V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Rubber |
Inserito il - 23/02/2013 : 21:56:44 Innumerevoli volte i moderatori si sono lamentati degli OT. Per provare ad evitare che accada nuovamente creiamo qui una discussione fatta interamente di OT   |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Helikor |
Inserito il - 22/09/2015 : 11:58:34 Grazie Siman molto gentile ordino subito Grazie anche del consiglio molto apprezzato da parte nostra ciao! |
siman |
Inserito il - 22/09/2015 : 11:46:41 | Helikor ha scritto:
Siman dammi una dritta il sito ufficiale per l'acquisto è lulu.com ? grazie voglio acquistarlo !! Un tuo sincero consiglio rimettiamo il vecchio avatar??
|
Sincerità assoluta? Siete una bellissima famiglia. Lascia questo. 
Per quanto riguarda l'acquisto del libro...esatto: purtroppo devi passare attraverso Lulù. Qui di seguito trovi il tread di a_fenice con tutte le informazioni.
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14625
|
Helikor |
Inserito il - 22/09/2015 : 10:29:16 Siman dammi una dritta il sito ufficiale per l'acquisto è lulu.com ? grazie voglio acquistarlo !! Un tuo sincero consiglio rimettiamo il vecchio avatar??
|
siman |
Inserito il - 21/09/2015 : 18:12:43 | Helikor ha scritto:
Questa di Cap d' Agde non l'ho capita 
|
Immagine:
 89,53 KB
Indice generale Dedicato a:..................................................3 Note....................................................7 Preambolo.............................................9 PRIMO CAPITOLO............................................15 SECONDO CAPITOLO......................................23 TERZO CAPITOLO...........................................31 QUARTO CAPITOLO...............................41 QUINTO CAPITOLO.......................................53 SESTO CAPITOLO................................61 SETTIMO CAPITOLO.................................71 ULTIMO CAPITOLO.....................................89 APPENDICE...........................93
APPENDICE inudisti.it
Chi sono e cosa sono gli iscritti a questo sito così scriteriatamente privo di indumenti? Persone qualsiasi e contemporaneamente, come tutti voi, individui con la propria personalità ed una storia personale alle spalle che esula dalla loro passione. Vi troverete delle mogli e dei mariti, madri e padri e anche nonne e nonni. Ci sono delle scapole e dei zitelli (molto zitelli a volte e per la verità); delle divorziate e divorziati e anche risposate e risposati (in questo caso, il “senno di poi” si sa, è cosa sconosciuta ai più tanti). E ancora: operai, disoccupati, elettricisti, notai, avvocati, pensionati, studenti, impiegati, medici, paramedici, imprenditori, architetti, commercianti, muratori, imbianchini, bancari, insegnanti, fancazzisti (come me, per esempio), geometri, idraulici, ingegneri e altri ancora. Di fatto, uno spaccato trasversale di quella società moderna in cui tutti viviamo.
A seguire un piccolo dizionario di alcuni frequentatori del forum che potrebbe rivelarsi utile a chi malauguratamente pensasse, in un prossimo futuro, di buttare la testa dentro il guazzabuglio che ha causato la nascita di ciò che avete appena letto.
A_fenice: ... Asterix: ... Andrea vi: ... Bebeto: …. Biot: … Biotto: … Belo69ang : … Cordom: … ConteMax: ... Carla77: ... Cri : … DieC79: ... Dingopino: ... Ducarlo60Naked: ... Ellemme: ... Effelello2009: ... EmanueleCinelli: ... Fede: ... Fureant: ... Goldchair60: ... 84Giulia: ... GianniGe: … Gomper: ... GiovanniP68: ... GiuseppeA:... Helikor: nel loro avatar è ritratta la roccia più fortunata del mondo.
(continua fino alla lettera Z)
|
Helikor |
Inserito il - 21/09/2015 : 17:20:18 Questa di Cap d' Agde non l'ho capita  |
siman |
Inserito il - 21/09/2015 : 14:56:07 | Helikor ha scritto:
Sai Carla cosa ho notato??? Hai perfettamente ragione quando avevamo l' altra foto (dei monti) 1 minuto molti messaggi, ora 1 ora forse 1 messaggio.....menomale ora sono gli amici che scrivono, non i collezionisti!!
|
Si, si ma intanto, per colpa vostra, "E poi c'è Cap d'Agde..." ormai è desueto! 
|
Helikor |
Inserito il - 21/09/2015 : 14:01:24 Sai Carla cosa ho notato??? Hai perfettamente ragione quando avevamo l' altra foto (dei monti) 1 minuto molti messaggi, ora 1 ora forse 1 messaggio.....menomale ora sono gli amici che scrivono, non i collezionisti!! |
GiuseppeA |
Inserito il - 20/09/2015 : 19:50:42 Da quanto ho capito oggi siamo andati tutti a mare a fare nudismo (ma almeno nel mio caso) senza costume. Vabbé non è questo il punto, i più praticanti del sito potrebbero sapere dove sono andato, ma non lo scrivo perché il posto non merita nessuna cattiva pubblicità! Fatto sta che mentre me ne stavo sdraiato a guardare il sole si avvicina un signore con un telo sulle spalle, magro, baffuto e cotto dal sole e mi fa: Mi scusi! Mi saprebbe indicare un posto qui vicino dove si mettono le coppie che vorrei fischiare? (schi=cc) Io, preso alla sprovvista ho risposto: Non sono di qui, non saprei, comunque non mi interessa!
   |
carla77 |
Inserito il - 27/01/2015 : 14:04:22 5 minuti in linea, 5 messaggi.. |
carla77 |
Inserito il - 27/01/2015 : 12:58:15 | siman ha scritto:
| carla77 ha scritto:
Mi sto annoiando e ho molta fame, magari per ingannare l'attesa mi arrischio ad entrare sul sito...
|
Con tutta la gentaglia che c'è qui dentro? Sei pazza?   
|
Non qui, i "pazzi" sono della sezione amici  |
siman |
Inserito il - 27/01/2015 : 12:48:33 | carla77 ha scritto:
Mi sto annoiando e ho molta fame, magari per ingannare l'attesa mi arrischio ad entrare sul sito...
|
Con tutta la gentaglia che c'è qui dentro? Sei pazza?   
|
carla77 |
Inserito il - 27/01/2015 : 12:43:09 Mi sto annoiando e ho molta fame, magari per ingannare l'attesa mi arrischio ad entrare sul sito... |
dingopino |
Inserito il - 27/11/2014 : 19:18:37 OT scusate per il OT volevo dire cosa mangio sta sera mi sono preparato un piatto di insalata della stagione tagliato molto piccola poi sotile fette di pesce crudo sopra, un mix fra fletto di orata e salmone fresco. Il tutto coperto con uno spruzzo di limone, delizioso mmmmmh scusate il OT fine OT |
GiuseppeA |
Inserito il - 27/11/2014 : 17:17:14 | siman ha scritto:
| GiuseppeA ha scritto:
...io mi sono fatto avanti (non sanno niente di me) e mi sono sentito dire la seguente risposta:< tuuu??? Dove devi andare tu?! Tutto puritano e religioso come sei...> Ah ah ah!!!
|
Al tuo posto, li avrei portati in un internet point, poi dopo essermi collegato nel forum avrei postato questo tread:
"UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI"
Poi, avrei postato subito dopo: "In questo momento sono in Crazia per lavoro con i miei colleghi: nome, nome,nome,nome ecc che vi salutano anch'essi"
E avrei fatto leggere loro i successivi interventi. 
La vita dopotutto è fatta anche di soddisfazioni. Sai che bello vederli a bocca aperta?
|
Beh uno di loro lo sapeva e rideva sotto i baffi! Ho avuto la mia piccola soddisfazione, i "so tutto io" che come al solito nonhanno capito niente!
Comunque Dubrovnik ve lo consiglio vivamente a tutti, è molto vicino, molto economico e da quello che ho visto molto openMind! |
siman |
Inserito il - 27/11/2014 : 17:04:21 | GiuseppeA ha scritto:
...io mi sono fatto avanti (non sanno niente di me) e mi sono sentito dire la seguente risposta:< tuuu??? Dove devi andare tu?! Tutto puritano e religioso come sei...> Ah ah ah!!!
|
Al tuo posto, li avrei portati in un internet point, poi dopo essermi collegato nel forum avrei postato questo tread:
"UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI"
Poi, avrei postato subito dopo: "In questo momento sono in Crazia per lavoro con i miei colleghi: nome, nome,nome,nome ecc che vi salutano anch'essi"
E avrei fatto leggere loro i successivi interventi. 
La vita dopotutto è fatta anche di soddisfazioni. Sai che bello vederli a bocca aperta?
|
GiuseppeA |
Inserito il - 27/11/2014 : 16:57:04 Ciao! Approfitto di questo o.t. per raccontarvi un paio di storie che queste settimane di mia assenza ho vissuto, a molti di voi potrebbero non interessare ma mi piacerebbe condividerle con voi! Per lavoro sono stato in Croazia e più precisamente a Dubrovnik! Purtroppo non ho avuto modo però di provare i centri benessere! Comunque!
1--> Con noi (dove lavoro) abbiamo avuto per qualche giorno una marinaia croata, parlando con lei ci ha confidato che non capiva i nostri alloggi in quanto sulla sua nave nel suo alloggio vive con tre uomini! Bella e inaspettata la risposta di una delle nostre che ha risposto che sotto questo punto di vista i croati sono avanti a noi... (potenziale nudista?)
2--> Sempre a Dubrovnik, uscita con amici/colleghi, guardando una cartina del posto, un mio amico fra i tanti "beach" trova un "fkk"  questo mio collega è uno di quelli :<arrivo io e "conosco" tutte le ragazze>; dopo un esclamazione "C'È UNA SPIAGGIA DI NUDISTI" propone agli altri di andare (a novembre), tra le risatine varie  io mi sono fatto avanti (non sanno niente di me) e mi sono sentito dire la seguente risposta:< tuuu??? Dove devi andare tu?! Tutto puritano e religioso come sei...> Ah ah ah!!! |
nn/aaa |
Inserito il - 04/11/2014 : 15:18:30 | siman ha scritto:
| torpedorossoplus ha scritto:
| siman ha scritto:
Prima dici che son retorico adesso che mi lagno...boh! O son scemo io o troppo intelligente tu....
|
perchè non ti vai a cercare tutte le volte che hai postato il gnenegnenegnene al prossimo, e la risposta te la dai da solo
|
Inutile proseguire questa fantascientifica discussione. Senza scomodare il grande Oscar Wilde (mai discutere con un....) mi accontento di Georges Courteline, lasciandomi circondare di ..."voluttà da fine gourmet". 
|
ha parlato il fine dicitor del sito, solo che te le canti e te le suoni, ciao bello |
siman |
Inserito il - 04/11/2014 : 12:58:17 | torpedorossoplus ha scritto:
| siman ha scritto:
Prima dici che son retorico adesso che mi lagno...boh! O son scemo io o troppo intelligente tu....
|
perchè non ti vai a cercare tutte le volte che hai postato il gnenegnenegnene al prossimo, e la risposta te la dai da solo
|
Inutile proseguire questa fantascientifica discussione. Senza scomodare il grande Oscar Wilde (mai discutere con un....) mi accontento di Georges Courteline, lasciandomi circondare di ..."voluttà da fine gourmet". 
|
nn/aaa |
Inserito il - 04/11/2014 : 11:23:00 | siman ha scritto:
|
perchè non ti vai a cercare tutte le volte che hai postato il gnenegnenegnene al prossimo, e la risposta te la dai da solo |
siman |
Inserito il - 03/11/2014 : 21:11:35 Prima dici che son retorico adesso che mi lagno...boh! O son scemo io o troppo intelligente tu.... |
nn/aaa |
Inserito il - 03/11/2014 : 21:06:02 | siman ha scritto:
Come voglio farlo io? Come vorrei...SEMMAI...farlo io. Dimentichi che sono una parte di una coppia etero e perciò son soggetto ai "mal di testa", "oggi sono stanca"ecc ecc, senza dimenticare i pigiama di cotone (tra un po' arrivano quelli in flanella) che, teoricamente, hanno disegnati sopra gattini, orsetti e altri animaletti teneri ma che, non teoricamente ma praticamente, sono solo un susseguirsi di lettere che formano la frase: "non ci pensare nemmeno!".
Praticamente il mio "farlo" è uguale alle chattate di Nudoincosta!   
|
scusa bello, io mi riferiso alla lagna del gnegnge, che tu ogni tanto hai l'abitudine di rifilare al prossimo |
siman |
Inserito il - 03/11/2014 : 20:27:56 Come voglio farlo io? Come vorrei...SEMMAI...farlo io. Dimentichi che sono una parte di una coppia etero e perciò son soggetto ai "mal di testa", "oggi sono stanca"ecc ecc, senza dimenticare i pigiama di cotone (tra un po' arrivano quelli in flanella) che, teoricamente, hanno disegnati sopra gattini, orsetti e altri animaletti teneri ma che, non teoricamente ma praticamente, sono solo un susseguirsi di lettere che formano la frase: "non ci pensare nemmeno!".
Praticamente il mio "farlo" è uguale alle chattate di Nudoincosta!   
|
nn/aaa |
Inserito il - 03/11/2014 : 20:19:51 | siman ha scritto:
| torpedorossoplus ha scritto: ... non tutti sono estimatori delle dark room dei prive'....
|
Mi inchino alla tua cultura...   
|
scusa ma non l'ho capita, io volevo semplicemente dire che cè a chi piace farlo alla luce del sole e in luoghi appartati, anche se non sono un loro estimatore, tutto qui ,
ps.....e come fai tu ,gnegne gnegne |
siman |
Inserito il - 03/11/2014 : 18:16:17 | torpedorossoplus ha scritto: ... non tutti sono estimatori delle dark room dei prive'....
|
Mi inchino alla tua cultura...   
|
nn/aaa |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:12:01 | Eroe ha scritto:
Sono immigrati in paesi piu' ospitali, cioè all'estero , non tutti sono estimatori delle dark room dei prive', ps....stiamo parlando di adulti maggiorenni e cosezienti
|
Ma detto in piena franchezza .. ma chi se ne fraga dei loro pruriti .. se andiamo a vedere gli spazi che hanno a disposizione per le loro rispettabilissime fregole sono talmente tanti e diffusi molto di più degli spazi a nostra disposizione.
|
se lo dici te, io parlo per costatazione personale in base ai luoghi che ho visitato, che poi abbiano ampi spazi e luoghi a disposizione, ben per loro, a me personalmente la cosa piu' di tanto non interessa , pero' mi incuriosisce il fatto che tu dica che noi abbiamo meno spazi a nostra disposizione di loro, chi glieli ha dati il comune ? scusa la battuta, ma il piangisteo nudista qui non ci sta, noi nudisti se vogliamo, i posti per star tranquilli si trovano |
Eroe |
Inserito il - 03/11/2014 : 13:55:29 | torpedorossoplus ha scritto:
Sono immigrati in paesi piu' ospitali, cioè all'estero , non tutti sono estimatori delle dark room dei prive', ps....stiamo parlando di adulti maggiorenni e cosezienti
|
Ma detto in piena franchezza .. ma chi se ne fraga dei loro pruriti .. se andiamo a vedere gli spazi che hanno a disposizione per le loro rispettabilissime fregole sono talmente tanti e diffusi molto di più degli spazi a nostra disposizione. |
nn/aaa |
Inserito il - 03/11/2014 : 10:04:56 | Eroe ha scritto:
| Eroe ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
|
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
|
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro
|
Quindi?
|
Sono immigrati in paesi piu' ospitali, cioè all'estero , non tutti sono estimatori delle dark room dei prive', ps....stiamo parlando di adulti maggiorenni e consezienti |
Eroe |
Inserito il - 02/11/2014 : 22:39:33 | torpedorossoplus ha scritto:
| Eroe ha scritto:
|
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
|
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro
|
Quindi? |
nn/aaa |
Inserito il - 02/11/2014 : 12:05:52 | Eroe ha scritto:
|
|
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro |
Eroe |
Inserito il - 01/11/2014 : 19:22:12 | torpedorossoplus ha scritto:
|
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso. |
|
|