Autore |
Discussione  |
|
marco_nudista
iNudistnovello
Città: Milano
2 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 15:06:11
|
Salve a tutti, sono Marco un ragazzo di Milano. Come ho scritto nel mio profilo, ho sempre amato stare nudo, soprattutto in casa, per la sensazione di libertà che da. Le poche volte che mi è capitato di stare nudo con altre persone, ho sempre sperimentato una sensazione di "naturalezza", non so come definirla, che nulla c'entra con l'esibizionismo o l'erotismo.
Cerco amici o amiche, soprattutto di Milano come me, che mi aiutino a sperimentare più approfonditamente il nudismo in compagnia, anche solo in occasioni da organizzare casa.
Ciao!
p.s. so che non è il luogo per certa gente, quindi questo potrà sembrare inutile, ma non vorrei essere frainteso: NON sono interessato a proposte da persone che cercano "altre cose" oltre allo stare nudi. ;)
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 15:16:52
|
Ciao marco nudista,benvenuto da un altro milanese......... |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5632 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 15:18:59
|
Ciao Marco, ben arrivato. Assicuriamo che la sensazione di libertà all'esterno è ben altra cosa. Provala appena hai l'occasione senza aspettare altri. Cmnq ogni tanto si organizzano incontri tra amici del forum. Non ti resta che aderire. Ciao e divertiti |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 15:43:30
|
Ciao e benvenuto...da un omonimo! Mark |
 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 16:21:04
|
Ciao da un quasi ex Milanese (provincia),nel senso che sto per passare sotto Monza e Brianza.Benvenuto. Per quanto riguarda gli incontri,ti dico che all'aperto è tutta un altra cosa credimi. Poi segui i vari appuntamenti del calendario e cerca di parteciparvi se puoi.Di sicuro non ci sarà problema di fraintendimenti.E poi vuoi mettere la compagnia? |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 18:06:48
|
confermo la enorme differenza tra le sensazioni che vivi praticando nudismo in casa e quelle che proverai all'aperto, soprattutto al mare!
(hai fatto bene a mettere l'avviso ai naviganti...) |
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2009 : 20:43:24
|
Benvenuto, dato che sei di Milano, la Ciurma del Ticino ti aspetta.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 17:57:07
|
Benvenuto! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 19:05:38
|
benvenuto!!!
| Cerco amici o amiche, soprattutto di Milano come me, che mi aiutino a sperimentare più approfonditamente il nudismo in compagnia |
beh, la famosissima ciurma del ticino con sede a vizzola fa allora al caso tuo   |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 21:35:52
|
Ciao Marco,
B E N V E N U T O !!
Jambo
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2009 : 21:52:15
|
benvenuto anche a te |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
210 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 20:29:35
|
Ciao Marco, benvenuto anche da parte mia anche se con un po di ritardo! Sono Maurizio e condivido tutto quanto detto dagli altri; pratico da quando ho 19 anni, certo... all'aperto è tutta un'altra cosa, ma ti capisco quando dici che anche in casa si sta bene. Il senso di libertà è cmq bello e da una bella sensazione!
A presto
|
Ciao Maurizio
 msn: nik_77@hotmail.it Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665 |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2009 : 22:20:26
|
ciao e benvenuto:):) |
 Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

|