| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| massaggi-mi |
Inserito il - 24/07/2012 : 02:39:13 Ciao a tutti! Sono iscritto da poco e vorrei farmi conoscere. In particolare mi propongo come massaggiatore per massaggi relax, sportivi, drenanti, riflessologia plantare, al vostro domicilio. Il tutto ovviamente con serietà, sipmatia e .. nudismo! Ciao |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| maxmax |
Inserito il - 29/07/2012 : 19:51:30 | maxmax ha scritto:
| Messaggio di massaggi-mi
Ciao a tutti! Sono iscritto da poco e vorrei farmi conoscere. In particolare mi propongo come massaggiatore per massaggi relax, sportivi, drenanti, riflessologia plantare, al vostro domicilio. Il tutto ovviamente con serietà, sipmatia e .. nudismo! Ciao
|
si...si ...confermo! ascolta il suggerimento di "itaindo"... oppure apri una nuova discussione dal titolo:"offresi prestazione professionale"
|
chiaramente, per chi non l'avesse capito, la mia è una risposta sarcastica, per dire che annunci del genere vanno bene su giornali tipo "Porta Portese ecc ecc" e non certo su un sito di naturismo/nudismo! |
| giallo |
Inserito il - 29/07/2012 : 16:52:44 sisi...anche perche' cosi' senza presentazione potrebbe esser frainteso il tuo messaggio..comunque benvenuto....... |
| Rubber |
Inserito il - 29/07/2012 : 16:39:16 presentati ha ragione La-itaindo anche perchè se vuoi dare dimostrazione della tua professionalità dovresti farti conoscere prima e conoscere. Ciao e benvenuto sul forum dei nudisti. |
| Fede |
Inserito il - 29/07/2012 : 15:36:58 Scusate, ma questa è un inserzione pubblicitaria? Si può fare sul forum?
|
| maxmax |
Inserito il - 29/07/2012 : 15:17:55 | Messaggio di massaggi-mi
Ciao a tutti! Sono iscritto da poco e vorrei farmi conoscere. In particolare mi propongo come massaggiatore per massaggi relax, sportivi, drenanti, riflessologia plantare, al vostro domicilio. Il tutto ovviamente con serietà, sipmatia e .. nudismo! Ciao
|
si...si ...confermo! ascolta il suggerimento di "itaindo"... oppure apri una nuova discussione dal titolo:"offresi prestazione professionale" |
| massaggi-mi |
Inserito il - 24/07/2012 : 12:21:40 Grazie, scusa ma non sono pratico di forum ... ci proverò!  |
| itaindo |
Inserito il - 24/07/2012 : 03:20:00 Ciao, dovresti presentarti nella sezione "mi presento" e parlarci un po' di te; qui ci si propone prima di tutto come nudisti che vogliono far parte di una comunita',poi viene tutto il resto. |