maggior comprensione di quello che stiamo vivendo-praticando. Partite pure con le domande. Le vostre cavie sono pronte.
Che l'esame cominci !!
Jambo
Autore Risposta: Davide77
Inserita il: 01/04/2009 13:27:54
Messaggio: Caspita, siamo delle cavie!!! Comunque si, molto carino come studio.
Benvenute
Davide
Autore Risposta: nudista81
Inserita il: 01/04/2009 14:25:27
Messaggio: Benvenute, beh vediamolo come una cosa positiva questo studio, in fondo c'è comunque la presenza di una nota Università italiana!
Autore Risposta: maxmax
Inserita il: 01/04/2009 15:02:08
Messaggio: benvenuta 
Autore Risposta: nudoperbene
Inserita il: 01/04/2009 15:16:55
Messaggio: Simpatica sta cosa..... ciao a tutte....
Autore Risposta: Koala
Inserita il: 01/04/2009 15:26:10
Messaggio: Benvenute. Cavie come noi,e' difficile trovarne..........
Autore Risposta: trionat
Inserita il: 01/04/2009 16:05:32
Messaggio: Benvenute ragazze.
Autore Risposta: mark66
Inserita il: 01/04/2009 20:16:02
Messaggio: Benvenute nel forum e buon studio  
Autore Risposta: Airbag
Inserita il: 01/04/2009 21:29:57
Messaggio: Ciao Elena benvenuta e buon forum da una coppia Padovana.   Visto che stai svolgendo una ricerca sui naturisti e il loro filosofia di vita, sicuramente Domenica 5 Aprile p.v. non puoi mancare, te e le tue amiche, al ritrovo che ci sarà a Vizzola(vedi post nel forum)così avremmo modo di conoscerci di persona.   
Autore Risposta: jarod73
Inserita il: 02/04/2009 01:14:57
Messaggio: Elena,ciao a te ed alle tue amiche,benvenute .Chissà che terminato il vostro lavoro, non lo si possa pubblicare magari sul sito.
Autore Risposta: alepadano
Inserita il: 02/04/2009 12:07:16
Messaggio: benvenute anche qui:):) un salutone e ci vediamo sabato....ciaoooo ale
Autore Risposta: lello1167
Inserita il: 02/04/2009 19:02:34
Messaggio: Ciao Elena, benvenute
Autore Risposta: a_fenice
Inserita il: 02/04/2009 21:45:52
Messaggio: saremo studiati anche dalla Bocconi? Mica male. Spero che ne venga fuori una buona cosa, cosi magari si può anche pubblicare. Se vi serve, ho un editore che pubblica tutto ciò che riguarda il naturismo. Vi consiglio di leggere il merito anche "sociologia del corpo nudo" di Monia D'Ambrosio, una tesi a tutto campo sugli aspetti del nudo nella società attuale e del naturismo in genere.
Ah, e benvenute...........
Autore Risposta: capitan1cino
Inserita il: 02/04/2009 22:11:09
Messaggio: | Messaggio di ele_gag
ciao a tutti! mi chiamo Elena e vivo a Milano per studio. Non sono naturista/nudista, ma sto svolgendo una ricerca sul Naturismo in generale per l'università Bocconi di Milano. Io e le mie compagne di gruppo abbiamo scelto questo tema perchè eravamo molto incuriosite e affascinate da questa filosofia! Abbiamo già contatti con il forum attivo "Naturismo" e abbiamo iniziato a partecipare a qualche evento da loro organizzato, e devo dire che ci siamo molto divertite! Spero di non disturbarvi e di potervi conoscere al più presto! elena
|
Il capitano sotto studio?? Eh no! Sono un PIRATA!!!
Non mi piace essere sotto osservazione dovrò inventarmi delle manovre diversive!! 
Se ci sarete, ci si vede domani in piscina ... e magari questa volta fermatevi a mangiare la pizza con noi!! 
Un saluto dal capitano! 
Autore Risposta: ghiro
Inserita il: 03/04/2009 07:41:02
Messaggio: Domanda: ma Elena si presenta in piscina con il camice da studiosa, o almeno si adegua alla situazione? 
Autore Risposta: giobbi
Inserita il: 03/04/2009 13:14:40
Messaggio: benvenuta
Autore Risposta: ReNoire
Inserita il: 08/04/2009 18:43:17
Messaggio: Ciao Elena e benvenuta/e...curiosa questa idea dello studio per conto della Bocconi. E quali sarebbero esattamente gli intenti e i risvolti dello studio, se posso chiedere? Considerata l'università non sarà mica uno "studio applicato sui risvolti economici e di marketing applicabili al fenomeno nudismo/naturismo"?      Traduco: state studiando il modo di fare "i sghei" anche in questo campo? Battute a parte, aloha e benvenute!
Autore Risposta: ele_gag
Inserita il: 05/05/2009 20:09:26
Messaggio: ciao a tutti! grazie per il caloroso benvenuto!! tra l'altro vorrei ringraziare tutti quelli che si sono sottoposti al nostro attento occhio inquisitore! Il lavoro da fare sul materiale che ci avete dato è tanto e vi ringrazio! ho messo un post di ricerca sul Libro di Monia D'ambrosio perchè l'ho cercato e non lo trovo!! a presto! elena
Autore Risposta: Emanuele Cinelli
Inserita il: 05/05/2009 20:36:35
Messaggio: Caio Elena e benvenuta! Bellissima la vostra idea e mi prenoto, se possibile, per una copia della relazione .. sono veramente molto interessato a leggerla.
E se serve sono disponibile a rispondere a questionari e interviste  
Autore Risposta: enrico1120
Inserita il: 05/05/2009 21:35:37
Messaggio: ciao elena, benvenuta a te e alle tue amiche complimenti per l'iniziativa, pure io devo ammettere il mio interesse a leggere la tesi una volta finita sperando non si intitoli
"PSICOPATIE DELLA MENTE UMANA Naturismo - una nuova minaccia"

Autore Risposta: robyx73
Inserita il: 05/05/2009 22:09:22
Messaggio: Benvenuta a tè e alle tue amiche       buona relazione
Autore Risposta: ele_gag
Inserita il: 07/05/2009 20:14:57
Messaggio: Ciao a tutti, le finalità del lavoro sono principalmente quelle di studiare la realtà del naturismo attraverso un metodo di indagine qualitativo e certo, ci devono essere delle implicazioni manageriali!! in realtà possono però essere di solo studio e approfondimento del tema.. noi abbiamo pensato di mettere in evidenza il vuoto legislativo e l'aspetto turistico del fenomeno, nel senso che le strutture naturiste allo stesso livello di quelle estere potrebbero non solo accontentare i naturisti italiani che quindi non sono più costretti a fuggire all'estero, ma anche attirare il turismo naturista estero.. in fondo siamo sempre il "bel paese", no? se avete qualche suggerimento/commento/informazioni su Monia D'ambrosio, contattatemi pure!! per le interviste, per il momento abbiamo finito, ma se avremo bisogno di qualche altra "cavia" vi farò sapere. per l'output devo sentire i prof!
a presto elena
Forum de iNudisti : http://www.inudisti.it/forum/
© 2006 / 2025 iNudisti.it
|