Autore |
Discussione  |
|
ele_gag
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 10:48:59
|
ciao a tutti! mi chiamo Elena e vivo a Milano per studio. Non sono naturista/nudista, ma sto svolgendo una ricerca sul Naturismo in generale per l'università Bocconi di Milano. Io e le mie compagne di gruppo abbiamo scelto questo tema perchè eravamo molto incuriosite e affascinate da questa filosofia! Abbiamo già contatti con il forum attivo "Naturismo" e abbiamo iniziato a partecipare a qualche evento da loro organizzato, e devo dire che ci siamo molto divertite! Spero di non disturbarvi e di potervi conoscere al più presto! elena
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 10:57:40
|
Che carina questa indagine sul campo! Siete venute a studiarci? Attenzione che qui è facile farsi prendere dalla Sindrome di Stoccolma o dal Morbo di Jung!

Benvenuta.
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 10:58:51
|
Ciao Elena, benvenuta! Ci siamo visti in piscina, ma con tutta la gente che c'era non puoi ricordarti di me e dei frequentatori del forum! Ci rivedremo il 4! E' davvero bello che chi è estraneo al naturismo si avvicini con tanto entusiasmo al nosto mondo! Buon lavoro per il vostro studio. Mark |
 |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 13:26:05
|
Ciao Elena (ele_gag+amiche ricercatrici),
vi do il B E N V E N U T E anche qui.
Il vostro studio puo' esserci molto utile per una maggior comprensione di quello che stiamo vivendo-praticando. Partite pure con le domande. Le vostre cavie sono pronte.
Che l'esame cominci !!
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
Davide77
iNudistamico

Prov.: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 13:27:54
|
Caspita, siamo delle cavie!!! Comunque si, molto carino come studio.
Benvenute
Davide |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 14:25:27
|
Benvenute, beh vediamolo come una cosa positiva questo studio, in fondo c'è comunque la presenza di una nota Università italiana! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
nudoperbene
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
53 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 15:16:55
|
Simpatica sta cosa..... ciao a tutte.... |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 15:26:10
|
Benvenute. Cavie come noi,e' difficile trovarne.......... |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5629 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 16:05:32
|
Benvenute ragazze. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2009 : 20:16:02
|
Benvenute nel forum e buon studio   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 01:14:57
|
Elena,ciao a te ed alle tue amiche,benvenute .Chissà che terminato il vostro lavoro, non lo si possa pubblicare magari sul sito. |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 12:07:16
|
benvenute anche qui:):) un salutone e ci vediamo sabato....ciaoooo ale |
 Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

|
 |
|
lello1167
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 19:02:34
|
Ciao Elena, benvenute |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 21:45:52
|
saremo studiati anche dalla Bocconi? Mica male. Spero che ne venga fuori una buona cosa, cosi magari si può anche pubblicare. Se vi serve, ho un editore che pubblica tutto ciò che riguarda il naturismo. Vi consiglio di leggere il merito anche "sociologia del corpo nudo" di Monia D'Ambrosio, una tesi a tutto campo sugli aspetti del nudo nella società attuale e del naturismo in genere.
Ah, e benvenute........... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 22:11:09
|
| Messaggio di ele_gag
ciao a tutti! mi chiamo Elena e vivo a Milano per studio. Non sono naturista/nudista, ma sto svolgendo una ricerca sul Naturismo in generale per l'università Bocconi di Milano. Io e le mie compagne di gruppo abbiamo scelto questo tema perchè eravamo molto incuriosite e affascinate da questa filosofia! Abbiamo già contatti con il forum attivo "Naturismo" e abbiamo iniziato a partecipare a qualche evento da loro organizzato, e devo dire che ci siamo molto divertite! Spero di non disturbarvi e di potervi conoscere al più presto! elena
|
Il capitano sotto studio?? Eh no! Sono un PIRATA!!!
Non mi piace essere sotto osservazione dovrò inventarmi delle manovre diversive!! 
Se ci sarete, ci si vede domani in piscina ... e magari questa volta fermatevi a mangiare la pizza con noi!! 
Un saluto dal capitano!   |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - capitan1cino in data 02/04/2009 22:12:42 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 07:41:02
|
Domanda: ma Elena si presenta in piscina con il camice da studiosa, o almeno si adegua alla situazione?  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....
69 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 13:14:40
|
benvenuta |
 |
|
ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 18:43:17
|
Ciao Elena e benvenuta/e...curiosa questa idea dello studio per conto della Bocconi. E quali sarebbero esattamente gli intenti e i risvolti dello studio, se posso chiedere? Considerata l'università non sarà mica uno "studio applicato sui risvolti economici e di marketing applicabili al fenomeno nudismo/naturismo"?      Traduco: state studiando il modo di fare "i sghei" anche in questo campo? Battute a parte, aloha e benvenute! |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
 |
|
ele_gag
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 20:09:26
|
ciao a tutti! grazie per il caloroso benvenuto!! tra l'altro vorrei ringraziare tutti quelli che si sono sottoposti al nostro attento occhio inquisitore! Il lavoro da fare sul materiale che ci avete dato è tanto e vi ringrazio! ho messo un post di ricerca sul Libro di Monia D'ambrosio perchè l'ho cercato e non lo trovo!! a presto! elena |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 20:36:35
|
Caio Elena e benvenuta! Bellissima la vostra idea e mi prenoto, se possibile, per una copia della relazione .. sono veramente molto interessato a leggerla.
E se serve sono disponibile a rispondere a questionari e interviste   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 21:35:37
|
ciao elena, benvenuta a te e alle tue amiche complimenti per l'iniziativa, pure io devo ammettere il mio interesse a leggere la tesi una volta finita sperando non si intitoli
"PSICOPATIE DELLA MENTE UMANA Naturismo - una nuova minaccia"

|
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
robyx73
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 22:09:22
|
Benvenuta a tè e alle tue amiche       buona relazione |
 |
|
ele_gag
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 20:14:57
|
Ciao a tutti, le finalità del lavoro sono principalmente quelle di studiare la realtà del naturismo attraverso un metodo di indagine qualitativo e certo, ci devono essere delle implicazioni manageriali!! in realtà possono però essere di solo studio e approfondimento del tema.. noi abbiamo pensato di mettere in evidenza il vuoto legislativo e l'aspetto turistico del fenomeno, nel senso che le strutture naturiste allo stesso livello di quelle estere potrebbero non solo accontentare i naturisti italiani che quindi non sono più costretti a fuggire all'estero, ma anche attirare il turismo naturista estero.. in fondo siamo sempre il "bel paese", no? se avete qualche suggerimento/commento/informazioni su Monia D'ambrosio, contattatemi pure!! per le interviste, per il momento abbiamo finito, ma se avremo bisogno di qualche altra "cavia" vi farò sapere. per l'output devo sentire i prof!
a presto elena |
 |
|
|
Discussione  |
|