Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 FOGGIA 05/11/2012

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Rubber Inserito il - 05/11/2012 : 16:53:50
Immagine:

57,64 KB

Ciao a tutti , come molti sapete sono di Foggia, una simpatica città pugliese. L'estate foggiana è torrida e calda, l'inverno freddo e umido dove ti si gelano le ossa, ma sono onorato di comunicarvi che si sta trasforando in una città californiana , perchè oggi 5 novembre 2012 ci sono ben 25 gradi. Foggia nuova città californiana o ci stiamo avvicinando veramente alla fine del mondo?

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudoblu Inserito il - 07/11/2012 : 07:08:41
Che fortuna!!! Qui cielo di smalto blu! Ma corona di Alpi innervate!! Addio passeggiate ai monti e al fiume... Shob
gomper Inserito il - 07/11/2012 : 01:54:01
Black-Taipan ha scritto:

Foggia Californiana ihiihhhi

Manca solo la scritta "FOGGIWOOD", da mettere sul Gargano.
Chiamami quando aprite gli Studios!
Rubber Inserito il - 06/11/2012 : 11:42:59
Foggia Californiana ihiihhhi
pieros_it Inserito il - 06/11/2012 : 11:42:07
Black-Taipan ha scritto:

aggiornamento del 06/11/12 , ci sono 23 gradi, la temperatura si sta abassando hiii, arriva l'inverno

inverno con 23 gradi??? e che stai in brasile?
Rubber Inserito il - 06/11/2012 : 11:29:25
aggiornamento del 06/11/12 , ci sono 23 gradi, la temperatura si sta abassando hiii, arriva l'inverno
Rubber Inserito il - 05/11/2012 : 21:49:53
nudista81 ha scritto:

Mandami un po di aria secca che non ne posso più di questo scirocco, mi si arricciano sti pochi capelli che mi sono rimasti. Per chi mi conosce e non mi vede da tempo, non sono rimasto calvo, ma ne ho persi qualcuno per strada. Che differenza di clima, eppure distiamo 250 km....

Oramai sono arivato alla conclusione che Foggia è una città a se
nudista81 Inserito il - 05/11/2012 : 21:45:17
Mandami un po di aria secca che non ne posso più di questo scirocco, mi si arricciano sti pochi capelli che mi sono rimasti. Per chi mi conosce e non mi vede da tempo, non sono rimasto calvo, ma ne ho persi qualcuno per strada. Che differenza di clima, eppure distiamo 250 km....
Rubber Inserito il - 05/11/2012 : 18:14:37
cordom ha scritto:

mi ricordo un bagno fatto in questo periodo quando ero da quelle parti.....bel ricordo di tanti anni fa.

ah quindi sempre dalle mie parti? allora Foggia è veramente californiana aahhahahah
cordom Inserito il - 05/11/2012 : 18:02:08
mi ricordo un bagno fatto in questo periodo quando ero da quelle parti.....bel ricordo di tanti anni fa.
Rubber Inserito il - 05/11/2012 : 17:26:29
beh se non è una anticipazione della fine del mondo e continua cosi ...... beh accetto tutte le vostre invidie ihihihih
Nudomark Inserito il - 05/11/2012 : 17:22:02
Quasi mi trasferisco....
Mark
n/a Inserito il - 05/11/2012 : 17:12:32
Messaggio di Black-Taipan

Immagine:

57,64 KB

Ciao a tutti , come molti sapete sono di Foggia, una simpatica città pugliese. L'estate foggiana è torrida e calda, l'inverno freddo e umido dove ti si gelano le ossa, ma sono onorato di comunicarvi che si sta trasforando in una città californiana , perchè oggi 5 novembre 2012 ci sono ben 25 gradi. Foggia nuova città californiana o ci stiamo avvicinando veramente alla fine del mondo?

mai sentito parlare dell'estate di s. Martino? giorno piu' giorno meno ma siam li'.
5 anni fa son stato in una citta' (di cui non faccio il nome)piu' o meno in questo periodo, avevo sciarpone giaccone e berettone, dopo 2 gioni avevo deciso di comprarmi i guantoni visto il freddo , e invece son finito col comprarmi una camicia con le maniche corte, ho chiesto in giro sul perchè di questo sbalzo di temperatura e mi hanno risposto ,,indian summer,, (che sarebbe il nostro s.Martino
) na goduria io che amo il caldo.
a parte la fine del mondo , oggi qui cè solo 19°, ti invidio

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000