Autore |
Discussione  |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 16:53:50
|
Immagine:
 57,64 KB
Ciao a tutti , come molti sapete sono di Foggia, una simpatica città pugliese. L'estate foggiana è torrida e calda, l'inverno freddo e umido dove ti si gelano le ossa, ma sono onorato di comunicarvi che si sta trasforando in una città californiana , perchè oggi 5 novembre 2012 ci sono ben 25 gradi. Foggia nuova città californiana o ci stiamo avvicinando veramente alla fine del mondo?
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 17:12:32
|
| Messaggio di Black-Taipan
Immagine:
 57,64 KB
Ciao a tutti , come molti sapete sono di Foggia, una simpatica città pugliese. L'estate foggiana è torrida e calda, l'inverno freddo e umido dove ti si gelano le ossa, ma sono onorato di comunicarvi che si sta trasforando in una città californiana , perchè oggi 5 novembre 2012 ci sono ben 25 gradi. Foggia nuova città californiana o ci stiamo avvicinando veramente alla fine del mondo?
|
  mai sentito parlare dell'estate di s. Martino? giorno piu' giorno meno ma siam li'. 5 anni fa son stato in una citta' (di cui non faccio il nome)piu' o meno in questo periodo, avevo sciarpone giaccone e berettone, dopo 2 gioni avevo deciso di comprarmi i guantoni visto il freddo , e invece son finito col comprarmi una camicia con le maniche corte, ho chiesto in giro sul perchè di questo sbalzo di temperatura e mi hanno risposto ,,indian summer,, (che sarebbe il nostro s.Martino ) na goduria io che amo il caldo. a parte la fine del mondo , oggi qui cè solo 19°, ti invidio  
|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 17:22:02
|
Quasi mi trasferisco.... Mark |
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 17:26:29
|
beh se non è una anticipazione della fine del mondo e continua cosi ...... beh accetto tutte le vostre invidie ihihihih |
 |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 18:02:08
|
mi ricordo un bagno fatto in questo periodo quando ero da quelle parti.....bel ricordo di tanti anni fa. |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 18:14:37
|
| cordom ha scritto:
mi ricordo un bagno fatto in questo periodo quando ero da quelle parti.....bel ricordo di tanti anni fa.
|
ah quindi sempre dalle mie parti? allora Foggia è veramente californiana aahhahahah |
 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 21:45:17
|
Mandami un po di aria secca che non ne posso più di questo scirocco, mi si arricciano sti pochi capelli che mi sono rimasti. Per chi mi conosce e non mi vede da tempo, non sono rimasto calvo, ma ne ho persi qualcuno per strada. Che differenza di clima, eppure distiamo 250 km.... |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2012 : 21:49:53
|
| nudista81 ha scritto:
Mandami un po di aria secca che non ne posso più di questo scirocco, mi si arricciano sti pochi capelli che mi sono rimasti. Per chi mi conosce e non mi vede da tempo, non sono rimasto calvo, ma ne ho persi qualcuno per strada. Che differenza di clima, eppure distiamo 250 km....
|
Oramai sono arivato alla conclusione che Foggia è una città a se  |
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:29:25
|
aggiornamento del 06/11/12 , ci sono 23 gradi, la temperatura si sta abassando hiii, arriva l'inverno  |
 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:42:07
|
| Black-Taipan ha scritto:
aggiornamento del 06/11/12 , ci sono 23 gradi, la temperatura si sta abassando hiii, arriva l'inverno 
|
inverno con 23 gradi??? e che stai in brasile?    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:42:59
|
Foggia Californiana ihiihhhi |
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 01:54:01
|
| Black-Taipan ha scritto:
Foggia Californiana ihiihhhi
|
Manca solo la scritta "FOGGIWOOD", da mettere sul Gargano.  Chiamami quando aprite gli Studios! |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 07:08:41
|
Che fortuna!!! Qui cielo di smalto blu! Ma corona di Alpi innervate!! Addio passeggiate ai monti e al fiume... Shob |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|