Autore |
Discussione  |
|
mipizzicalabarba
iNudistnovello
3 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 18:09:54
|
oh mamma, ma di che segno sei?    Comunque benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 18:13:09
|
Benvenuto mipizzicalabarba,che dicono gli astri??   |
 |
 |
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 18:44:03
|
Ben venuto mipizzicalabarba, credi all'oroscopo? ...mmmm la mia sfera di cristallo dice che sei reduce da una recente bannatura, dai spiegaci cos'è successo...
...20-04-2009, 16.03.48 mipizzicalabarba Utente Bannato
Registrato il: 20-04-2009 Messaggi: 1
|
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 23:34:48
|
non lo è stato in questo sito, ma in un altro, e con motivo non molto chiaro, forse eccessivo, boh? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 00:04:30
|
Benvenuto |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 10:30:53
|
Benvenuto mipizzicalabarba, beh anche se è stato bannato altrove non significa che per forza è un cattivo utente, magari era in una giornata no, e ha fatto degli errori! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 10:59:01
|
Mah, comunque benvenuto!  Mark |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 14:48:20
|
Precisiamo anche che non era sito che riguardasse esplicitamente in nudismo o il naturismo, quindi prima di alzare gli schioppi  si aspetti di sentirlo parlare, oops di vederlo scrivere, già troppe volte alcuni sono scappati perchè "aggrediti" (tra virgolette perchè il termine è forte e non sempre opportuno) al loro primo messaggio o quasi. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
mipizzicalabarba
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 15:41:32
|
Vorrei ringraziare coloro che mi hanno dato il benvenuto. Sono stato bannato nell'altro forum dal momento che il sito scherzoso del quale ho inserito il link è stato considerato una pubblicità fra quelle non consentite in quel forum. IL NUDISMO E' LIBERTA' ! |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 16:12:01
|
Poi ci si lamenta della nostra moderazione  
Benvenuto (scusa se me ne sono dimenticato prima, sono a scuola e scrivo di sfuggita). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 17:50:25
|
Beh allora ritiro ogni piccolo dubbio, aveva violato una regola più di copyright che di buoncostume! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 18:14:57
|
benvenuto anche da parte mia...
| Prenderete fuoco entro la fine dell’estate a causa di anomalie atmosferiche. Bacerete solo gusci di tartarughe morte di overdose. Giocherete alla Playstation fino alla fine del secolo. Per evitare queste sciagure dovreste correre per 500’000Km in 3 secondi. |
ehm... una unica cosa... non ho la playstation... come faccio, sono disperato...    |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 19:15:33
|
Vedi? Dolcetto, scherzetto, ormai sei benvenuto... |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 21:04:57
|
Ciao mipizzicalabarba,
B E N V E N U T O !!
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 19:12:11
|
stava diventando la parabola del figliol prodigo... |
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 19:35:01
|
Mipizzica...? Porterai mica un po' sfi*ga?!?!  Ahahah quel sito è completamente FUORI DI TESTA!!! Direi che solo agli amici del cancro è andata un pochino bene (leggere per credere eheheh!)
E benvenuto sul forum! Però adesso DEVI dirci di che segno sei!  |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2009 : 19:41:36
|
| Messaggio di mipizzicalabarba La mia scelta deriva da quì...
|
Aaaaaaah, ora capisco di che segno sei!!! In effetti... potevo arrivarci anche prima    |
 |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2009 : 00:06:14
|
Quindi alle spiagge naturiste potranno accedere solo i nati tra il 22 giugno e il 22 luglio, che valgono meno dell'usato, con auto che nn rispondo ai comandi, con i sogni in frantumi, tossici e che si nutrono solo di noccioline??
Speriamo che almeno buttino le cicche in terra!!! Ci vediamo nell'igloo!!!     |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|