| Autore |
Discussione  |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 18:21:00
|
Vi prego moderatori fermateli , mi sale la carogna dopo sclero e son guai, io cerco di stare buonino e tranquillino, ma sti c... non si può leggere in un sito nudo/naturista nella sezione blogs personaggi che che si mettono in foto con bragoni fino alle ginocchia che cercano amici per fare NATURALISMO, o quell' altro che si professa "nudista da una vita" che chiede se vicino a PInarella Di Cervia comune di Ravenna c'è una spiaggia nudista.....sticazzzzz lo sanno anche le conchiglie che Lido di Dante è a Ravenna e che è la spiaggia più famosa d'Italia. Fermateli, ce ne va della mia salute !
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
Modificato da - alessandro40 in Data 13/07/2012 18:21:27
|
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 19:05:06
|
proposta seria 
fustigazione in pubblica piazza a chi scrive "sciocchezzuole" nel blogs ?
ho paura che non bastino le piazze  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 19:34:35
|
| Una volta ho risposto a uno che si dichiarava naturalista e apprezzava lo stile di vita. Gli ho risposto con la definizione di naturalista ricavata da wikipedia . Non ci crederete ma mi ha risposto che era proprio quello lo stile di vita a cui si ispirava. Mi sono cascate le braccia e mi sono cancellato per l'ennesima volta. A40 ha ragione, è una pena, e lo è sopratutto perchè noi pensiamo che qualcuno di questi ci legga sul forum , mentre poi con tutto quello che andiamo a scrivere sul concetto di nudismo o naturismo, non ci caga nessuno. Non so se siano tanti o pochi, ma sicuramente c'è questo tipo di utenti. Si dovrebbe obbligare un nuovo utente ad iscriversi prima al forum e obbligarlo nel corso di un trimestre a intervenire con 50 messaggi , dopodiché si viene abilitati ad iscriversi anche di là. Magari con questa manovra riusciamo a limitare gli utenti penosi e ad acquisire forse quelli a cui interessa essere nudista tra i nudisti e basta. |
Modificato da - blatore in data 13/07/2012 19:36:36 |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 20:35:36
|
Io proporrei di chiudere la sezione blog, perchè nel modo in cui viene usato qua, sostanzialmente una copia "oscura" del forum, non serve a nulla, se non ad aumentare la mole di lavoro dei moderatori. Io firmo per la petizione CHIUDIAMO IL BLOG! |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 21:16:00
|
| blatore ha scritto:
Una volta ho risposto a uno che si dichiarava naturalista e apprezzava lo stile di vita. Gli ho risposto con la definizione di naturalista ricavata da wikipedia . Non ci crederete ma mi ha risposto che era proprio quello lo stile di vita a cui si ispirava. Mi sono cascate le braccia e mi sono cancellato per l'ennesima volta. A40 ha ragione, è una pena, e lo è sopratutto perchè noi pensiamo che qualcuno di questi ci legga sul forum , mentre poi con tutto quello che andiamo a scrivere sul concetto di nudismo o naturismo, non ci caga nessuno. Non so se siano tanti o pochi, ma sicuramente c'è questo tipo di utenti. Si dovrebbe obbligare un nuovo utente ad iscriversi prima al forum e obbligarlo nel corso di un trimestre a intervenire con 50 messaggi , dopodiché si viene abilitati ad iscriversi anche di là. Magari con questa manovra riusciamo a limitare gli utenti penosi e ad acquisire forse quelli a cui interessa essere nudista tra i nudisti e basta.
|
Ciao Blatore la tua idea per essere scritto al forum è strepitosa, il motivazione per cui noi ci siamo cancellati con rammarico è stata proprio questa purtroppo. ciao e buon nudismo da Giu & Ma   |
 |
|
|
cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 21:20:45
|
Ciao a tutti, finalmente qualcuno ha lanciato una discussione che farà riflettere un pò su quanti siano coloro che sono iscritti sul sito con sani principi, con nostro rammarico è stata proprio questa la motivazione che ci ha spinto con molto rammarico a cancellarci dal sito e frequentare solo il forum, e devo dire che siamo molto dispiaciuti. Crediamo che l'idea di Blatore, di far passare dal forum per un periodo chi si vuole iscrivere al sito non è male, si ha più tempo per capire se si tratta di una sola oppure no. peccato perchè per questi personaggi chi è iscritto al sito con sani principi naturisti o nudisti rimane sfiduciato e deluso. un saluto a tutti da Ma & Giu (cpmagi7172).       |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 21:40:23
|
no non chiudetelo il blog se no non posso dire più****te sul mio blog ahahahahha     |
 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 22:37:26
|
Purtroppo penso che non sia fattibile la mia idea . Almeno fino a quando sarà possibile avere due nickname diversi tra forum e Amici. Una cosa che tecnicamente contrasta la mia idea. Il che tra l'altro ci fa comprendere come le due sezioni in realtà si configurino come due siti. Ció a discapito di una linea "editoriale" del sito di difficile applicazione. Mentre qui si ha immediato riscontro laddove l'utente esca dalle righe , nell'altra sezione ció puó avvenire solo in presenza di specifiche evidenze , senza le quali si possono cmq trasgredire le regole in forma piu o meno nascosta . È una questione che ha avuto molte discussioni e che non penso si voglia realmente risolvere, a meno che non di adotti la linea di un unico nick con le procedure sopra descritte . Non possiamo, con questa formula del doppio nick, escludere che qui si abbia un certo atteggiamento e dall'altra parte un altro , e per ovviare a questo basta essere solo qui. |
Modificato da - blatore in data 13/07/2012 22:42:12 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 22:42:36
|
Chiudere il blog??????? Ma siamo matti? Poi bisogna far lo slalom qui sul forum tra inviti caserecci per nudismo o cene e merendine con pisello. No, no lasciamo il blog che fa da calamita e filtro. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 22:44:19
|
| ciò che dice Blatore potrebbe anche essere una soluzione, ma secondo noi si dovrebbe iniziare a fare una seria pulizia del sito a partire dalle foto che alcuni mettono, dove tutto centra ad esclusione del sano nudismo, non crediamo che per identificarsi in un nudista sia necessario mettere in evidenza nelle foto parti ginecologiche e cosi via. Come recitava una frase che ho letto: il vero nudista si riconosce anche vestito. Ciaooo da Ma & Giu |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 23:01:37
|
| cucciolo21 ha scritto:
no non chiudetelo il blog se no non posso dire più****te sul mio blog ahahahahha    
|
Cucciolo, mi stai sempre più simpatico!
 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 00:32:56
|
| Messaggio di alessandro40 ...con bragoni fino alle ginocchia ...
|
Vedi che te lo dice, non ti meravigliare se poi scrive
intende appunto dire "naturista dalla vita in su"
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 01:25:52
|
| robi nood ha scritto:
| cucciolo21 ha scritto:
no non chiudetelo il blog se no non posso dire più****te sul mio blog ahahahahha    
|
Cucciolo, mi stai sempre più simpatico!

|
grazie robi nood     |
 |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 01:27:08
|
In effetti, "smembrare" il blog convogliando i veri e propri annunci in una diversa pagina sarebbe una buona soluzione. Ma nulla di più, perché comunque qualcuno riesce a scriverci pure cose intelligenti e a sollevare argomenti interessanti che non devono necessariamente passare per il più selettivo forum (anche se può venirci chiunque). Senza contare che in quest'ultimo, come ha detto Siman, ci verrebbero proprio quegli utenti lì... E allora altroché sclerare... Non solo povero Alessandro40, ma poveri tutti, staff in testa!  Quanto alla loro ignoranza o offesa dell'altrui intelligenza....
| blatore ha scritto:
Una volta ho risposto a uno che si dichiarava naturalista e apprezzava lo stile di vita. Gli ho risposto con la definizione di naturalista ricavata da wikipedia . Non ci crederete ma mi ha risposto che era proprio quello lo stile di vita a cui si ispirava. |
.... dicevo, quanto a queste, scusate la banalità ma non è tanto diverso da fuori di qui... Purtroppo nemmeno il mondo nudonaturista può sottrarsi a certi elementi evidentemente poco o mai maturati. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 14/07/2012 01:28:32 |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 00:26:31
|
| asterix ha scritto:
Io proporrei di chiudere la sezione blog.... Io firmo per la petizione CHIUDIAMO IL BLOG!
|
Metto anche la mia firma!
| Eroe ha scritto:
Io nell'altra sezione non ci vado praticamente mai per cui non ho motivi di lamentela.
|
Anche se come dice Eroe io non li leggo quasi mai, se non me lo dicono di andare a leggerne qualcuno di particolare!
|
|
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 07:31:21
|
| Eroe ha scritto:
Io nell'altra sezione non ci vado praticamente mai per cui non ho motivi di lamentela.
|
Idem con patate anche per me. Ci vado solo se ho voglia di farmi quattro risate. |
 |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 09:22:30
|
| Nathanaele77 ha scritto:
| Eroe ha scritto:
|
Idem con patate anche per me. Ci vado solo se ho voglia di farmi quattro risate.
|
beh dai....allora vedete che a qualcosa servono i blog.....poi se leggete quelli di cucciolo21 le risate sono assicurate  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 09:46:02
|
Io leggo solo il forum. La scelta di quello che deve essere rimosso è giustamente dei moderatori. Ci sono cose molto più gravi dei pantaloncini lunghi... |
nosci te ipsum |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 10:14:23
|
| Federico ha scritto:
....Ci sono cose molto più gravi dei pantaloncini lunghi...
|
 |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24291 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 10:18:45
|
| Federico ha scritto:
Io leggo solo il forum. La scelta di quello che deve essere rimosso è giustamente dei moderatori. Ci sono cose molto più gravi dei pantaloncini lunghi...
|
E sopra i moderatori c'è un capo che è il proprietario del sito e ne decide le linee guida. Il suo indirizzo è webamaster@inudisti.it
Anche a noi non piace questo uso improprio dei blog fatto da TUTTI, ma sapete che vi dico? Son d'accordo con Siman, così servono a un cacchio ma fan da filtro e tengono fuori i nudisti mordi e fuggi, di cui non sentiamo alcun bisogno nel forum. Alcuni di cui si vede la testa ci si prova e vengono in forum e diventano nuovi amici, gli altri... Meglio nel limbo dei blog che tra i piedi. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 11:19:10
|
Ma voi, preferite che si mettano le foto delle facce come avatar? Per me la sezione delle foto nel sito e nel forum potrebbe essere cancellata. Ma è una mia personale opinione. Se uno vuole scambiare foto, esiste la posta elettronica.
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 13:05:39
|
| biot ha scritto:
meglio nel "limbo" che nel forum. Questo è sicuro.
Però pensavo anche ad un' altra cosa: la visibilità del sito, e del blog. Mi metto nei panni (perchè ancora ce li ha) di una persone che è incuriosita dal nudismo; ancora non lo conosce e trova questo sito. Prima di leggere approfonditamente il forum, si farà di sicuro un giretto nell blog, e trovando la "sezione annunci", non sò che idea possa farsi.......
|
Verissimo Biot, tuttavia come il limbo dantesco (ora che la Divina Commedia è pure in auge sul forum ) aveva un castello pieno di filosofi diversissimi, così il "limbo" dei blogs ha una varietà non indifferente. Se l'utente nuovo è intelligente, noterà che tanti blogs stile "AAA" hanno zero commenti e quindi non riscontrano interesse. Altri, di commento, ne ricevono qualcuno, ma talvolta ironico e/o di rimprovero, e anche questo è un messaggio per il nuovo utente (in particolare se chi lo fa è pollicionato, quindi divenuto, fra "ore di volo" e fiducia, un "vicario" attendibile dello Staff). Al contrario, i pur pochi che arrivano a 30-50 commenti possono sollevare questioni interessanti alla pari del forum. Il discernimento a sto punto è abbastanza possibile, secondo me. Io, che ancora non ci son da molto, da svampito che ero i primi tempi trascurai il forum e risentii effettivamente della poca frequenza di discussioni veramente utili in blog; scoprendolo, poi, capii cosa mi ero perso (divergenze incluse). Credo che per i nuovi utenti che cercano le nostre stesse cose (sia già nudisti che interessati a diventarlo), dovrebbe essere più o meno lo stesso: se poi arrivano qui col contagocce... almeno son pochi ma buoni. PS Forse... se evitassimo la parola LIMBO???? Non tanto perché Ratzi l'ha ufficialmente abolito, quanto perché se il blog è il limbo, qua cosa dev'essere? L'Inferno vero e proprio?    Meglio che i veterani non passino per diavoli e che i nuovi non si sentano dannati!! Ihihihihh    |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 13:24:11
|
| gomper ha scritto:
| biot ha scritto:
meglio nel "limbo" che nel forum. Questo è sicuro.
Però pensavo anche ad un' altra cosa: la visibilità del sito, e del blog. Mi metto nei panni (perchè ancora ce li ha) di una persone che è incuriosita dal nudismo; ancora non lo conosce e trova questo sito. Prima di leggere approfonditamente il forum, si farà di sicuro un giretto nell blog, e trovando la "sezione annunci", non sò che idea possa farsi.......
|
Verissimo Biot, tuttavia come il limbo dantesco (ora che la Divina Commedia è pure in auge sul forum ) aveva un castello pieno di filosofi diversissimi, così il "limbo" dei blogs ha una varietà non indifferente. Se l'utente nuovo è intelligente, noterà che tanti blogs stile "AAA" hanno zero commenti e quindi non riscontrano interesse. Altri, di commento, ne ricevono qualcuno, ma talvolta ironico e/o di rimprovero, e anche questo è un messaggio per il nuovo utente (in particolare se chi lo fa è pollicionato, quindi divenuto, fra "ore di volo" e fiducia, un "vicario" attendibile dello Staff). Al contrario, i pur pochi che arrivano a 30-50 commenti possono sollevare questioni interessanti alla pari del forum. Il discernimento a sto punto è abbastanza possibile, secondo me. Io, che ancora non ci son da molto, da svampito che ero i primi tempi trascurai il forum e risentii effettivamente della poca frequenza di discussioni veramente utili in blog; scoprendolo, poi, capii cosa mi ero perso (divergenze incluse). Credo che per i nuovi utenti che cercano le nostre stesse cose (sia già nudisti che interessati a diventarlo), dovrebbe essere più o meno lo stesso: se poi arrivano qui col contagocce... almeno son pochi ma buoni. PS Forse... se evitassimo la parola LIMBO???? Non tanto perché Ratzi l'ha ufficialmente abolito, quanto perché se il blog è il limbo, qua cosa dev'essere? L'Inferno vero e proprio?    Meglio che i veterani non passino per diavoli e che i nuovi non si sentano dannati!! Ihihihihh   
|
Anch'io come Gomper son arrivato nel forum tempo dopo l'iscrizione su amici; come lui in effetti mi annoiavo spesso per mancanza di argomenti interessanti nel blog e per il fatto (allora c'era solo una pagina dei pubblicati), per la loro sparizione pubblica via via che ne arrivavano nuovi (ricordo che una utente, poi, ne postava tre o quattro di fila). In effetti a volte si trovano i primi dieci blog che son (anche se velati ad arte) veri e propri annunci nudist/conviviali di dubbia "innocenza". Da qui la nascita della "poco divina commedia nudista" che poi si è evoluta andando a rompere le scatole ad altri amici e non, del forum. Io credo però che un lettore che capita per la prima volta nel sito, prima di trarre delle conclusioni approfondisca di più ciò che veramente è l'anima di questo sito. |

|
Modificato da - siman in data 15/07/2012 13:41:01 |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 13:45:24
|
| siman ha scritto: Io credo però che un lettore che capita per la prima volta nel sito, prima di trarre delle coclusioni approfondisca di più ciò che veramente è l'anima di questo sito.
|
In effetti, ad esempio, quelli che fanno fuoco e fiamme dopo due giorni per un blog chiuso o corretto dallo Staff, dovrebbero pensarci un po' prima di credere che questo sia un sito ad essi "dovuto" come quelli statali o a pagamento. PS Ah Vate (se è così che ti chiamano ), a proposito di Commedia, se vuoi poi parafrasa quella citazione sugli "ignudi" dell'antinferno: è un'infamia!!!  |
Modificato da - gomper in data 15/07/2012 13:46:16 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12885 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 13:56:02
|
| gomper ha scritto:
[quote] PS ....Ah Vate (se è così che ti chiamano ), a proposito di Commedia, se vuoi poi parafrasa quella citazione sugli "ignudi" dell'antinferno: è un'infamia!!! 
|
Veramente temo che più che "vate" qualcuno, qui nel forum, mi definisca con (ahimè) ben altri vocaboli. 
Quanto alla Divina Commedia vera e propria...infamia è parola un pò troppo grossa, specialmente se si riflette su com'era il pensiero in generale nel '300. Diciamo però che....Dante sicuramente non sarebbe stato un nudista. 
P.S. Io son un nudista anomalo (x la precisione son anomalo in ogni cosa). Posso esser definito un tessile obbliglato che nudisticchia solo quando ne ha la possibilità . |

|
Modificato da - siman in data 15/07/2012 13:59:16 |
 |
|
|
cpmagi7172
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 16:20:44
|
| ciao a tutti sicuramente il Webmaster fa un ottimo lavoro, ma è molto difficile tenere a badale le patacchie, cosa che nel forum e molto più semplice isolare e far uscire allo scoperto per essere poi cacciati a P..... nel .... abbiamo un'idea. perchè come i Pollicionati nel bene, non si mette un segno distintivo, come la patente a punti a tutti coloro che fanno fuori le regole o sono palesemente patacchie, magari mettendogli un alone viole come una passata pubblicità. SE LI CONOSCI LI EVITI. ciao da Giu & Ma- |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 18:03:56
|
| siman ha scritto: Veramente temo che più che "vate" qualcuno, qui nel forum, mi definisca con (ahimè) ben altri vocaboli. 
|
Concordo al 100% ! e tralascio per bontà d'animo tali vocaboli... Seriamente: chiudere il blog ? M A I E'comunque una possibilità per dialogare con gli altri utenti interessati al tema naturismo e/o nudismo. Molto spesso vi sono temi non consoni o pesanti ? Basta dargli il giusto peso..... ovvero ignorarli. Ricordiamoci sempre che è un sito gratis, apolitico, apartito ecc. ecc. e come diceva a suo tempo tal Andreotti in merito ad uno specifico argomento l'importante è.... che se parli ! ! ! |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 15/07/2012 18:24:19 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 18:07:25
|
| cpmagi7172 ha scritto:
ciao a tutti sicuramente il Webmaster fa un ottimo lavoro, ma è molto difficile tenere a badale le patacchie, cosa che nel forum e molto più semplice isolare e far uscire allo scoperto per essere poi cacciati a P..... nel .... abbiamo un'idea. perchè come i Pollicionati nel bene, non si mette un segno distintivo, come la patente a punti a tutti coloro che fanno fuori le regole o sono palesemente patacchie, magari mettendogli un alone viole come una passata pubblicità. SE LI CONOSCI LI EVITI. ciao da Giu & Ma-
|
assolutamente, anche se estremamente difficile da attuare, da approfondire come proposta  |
Modificato da - maro58 in data 15/07/2012 18:10:22 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24291 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 18:51:25
|
Rispondetemi a delle domande,riflettendoci sopra un attimo. 1) Di siti nudisti non siamo i soli, perché qui c'è almeno sei volte la gente che è in altri? 2) perché bisogna essere fotocopie di altri e non avere un identità propria? 3) quale è il motivo che mi fa (vi fa) rimanere in questo sito piuttosto che migrare in altri? 4) perché molti di noi son iscritti quasi in tutti i siti nudisti?
Detto questo, il problema controllo è un problema dei moderatori, se non si lagnano loro, perché prendersi ste pene? Quando abbiamo avuto bisogno di aiuto lo abbiam chiesto, per il resto, rimembriamo la Divina: non ti curar di loro ma guarda e passa.
Immagine del sito? Si forse, e molti se ne vanno da soli dopo aver giudicato da un profilo, da una foto, da un blog. Se facessimo lo stesso con l'Italia, quanti rimarrebbero? Costretti a subire o si lavora per avere più onesti attorno? Chi ha voluto capire è rimasto, ha girato per il sito, e non mi sembra abbia nessuna voglia di andarsene. Se ne vanno i superficiali? Ecchissenefrega. Meglio perderli che averli tra i piedi. Il mondo è grande, troveranno il loro angolino. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|