Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 New Troll.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
asterix Inserito il - 18/09/2012 : 23:51:05
L'invasione dei troll...un'epidemia...
Entrano creano e zizzania, noi rispondiamo spesso stizziti e dopo un paio d'ore se ne vanno, questi da un paio di giorni invece rispondo a tutti, come se conoscessero gli utenti del forum uno ad uno...ma chi ci sarà dietro...?
I troll dilagano e i moderatori spariscono...coincidenza?
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
siman Inserito il - 19/09/2012 : 15:43:16
Goldchair60 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...

giusto quello che hai detto, devo ammettere che verso i nuovi cè un po'di agressivita', non dico di essere piu' accodiscendenti, caso mai piu' pazienti, poi una volta preso e dato confidenza ci si comporta con piu' chiarezza, intendiamoci io non voglio insegnare niente a nessuno ma come novello del forum sto facendo la mia trafila per vedere se qui è il posto adatto per me e viceversa

Non è però una costante certa quella di accogliere i nuovi arrivati con atteggiamenti da "nonnismo"; ci sono accoglienze ed accoglienze e credo, tutto dipenda da come chi entra si atteggia, scrive e comporta.
Forse mi sbaglio ma, per esempio, non mi pare che quando sei arrivato tu ci sia stato un can-can come ieri sera.
Dipende appunto da persona a persona.
Fede Inserito il - 19/09/2012 : 15:39:07
E' dura tenere in piedi la baracca...
propongo di non accogliere le provocazioni.
Dopo tutto sono solo parole e per di più scritte.
Il cervello umano funziona per "imitazione".
Osserva le cose, le impara e le ripete.
Se usiamo qusta regola nella comunicazione possiamo dirigere la discussione.
Esiste anche una tecnica di formulazione della comunicazione che si chiama "analisi transazionale".
E' molto interessante e utile, soprattutto per chi vuole moderare.
toio56 Inserito il - 19/09/2012 : 15:23:49
asterix ha scritto:
lo faccio volare dalla finestra.

violenza allo stato puro!
per asterix non basta la moderazione ... ci vuole il bromuro!
... occhio che è pericoloso!!!

Immagine:

39,72 KB
pieros_it Inserito il - 19/09/2012 : 15:22:47
asterix ha scritto:

pieros_it ha scritto:
si...ma nudo.....e senza scarpe

Nel frattempo ti offro un caffè...visto che va di moda berlo nudo...

eh....offrimi pure il caffè cosi poi divento nervoso e alla prima discussione scatta la lotta nudi
robi nood Inserito il - 19/09/2012 : 15:22:12
asterix ha scritto:

pieros_it ha scritto:
...

Nel frattempo ti offro un caffè... visto che va di moda berlo nudo...

Per carità, non offrite altri caffè nudi a Pieros: ne ha già presi tanti che è ridotto peggio delle cavie di Federico e oramai non dorme più la notte.
asterix Inserito il - 19/09/2012 : 15:18:28
pieros_it ha scritto:

Nel frattempo ti offro un caffè...visto che va di moda berlo nudo...
pieros_it Inserito il - 19/09/2012 : 15:14:13
asterix ha scritto:

pieros_it ha scritto:

asterix ha scritto:
]....lo faccio volare dalla finestra.

....giusto per sapere....a che piano abiti?

Questi sono dati sensibili che non posso rendere pubblici.
Hai per caso intenzione di venirmi a saltare sul divano?

CERCOAMICI Inserito il - 19/09/2012 : 14:59:39
asterix ha scritto:

pieros_it ha scritto:

asterix ha scritto:

Ma senza scarpe
asterix Inserito il - 19/09/2012 : 14:49:48
pieros_it ha scritto:

asterix ha scritto:

pieros_it Inserito il - 19/09/2012 : 13:04:34
asterix ha scritto:

asterix Inserito il - 19/09/2012 : 13:03:56
pieros_it ha scritto:
...e se uno chiede il permesso per entrare e poi ti salta sul divano con le scarpe infangate va bene quindi

Il suo prossimo salto sarà quello fuori dalla finestra
pieros_it Inserito il - 19/09/2012 : 13:02:03
asterix ha scritto:

[quote]
Se uno entra a casa mia e chiede permesso per entrare lo accolgo volentieri, se uno entra ed inizia a saltarmi sul divano con le scarpe infangate maturità o meno lo faccio volare dalla finestra.

...e se uno chiede il permesso per entrare e poi ti salta sul divano con le scarpe infangate va bene quindi
asterix Inserito il - 19/09/2012 : 12:56:33
toio56 ha scritto:
a maturità sta tentando di insegnarmi che "la colpa" non è mai degli altri ma di come sappiamo gestire le situazioni

Se uno entra a casa mia e chiede permesso per entrare lo accolgo volentieri, se uno entra ed inizia a saltarmi sul divano con le scarpe infangate maturità o meno lo faccio volare dalla finestra.
Marcolino Inserito il - 19/09/2012 : 12:56:06
Qualcosa mi dice che mi sono perso qualcosa... uffaaa... ma mi dovete chiamare quando succede qualcosa di interessante!!!

Salutoni, Marcolino.
asterix Inserito il - 19/09/2012 : 12:54:30
toio56 ha scritto:
Non mi sembrava neanche che nessuno vi abbia dato dell'imbecille

Forse non hai fatto in tempo a leggere il topic di polyamor di ieri sera...
toio56 Inserito il - 19/09/2012 : 12:48:48
asterix ha scritto:
Se tutti prima di entrare in un forum lo seguissero per un po' valutandone le argomentazioni e l'andazzo generale per vedere se è adatto a loro, certi episodi non ci sarebbero.

la maturità sta tentando di insegnarmi che "la colpa" non è mai degli altri ma di come sappiamo gestire le situazioni
come diceva ai miei tempi carboni: ci vuole un fisico bestiale, per resistere ai colpi della vita
la vita e la vita ... se non abbiamo il fisico sono cavoli nostri non degli altri!
L'arroganza e la presunzione sono altra cosa ...
pieros_it Inserito il - 19/09/2012 : 12:41:27
asterix, ti ripeto....se parli di polyamor ti ho dato ragione, se invece ci riferiamo all'altro topic di ieri che ha innescato tutte quelle inutili polemiche allora li si è usciti un pò troppo dal seminato....
detto questo, visto che sono stati moderati entrambi i topic potremmo andare oltre senza ritornare a riproporre le stesse cose?
toio56 Inserito il - 19/09/2012 : 12:25:50
asterix ha scritto:
ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...

sinceramente sono felice di non riuscire a vedere tutto questo.
Semplicemente dopo aver letto mi sono chiesto: Mi interessa la lotta? (prima ancora che nuda) e mi sono risposto: NO!
Non mi sembrava che nessuno fosse entrato a spallate e se anche fosse gli avrei consigliato di chiedere permesso prima di aggredirlo; magari non era ineducazione ma semplicemente mancanza di dimestichezza con il sito.
Mi sembrava anche di aver capito che per voi border line fossero anche altre discipline ed ho tentato di dimostrare che poteva "anche" essere il contrario.
Non mi sembrava neanche che nessuno vi abbia dato dell'imbecille e le parole di risposta, al contrario delle vostre, mi sembravano cortesi.
Scudo per proteggere il territorio? ... ho tre cani e sono quello che fanno anche loro ... ma sono cani!
asterix Inserito il - 19/09/2012 : 12:21:28
pieros_it ha scritto:

beh....non si può pretendere che un nuovo arrivato che si vede preso per il culo come dici tu....resti impassibile alle prese per il culo di chi frequenta il forum da tempo....forse sarebbe meglio prendere per il culo chi si conosce bene e si è sicuri che sappia stare al gioco....altrimenti succede quello è successo ieri...

Qua nessuno viene preso per il culo a prescindere, qua non si fanno "atti di nonnismo", il forum è pieno di gente che entra, si presenta e nessuno lo prende per il culo, poi alcuni si inseriescono altri spariscono.
Poi ci sono alcuni che la presa per il culo te le servono su un piatto d'argento a seguito dei loro modi di fare e delle argomentazioni proposte.
Se tutti prima di entrare in un forum lo seguissero per un po' valutandone le argomentazioni e l'andazzo generale per vedere se è adatto a loro, certi episodi non ci sarebbero.
pieros_it Inserito il - 19/09/2012 : 12:17:02
asterix ha scritto:

pieros_it ha scritto:
continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge,

Chiarisco:
Quando parlavo di orge, mi riferivo a polyamor che ci dava degli imbecilli perchè non praticavamo la poligamia.

ah ok, ma anche su quello mi pare che la moderazione sia intervenuta....
asterix Inserito il - 19/09/2012 : 12:15:43
pieros_it ha scritto:
continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge,

Chiarisco:
Quando parlavo di orge, mi riferivo a polyamor che ci dava degli imbecilli perchè non praticavamo la poligamia.
pieros_it Inserito il - 19/09/2012 : 12:09:48
asterix ha scritto:

I moderatori possono andare in ferie, eccome, e lo dice uno che considera le ferie una delle cose sacre della vita.
Ma visto che ormai siamo stati educati a rivolgersi alla moderazione per risolvere le questioni, ci viene ormai spontaneo invocarla in certe situazioni, ovvio non trovando il cartello "chiuso per ferie" ci chiediamo come mai non sia gia intervenuta.
Ormai qua bene o male ci conosciamo tutti, tanto quelli che scrivono son sempre gli stessi, abbiamo imparato a capire chi è sarcastico, chi è incazzoso, chi è riflessivo ecc. insomma nel nostro giardino abbiamo imparato a guardarci in faccia e a curarlo meglio possibile, ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...

non mi pare che la moderazione ieri non sia intervenuta....
sulla mancata presentazione ha già rimediato da solo, scusandosi di non averlo fatto prima....
l'argomentazione è diventata border-line a seguito di alcuni commenti fatti da alcuni utenti....di per se il post iniziale di border line non aveva nulla, a meno che uno non voglia per forza leggerlo con quella chiave di lettura....
la tua frase in cui ancora continui ad insinuare che LOTTANUDI proponga di fare orge, dopo che lui stesso ha precisato più volte che parla di lotta e basta....direi che è proprio fuori luogo, ed va in contrasto con la nota della moderazione in cui invitava a non fare ulteriori allusioni e polemiche....
asterix Inserito il - 19/09/2012 : 11:58:30
I moderatori possono andare in ferie, eccome, e lo dice uno che considera le ferie una delle cose sacre della vita.
Ma visto che ormai siamo stati educati a rivolgersi alla moderazione per risolvere le questioni, ci viene ormai spontaneo invocarla in certe situazioni, ovvio non trovando il cartello "chiuso per ferie" ci chiediamo come mai non sia gia intervenuta.
Ormai qua bene o male ci conosciamo tutti, tanto quelli che scrivono son sempre gli stessi, abbiamo imparato a capire chi è sarcastico, chi è incazzoso, chi è riflessivo ecc. insomma nel nostro giardino abbiamo imparato a guardarci in faccia e a curarlo meglio possibile, ma quando qualcuno entra a gamba tesa nel nostro giardino, fregandosene delle buone maniere, vedi mancanza di presentazione, proponendo argomentazioni "border-line" o dandoci degli imbecilli perchè non facciamo le orge mi pare abbastanza normale che tutti facciamo scudo per poteggere il nostro territorio...
n/a Inserito il - 19/09/2012 : 11:57:50
pieros_it ha scritto:

giusto quello che hai detto, devo ammettere che verso i nuovi cè un po'di agressivita', non dico di essere piu' accodiscendenti, caso mai piu' pazienti, poi una volta preso e dato confidenza ci si comporta con piu' chiarezza, intendiamoci io non voglio insegnare niente a nessuno ma come novello del forum sto facendo la mia trafila per vedere se qui è il posto adatto per me e viceversa
pieros_it Inserito il - 19/09/2012 : 11:48:20
siman ha scritto:

[quote]

A proposito di ieri: bella giornatina per il nuovo moderatore, vero?

beh si, non posso lamentarmi
siman Inserito il - 19/09/2012 : 11:43:49
pieros_it ha scritto:

Ciò che dici è verità assoluta Pieros. Ma a volte, in chi frequenta il forum da più tempo, esce sempre una componente di Oscar Wilde:
"posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni."

A proposito di ieri: bella giornatina per il nuovo moderatore, vero?
pieros_it Inserito il - 19/09/2012 : 11:36:18
siman Inserito il - 19/09/2012 : 11:27:16
Non credo molto si tratti di invasione da troll, se con questo termine si vuole indentificare chi entra apposta per destabilizzare l'armonia coscientemente.
A pare mio son solo dei sempliciotti (questa me la censurano )autoconvinti da loro personali e superficiali idee; più che polemiche (parlo per ieri sera) mi pare di aver assistito a scambi di "prendiculite" da parte di utenti che frequentano il forum da tempo e inconsulte reazioni dei nuovi entrati.
Ma se chiamiamo troll quest'ultimi, temo potremmo avere rimostranze da parte dell'Associazione Italia Trolls.
ConteMax Inserito il - 19/09/2012 : 11:12:24
...non avevo mai fatto caso che ci fosse Belloni e Belleno.....
Koala Inserito il - 19/09/2012 : 11:00:39
Goldchair60 ha scritto:

ogni giorno cè ne' sempre una nuova , e visto che son qui da poco
,chi sono questi troll che si iseriscono nel forum?

Immagine:

15,12 KB

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000