Autore |
Discussione  |
|
iridione
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
13 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 10:41:18
|
Ciao. amante del nudismo. Io sono gay MA NON CERCO SESSO ! ho il ragazzo e sono fedele. Solo che a lui non pace il naturismo... ma a me si ! Spesso mi trovo nella spiagga del Lido delle Nazioni o del Lido di Classe o sul Lago di garda dove ci sono spiagge molto belle ! e faccio naturismo. ciao a tutti
|
Iridione
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=5392 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 12:18:53
|
Benvenuto, qui sul forum dobbiam fare in modo che non ci siano nessuna discriminazione, e te cn la tua presentazione hai affermato ciò. Prima di tutto bisogna rispettarsi in quanto persone poi tutto il resto viene dopo. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5632 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 13:54:24
|
Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 16:44:44
|
Ciao iridione,benvenuto. Non c'era bisogno di specificare il tuo orientantamento sessuale,sei ben accetto. |
 |
 |
|
iridione
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 19:40:51
|
ciao !! grazie a tutti davvero ! ..ho solo specificato il mio orientamento sessuale non per autodiscriminarmi nè per distinguermi. ho preferito mettere le cose in chiaro, su di me, sin da subito. qualcuno mi ha subito eliminato dalla lista degli amici, e ne sono onorato. qualcun altro e altra invece ha mantenuto l'amicizia 8virtuale) e ne sono moooolto pio' onorato. Che dire di essere gay aiuti a "sfrondare" un po' le amicizie ? ahahahah... chissà... ... beh, er auna battuta. comuqnque grazie a tutti gli amici virtuali. Come dicevo in un altro post, domanie dopo sono a nazioni nelal spiaggetta nudista ! finalmente... non vedevo l'ora. magari conoscero' qualcuno di voi ? ciao ! Marco |
Iridione
 |
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 16:06:09
|
dobrodosli Benvenuto tra noi |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 19:25:43
|
benvenuto finalmente anche in forum, iridione. Si sta tranquillo, qui non abbiamo nessuna discriminazione, anzi siamo e dobbiamo essere tutti amici. La sessualità di ognuno dovrebbe essere un fatto privato e rispettabile, e non un modo di far distinzioni tra noi. Vorrei tanto conoscere chi ne fa per segarlo dal sito il più rapidamente possibile. Comunque ottimo che ti han cancellato, cosi sai chi è un falso perbenista e non ci perdi tempo.
Posso farti una proposta? Perchè domani invece di andare forse solo alle nazioni, non vieni a Zello all'incontro con ANITA. Li saremo sicuramente in tanti e la strada è più o meno la stessa |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 23:05:25
|
Ciao iridione,
piu' chiaro di cosi' !!
Grazie per aver accolto l'invito a presentarti, quindi ... RI-BENVENUTO nel Forum !!
Jambo
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 22:58:47
|
ciao iridione, benvenuto sul forum!!! |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 21:43:37
|
Ciao e benvenuto, buon forum   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
iridione
iNudistospite

13 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2009 : 22:35:12
|
ciao ! grazie a tutti!. ho letto ora la proposta di andare a Zello...purtroppo erao già partito... pero' è stato comunque belliessimo! ! due giorni passati nudi sulla spiaggia !! è troppo rilasssante. sono andato a vedere il sito di Zello e... si? si'... mi sa proprio che ci faro' un salto ! deve essere bellissimo ciao ! |
Iridione
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 11:24:19
|
Ciao Iridione, benvenuto sul sito! |
 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 18:39:41
|
Ciao, in ritardo...benvenuto anche da parte mia! Mark |
 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 19:16:09
|
Ciao Iridione, benvenuto anche da parte mia.  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
iridione
iNudistospite

13 Messaggi |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia