| Autore |
Discussione  |
|
|
Sfila
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 19:07:20
|
|
Volevo sapere da qualcuno che e stato a ill du levant come funziona e se ci sono o si creano situazioni ibarazzanti perche e la prima volta che pratico siamo alle prime esperienze io e mia moglie
|
|
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
|
|
19alberto60
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
525 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 21:14:43
|
Giusto: presentati: qui siamo tutti persone educate e cordiali..... e non siano un'agenzia viaggi! Poi, se vuoi indicazioni per Levant, scrivimi. Ti do i contatti. |
Mi piacciono i vini giovani e le donne mature. |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 21:29:21
|
| 19alberto60 ha scritto:
Giusto: presentati: qui siamo tutti persone educate e cordiali..... e non siano un'agenzia viaggi! Poi, se vuoi indicazioni per Levant, scrivimi. Ti do i contatti.
|
Insomma.... io mi cospargo il capo di cenere.  Ma cmq... benvenuto.
 |
 |
 |
|
|
Sfila
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 23:37:23
|
scusatemi tutti ma non so come muovermi per me e la prima volta devo essere un po seguito non lo fatto con intenzione forse un po di timidezza comunque sono sfila . ciao a tutti e scusate ancora . |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 07:15:27
|
| Sfila ha scritto:
scusatemi tutti ma non so come muovermi per me e la prima volta devo essere un po seguito non lo fatto con intenzione forse un po di timidezza comunque sono sfila . ciao a tutti e scusate ancora .
|
Non ti preoccupare delle formalità, interagisci e basta. Il resto viene da sé. Buona giornata. |
 |
 |
|
|
ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte
815 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 15:36:59
|
| Faccio notare, però, che proprio il titolo della sezione, "Bacheca", può portare chi non è esperto a scrivere dei messaggi di richiesta, così su due piedi, senza manco presentarsi, quindi cerchiamo di essere pazienti (come in effetti siamo). |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 15:40:13
|
| Con Simo ci siamo stati un pomeriggio (è stata la nostra primissima esperienza nudista). Spiaggia grande come un francobollo e persone musone che neppure rispondevano ad un saluto di circostanza. Noi non l'abbiamo mai presa in considerazione per altre vacanze più lunghe, naturiste. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
Sfila
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 19:57:42
|
| Grazie Siman per l,informazione se avere notizie diverse fatemelo sapere. |
 |
|
|
CLAUDIO_AT
iNudistamico

Prov.: Asti
Città: Asti
116 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 09:17:56
|
una cortesia se qualcuno può rispondermi: l'ultima settimana di agosto sarò a Saint Tropez (Ramatuelle) con la morosa e pensavamo di andare un singolo giorno a Ile Du Levant
dove si può prendere il traghetto?? solo da Levandou oppure anche da Croix Valmer...Cavalaire?? ho già dato un'occhiata ai siti dei tragjetti francesi ma non è chiarissimo..
e soprattutto andando solo un giorno..occorre sottoscrivere qualche tessera naturista (noi non ne possediamo) oppure l'unico costo da sostenere e quello del traghetto??
grazie 1000 in anticipo ciao Claudio (asti) |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2012 : 12:43:29
|
| CLAUDIO_AT ha scritto:
una cortesia se qualcuno può rispondermi: l'ultima settimana di agosto sarò a Saint Tropez (Ramatuelle) con la morosa e pensavamo di andare un singolo giorno a Ile Du Levant
dove si può prendere il traghetto?? solo da Levandou oppure anche da Croix Valmer...Cavalaire?? ho già dato un'occhiata ai siti dei tragjetti francesi ma non è chiarissimo..
e soprattutto andando solo un giorno..occorre sottoscrivere qualche tessera naturista (noi non ne possediamo) oppure l'unico costo da sostenere e quello del traghetto??
grazie 1000 in anticipo ciao Claudio (asti)
|
Io son sempre partito da Levandou (Hyeres) ma il traghetto che porta (e riporta) indietro lascia solo un paio d'ore di tempo o poco più. Dovresti informarti anche sugli orari di quelli che partono dal porto principale di Hyeres e anche da quelli da St Tropez; se controlli con più calma su internet, dovresti trovare i vari orari e tempi di sosta.
Quanto alle tessere naturiste, vai tranquillo: in Francia, che io sappia e dove sono stato, e sicuramente all'Ile Du Levant, non esiste, per fortuna, nessuna CONSORTERIA obbligatoria.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
CLAUDIO_AT
iNudistamico

Prov.: Asti
Città: Asti
116 Messaggi |