Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - sto cercando lavoro stabile..qno interessato?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 sto cercando lavoro stabile..qno interessato?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

robertonudo
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 21:08:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,sono roberto di Milano,approfitto della bacheca visto che si puo' parlare anche di altro fuori dal nudismo,per chiedere se qualcuno al momento e' alla ricerca di personale da inserire in ambito lavorativo.
ho 28 anni,sono diplomato al classico e ho avuto varie esperienze : da stage in azienda di pubblicita',a sicurezza in negozio,casa editrice,decathlon,e anche in azienda nota di luce e gas ho maturato esperienza in call center assistenza alla clientela,back office.
al momento sto anche studiano russo e faccio diversi corsi e ho vari interessi,dalla musica (faccio un corso di violino),alla palestra,a praticare nudismo (d'estate maggiormente),e sono una persona socievole,ho voglia di fare.se qualcuno per caso ha qualche possibilita' di indirizzarmi o sta cercando personale o conosce qualcuno che e' alla ricerca di personale,sono disponibile anche a trasferirmi.
grazie a tutti per lo spazio che mi avete concesso :) buon fine anno!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24256 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 21:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tanti auguri di trovare una sistemazione

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 22:07:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero tu possa trovate qualcosa. Certo che con i tuoi recquisiti mi chiedo come tu possa avere tante difficoltà . Probabilmente sarà difficile che vi possa essere qualcosa su questo forum, tuttavia penso che il tuo impegno sia lodevole. Non mollare.

robertonudo
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 26/12/2011 : 22:44:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo e' un momentaccio,e bisogna ringraziare chi ha tutelato i contratti del cacchio a progetto,cococo ecc oggi ci sono persone precarie a 40 anni ma e ingiusto.io ho visto certa gente nell ultimo call center in cui sono stato una settimana poi sono scappato,che ha sui 40 anni e ormai nella vita sono alla frutta,sperano di riuscire a guadagnare qualcosa magari truffando la gente al telefono,invogliando ad acquisti a fare sottoscrivere contratti con compagnie telefoniche ecc,ma e' veramente un brutto momento...

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 09:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti auguro che tu possa trovare qualcosa anche se..sei scappato dal lavoro al call center...
io avrei cercato di resistere e intanto mi sarei dato da fare per trovare altro...probabilmente vivi con i genitori e non hai un'affitto da pagare..bollette e altro!!
ho lavorato anch'io nei call center, capisco che non sia il massimo che una persona possa desiderare...ho cambiato anch'io naturalmente per andare a stare meglio..però c'era anche la possibilità di farlo, c'era ancora Lavoro....al giorno d'oggi la situazione, da quel che sento, è molto diversa e forse bisogna tenersi stretto quel che ha!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

ellemme
iNudistaffezionato

Città: perugia

490 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 12:49:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tanti auguri anche da parte mia... è vero, è un momento veramente diffile...ma sono sicuro che troverai la tua strada!!!!!
Luca "ellemme"

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 14:01:10  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al momento la mia azienda sta affrontando un piccolo periodo di crisi, ma che è comunque solito ogni x anni indipendentemente dalla crisi mondiale, per il tipo di settore proprio. Comunque è sana,e stiamo terminando di costruire e riempire di nuove attrezzature un nuovo reparto, appena ci sarà la ripresa certamente dovrà assumere, siamo già pochi ora. Appena ho news, faccio sapere, ma temo comunque non prima del 2Q ( trimestre ) 2012.Senza poter far nomi, ti dico solo che è una multinazionale di primario rilievo mondiale nel campo diciamo delle nuove tecnologie ( nel caso ti spiegherò meglio )e la società è italo-francese e nella parte italiana è azionista anche lo stato italiano tramite).Siamo circa 4000 dipendenti.Il personale, salvo qualche eccezione, temo sia richiesto su 3 turni ( 1,2 e notte ), sabati e domeniche compresi, con riposi a scalare che quindi possono capitare sia in settimana e a volte anche nel week end.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 27/12/2011 : 20:47:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

ci vuole coraggio acercare lavoro quà

Squaqquere

nudistapercaso73
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 11:56:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Al momento la mia azienda sta affrontando un piccolo periodo di crisi, ma che è comunque solito ogni x anni indipendentemente dalla crisi mondiale, per il tipo di settore proprio. Comunque è sana,e stiamo terminando di costruire e riempire di nuove attrezzature un nuovo reparto, appena ci sarà la ripresa certamente dovrà assumere, siamo già pochi ora. Appena ho news, faccio sapere, ma temo comunque non prima del 2Q ( trimestre ) 2012.Senza poter far nomi, ti dico solo che è una multinazionale di primario rilievo mondiale nel campo diciamo delle nuove tecnologie ( nel caso ti spiegherò meglio )e la società è italo-francese e nella parte italiana è azionista anche lo stato italiano tramite).Siamo circa 4000 dipendenti.Il personale, salvo qualche eccezione, temo sia richiesto su 3 turni ( 1,2 e notte ), sabati e domeniche compresi, con riposi a scalare che quindi possono capitare sia in settimana e a volte anche nel week end.

non è che per caso i lavori di ampliamento sono andati per le lunghe e le assunzioni sono ancora possibili pur essendo ormai nel 4°trimestre???
se è cosi,tieni presente anche me!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 12:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Tra poco si libera il posto di Presidente della Repubblica. Se sei abbastanza decrepito come età, puoi inviare il curriculum vitae.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 12:23:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Tra poco si libera il posto di Presidente della Repubblica. Se sei abbastanza decrepito come età, puoi inviare il curriculum vitae.

bene, pero' mettiti in lista pure tu, cosi' se diventi presidente e ne fai una delle tue i moderatori sanno dove cercarti, solo che stavolta saranno a milioni

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 12:26:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

bene, pero' mettiti in lista pure tu, cosi' se diventi presidente e ne fai una delle tue i moderatori sanno dove cercarti, solo che stavolta saranno a milioni

Ma i moderatori, almeno, un paio di loro, sanno già dove venire a cercarmi. Preferisco un'attività dove posso andare (e fare) ciò che mi pare senza nessuno che abbia da ridire o sindacare.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 12:33:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Ma i moderatori, almeno, un paio di loro, sanno già dove venire a cercarmi. Preferisco un'attività dove posso andare (e fare) ciò che mi pare senza nessuno che abbia da ridire o sindacare.

hai mai pensato a una bella isoletta deserta col sole tutto l'anno??

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 12:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Conosci qualcuno che si diverta in qualche luogo....deserto?
No grazie, non fa per me.

Modificato da - siman in data 09/11/2012 12:43:56

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 12:53:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

.....dopo la pace dei sensi..... cè la pace dell'anima e la medidatozione....

ps....potresti portarti dietro la tv con parabolica e vederti le partite dell'inter e della juve

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 13:06:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

ps....potresti portarti dietro la tv con parabolica e vederti le partite dell'inter e della juve
[/quote]

Dopo la pace dei sensi non esiste pace dell'anima o la meditazione e se esistono è perchè si è voluta mimetizzare la rassegnazione.

Detto questo, sottolineando la ns amicizia, ti pregherei di non associare più siman con gli innobinabili gobbi.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Città: città di castello

24256 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 13:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Detto questo, sottolineando la ns amicizia, ti pregherei di non associare più siman con gli innobinabili gobbi.
ma se i gobbi son buonissimi fatti alla parmigiana … slurp

Per gli utenti extra centro Italia… gobbi = cardi

Però, un'isoletta, magari con un CAP D'Adge come capitale, mica saresti poi tanto solo.

Magari ci mettiamo qualche volo aereo per il cambio di … personale. . Ovvia!!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 13:24:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

siman ha scritto:

ma se i gobbi son buonissimi fatti alla parmigiana … slurp

Per gli utenti extra centro Italia… gobbi = cardi

Però, un'isoletta, magari con un CAP D'Adge come capitale, mica saresti poi tanto solo.

Magari ci mettiamo qualche volo aereo per il cambio di … personale. . Ovvia!!!!

Ma Gold parlava di isoletta "deserta".
Cap lasciamolo dov'è con un cinque ore d'auto senza problemi a cercare un volo....
P.S.
Week end lungo a fine giugno?

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 13:51:24  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudistapercaso73 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

non è che per caso i lavori di ampliamento sono andati per le lunghe e le assunzioni sono ancora possibili pur essendo ormai nel 4°trimestre???

Purtroppo al momento, pur non mancando lavoro, siamo in un momento di contrazione ordini fino a fine anno, quindi minimo se ne riparla a gennaio o al 2Q 2013.In ogni caso la preferenza degli ultimi ingressi, sembra stia oltre alle agenzie, più che altro a reintegrare persone di aziende vicine e similari o affini alla mia in periodi di mobilità e cassa integrazione.
Appena si riapriranno assunzioni comunque non mancherò di avvisarti.

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 17:41:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

Dopo la pace dei sensi non esiste pace dell'anima o la meditazione e se esistono è perchè si è voluta mimetizzare la rassegnazione.

[/quote]

quarda che dopo i 60 ci si rassegna a tutta una serie di cosucce che non sto qui a rammentarti, se poi dalle parti basse sopragiunge l'eterno riposo non sara' certo un dramma, tanto per aver dato ho gia' dato e per far felice il prossimo ci pensera' qualcunaltro,

ps...per rispetto e l'amicizia che ho nei tuoi confronti, mi puoi spiegare cosa sono gli :
innobinabili gobbi.
t.y baby

ps 2....per quanto alla rassegnazione valla a spiegare a quelli che hanno raggiunto il nirvana con la pace dei sensi

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 17:51:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

non essere precipitoso, poi arrivano le VENERDI, vuoi mettere ,tutta roba fresca, che le conquisti con 4 perline e un paio di specchietti comprati dal cinese dietro l'angolo,
altro che le navigate tardone di Cap che ti prosciugano la pensione solo ad offrigli un drink.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 18:37:46  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Deploro

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 20:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

siman ha scritto:

Deploro

Beato te che deplori, io a vedere i capi di stato 50/60 enni accanto ai nostri presidenti con età da pannolone mi deprimo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 20:03:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
....altro che le navigate tardone di Cap che ti prosciugano la pensione solo ad offrigli un drink.

Simo mi ha incaricato di ringraziarti per il tatto e la presumibile esperienza e conoscenza che hai di quel posto....

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 20:10:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:
....altro che le navigate tardone di Cap che ti prosciugano la pensione solo ad offrigli un drink.

Simo mi ha incaricato di ringraziarti per il tatto e la presumibile esperienza e conoscenza che hai di quel posto....

quarda che non mi riferivo a lei, non me lo permetterei mai e poi mai, pero' un drink a Cap costa

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/11/2012 : 22:37:57  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:
Beato te che deplori, io a vedere i capi di stato 50/60 enni accanto ai nostri presidenti con età da pannolone mi deprimo.

Io mi deprimo a leggere di coetanei miei, e non solo, che sono senza lavoro e lo cercano, anche qui, ricevendo frizzi e lazzi.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 00:05:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E vabbe': almeno Cossiga, alla sua elezione, aveva 57 anni!...
@Matteone, hai ragione.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 10:20:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

siman ha scritto:

Io mi deprimo a leggere di coetanei miei, e non solo, che sono senza lavoro e lo cercano, anche qui, ricevendo frizzi e lazzi.

Non erano frizzi e lazzi verso chi ha postato il tread; mi guarderei bene da scherzare su chi non ha lavoro.
La mia (se si piò chiamare così) ironia era rivolta a tutte quelle persone ormai ultrasettantenni (se non di più) che pur cariche di denaro accumulato con anni e anni di carriera dirigenziale e con la prospettiva di una enorme pensione, continuano ad occupare il loro posto.
Ovvio, l'amico che ha scritto, non potrà certo (per esperienza e non certo per capacità) occupare un posto da alto dirigente bancario o ministeriale o che altro però....se quelle cariatidi si levassero da mezzo.....lasciando posto ad altri piano piano proseguendo il movimento umano verso l'alto, si libererebbe qualche posto in più alla base della piramide.

Modificato da - siman in data 10/11/2012 10:21:34

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 10:42:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudistapercaso73 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

La notte porta consiglio

sono stati censurati e bannati post
di vario genere perchè contro il regolamento , ammetto qualche cavolata l'ho detta pure io, piu' di una forse,

ma non mi permetterei mai dico mai di prendere in giro una persona che cerca di guadagnarsi da vivere.
Neanche per scherzo

qui mi son: commosso divertito e arrabbiato

ma questo posto non fa' per me è Goldchair vi saluta e se ne va'
statemi bene

visto che non ci son riuscito prego i moderatori di cancellarmi dal forum

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 13:27:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

siman ha scritto:

Goldchair60 ha scritto:

quarda che non mi riferivo a lei, non me lo permetterei mai e poi mai, pero' un drink a Cap costa

Lo sò che non era tua intenzione offendere nessuna delle donne, presenti e non nel sito, che a volte si recano a Cap.
Tuttavia così come hai postato, pare che le donne che si recano in quella località lo facciano per fare le entreneuses e ti assicuro che, al contrario, assolutamente nessuna si atteggia in quel modo.

P.S. I prezzi delle bevande nei bar (a parte quello che i francesi "osano" chiamare caffè) sono in linea con quelli italiani a seconda della loro tipologia.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 10/11/2012 : 15:42:35  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:
...
La notte porta consiglio
sono stati censurati e bannati post
...

Allora, la notte porta censored

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000