| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Sfila |
Inserito il - 25/07/2012 : 19:07:20 Volevo sapere da qualcuno che e stato a ill du levant come funziona e se ci sono o si creano situazioni ibarazzanti perche e la prima volta che pratico siamo alle prime esperienze io e mia moglie |
| 14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Sfila |
Inserito il - 12/08/2012 : 14:49:18 Vai che e bellissimo io ci sono stato una settimana fa con amici e tutto ok |
| CLAUDIO_AT |
Inserito il - 31/07/2012 : 14:09:42
grazie 10000! |
| trekking |
Inserito il - 31/07/2012 : 13:41:33 Orari dei battelli con partenza da Le Lavandou: http://www.vedettesilesdor.fr/lavandou-portcros-porquerolles-sainttropez-horaires-des-navettes-2 |
| CLAUDIO_AT |
Inserito il - 31/07/2012 : 13:09:15 grazie 1000!!
|
| siman |
Inserito il - 31/07/2012 : 12:43:29 | CLAUDIO_AT ha scritto:
una cortesia se qualcuno può rispondermi: l'ultima settimana di agosto sarò a Saint Tropez (Ramatuelle) con la morosa e pensavamo di andare un singolo giorno a Ile Du Levant
dove si può prendere il traghetto?? solo da Levandou oppure anche da Croix Valmer...Cavalaire?? ho già dato un'occhiata ai siti dei tragjetti francesi ma non è chiarissimo..
e soprattutto andando solo un giorno..occorre sottoscrivere qualche tessera naturista (noi non ne possediamo) oppure l'unico costo da sostenere e quello del traghetto??
grazie 1000 in anticipo ciao Claudio (asti)
|
Io son sempre partito da Levandou (Hyeres) ma il traghetto che porta (e riporta) indietro lascia solo un paio d'ore di tempo o poco più. Dovresti informarti anche sugli orari di quelli che partono dal porto principale di Hyeres e anche da quelli da St Tropez; se controlli con più calma su internet, dovresti trovare i vari orari e tempi di sosta.
Quanto alle tessere naturiste, vai tranquillo: in Francia, che io sappia e dove sono stato, e sicuramente all'Ile Du Levant, non esiste, per fortuna, nessuna CONSORTERIA obbligatoria.  |
| CLAUDIO_AT |
Inserito il - 31/07/2012 : 09:17:56 una cortesia se qualcuno può rispondermi: l'ultima settimana di agosto sarò a Saint Tropez (Ramatuelle) con la morosa e pensavamo di andare un singolo giorno a Ile Du Levant
dove si può prendere il traghetto?? solo da Levandou oppure anche da Croix Valmer...Cavalaire?? ho già dato un'occhiata ai siti dei tragjetti francesi ma non è chiarissimo..
e soprattutto andando solo un giorno..occorre sottoscrivere qualche tessera naturista (noi non ne possediamo) oppure l'unico costo da sostenere e quello del traghetto??
grazie 1000 in anticipo ciao Claudio (asti) |
| Sfila |
Inserito il - 27/07/2012 : 19:57:42 Grazie Siman per l,informazione se avere notizie diverse fatemelo sapere. |
| siman |
Inserito il - 26/07/2012 : 15:40:13 Con Simo ci siamo stati un pomeriggio (è stata la nostra primissima esperienza nudista). Spiaggia grande come un francobollo e persone musone che neppure rispondevano ad un saluto di circostanza. Noi non l'abbiamo mai presa in considerazione per altre vacanze più lunghe, naturiste. |
| ligo |
Inserito il - 26/07/2012 : 15:36:59 Faccio notare, però, che proprio il titolo della sezione, "Bacheca", può portare chi non è esperto a scrivere dei messaggi di richiesta, così su due piedi, senza manco presentarsi, quindi cerchiamo di essere pazienti (come in effetti siamo). |
| massal |
Inserito il - 26/07/2012 : 07:15:27 | Sfila ha scritto:
scusatemi tutti ma non so come muovermi per me e la prima volta devo essere un po seguito non lo fatto con intenzione forse un po di timidezza comunque sono sfila . ciao a tutti e scusate ancora .
|
Non ti preoccupare delle formalità, interagisci e basta. Il resto viene da sé. Buona giornata. |
| Sfila |
Inserito il - 25/07/2012 : 23:37:23 scusatemi tutti ma non so come muovermi per me e la prima volta devo essere un po seguito non lo fatto con intenzione forse un po di timidezza comunque sono sfila . ciao a tutti e scusate ancora . |
| massal |
Inserito il - 25/07/2012 : 21:29:21 | 19alberto60 ha scritto:
Giusto: presentati: qui siamo tutti persone educate e cordiali..... e non siano un'agenzia viaggi! Poi, se vuoi indicazioni per Levant, scrivimi. Ti do i contatti.
|
Insomma.... io mi cospargo il capo di cenere.  Ma cmq... benvenuto.
 |
| 19alberto60 |
Inserito il - 25/07/2012 : 21:14:43
Giusto: presentati: qui siamo tutti persone educate e cordiali..... e non siano un'agenzia viaggi! Poi, se vuoi indicazioni per Levant, scrivimi. Ti do i contatti. |
| CERCOAMICI |
Inserito il - 25/07/2012 : 19:55:41 Cosa ne diresti di presentarti ai nuovi amici, prima di tutto il resto?
http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56 |