Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - OT
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 OT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 21:56:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Innumerevoli volte i moderatori si sono lamentati degli OT. Per provare ad evitare che accada nuovamente creiamo qui una discussione fatta interamente di OT

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 23/02/2013 : 22:03:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
iniziate con un argomento e poi si va in OT

Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 00:10:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quali debbono essere le capacità intrinseche mentali di un dotto utente del forum, sia esso pollicionato, indicionato o mediolonato, onde evitare di terminare, volutamente, in off-topic ?
ai posteri l'ardua sentenza....

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 24/02/2013 00:14:10

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 01:20:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una discussione a ruota libera c'è già negli archivi. Ma tant'è quando si può non si ve mai fuori tema

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 02:47:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Una discussione a ruota libera c'è già negli archivi. Ma tant'è quando si può non si ve mai fuori tema

ho fatto una ricerca prima di introdurla e non l'ho trovata , se c'è già mi scuso nuovamente eheh

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 09:22:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

blatore ha scritto:

ho fatto una ricerca prima di introdurla e non l'ho trovata , se c'è già mi scuso nuovamente eheh

Figurati non è un problema . Ci mancherebbe .

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Prov.: Milano
Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 11:24:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.

Detto questo, direi all'autore del post di porgere l'argomento OT a cui parlare.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 11:29:24  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sauna.. sauna.. sauna

bagno turco bagno turco...

ops questo era un HOT topic

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 11:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Difficile impostare un tread dal titolo O.T. in quanto lo stesso -FUORI ARGOMENTO-. deriva sempre e comunque da uno o più precedenti post.
Forse, secondo me, era meglio titolare questo "argomento" in modo diverso....che so', per esempio con:
"A proposito di....." lasciando il leit motif -O.T.- sottinteso.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 11:41:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

Detto questo, direi all'autore del post di porgere l'argomento OT a cui parlare.

quello che volete, si può anche iniziare dal pranzo della domenica , oppure dalla febbre del sabato sera, oppure dal bagno turco e sauna

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 12:35:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.

no calcio ? no MILAN ?
di f.... tipico argomento maschile si può parlare ?

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 24/02/2013 12:35:50

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 12:38:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
di femmine? ovvio ihihih

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 12:50:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

Roby75 ha scritto:

no calcio ? no MILAN ?
di f.... tipico argomento maschile si può parlare ?

Grande Bilan. Una delle pochissime squadre che può vantarsi di aver vinto 2 campionati di serie B !!!!!!!!!!!!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 13:46:04  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una discussione OT è appunto off topic, una divagazione dal tema del topic, questa invece è AV "a vanvera" oppure AF "aria fritta"

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 13:57:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

AF "aria fritta"

ok possiamo iniziare a parlare delle patatine fritte

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 14:55:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo questo brevissimo scambio di battutine simpatiche , lancio il primo argomento da mandare in OT eheheh.

Si dice in giro che i nudisti non comprano vestiti ma solamente i manichini nudi. E' vero o no? ehehe

Immagine:

201,89 KB

nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 18:16:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse perchè si sentono soli, ci sono cosi' poche donne qui

Modificato da - nudodasempre in data 24/02/2013 19:39:02

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 24/02/2013 : 19:41:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si forse qui ce ne sono poche però buone dai eheh

Modificato da - Rubber in data 25/02/2013 02:05:10

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 08:29:52  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Rubber ha scritto:

si forse qui ce ne sono poche però buone dai eheh

aggiungerei anche TEMERARIE...

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 10:04:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma qui non è nevicato ieri.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 12:01:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Io un argomento ce l'avrei anche se temo, possa essere interpretato come "politico" se non come "anacronisticamente tessile" ma che, invece, dovrebbe essere valutato come ragionamento sulla Sovranità Nazionale di ogni Popolo.

Premetto che non vuole essere un discorso politico e neppure desidero diventi tale:
Ieri tre attiviste straniere hanno inscenato una protesta contro una persona che è stato primo ministro (buono, cattivo, abile, disastroso.....non è pertinente al concetto) eletto dalla Sovranità Popolare Italiana....lo stesso Popolo che attualmente le sta ospitando.

Come italiano, mi sono sentito offeso da quella dimostrazione di prepotenza e arroganza all'interno di un seggio elettorale da parte di persone, ospitate in Italia che, comunque, esercitano il loro voto in altre nazioni.

Non affermo di essere nel giusto per la mia reazione, ma solo vorrei sapere se sono l'unico ad aver avuto questa sgradevole sensazione.

Modificato da - siman in data 25/02/2013 12:29:33

nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 12:23:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bisogna dire che noi italiani per svegliarci abbiam bisogno di un aiutino e sei seni sei ci distolgono dal paraocchi, non la chiamerei violenza anzi un raggio di sole in questo torpore che ci assale spesso ogni vent'anni

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 12:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
nudodasempre ha scritto:

bisogna dire che noi italiani per svegliarci abbiam bisogno di un aiutino e sei seni sei ci distolgono dal paraocchi, non la chiamerei violenza anzi un raggio di sole in questo torpore che ci assale spesso ogni vent'anni

Mi spiace per te che, per essere condotto davanti alla VERITA', hai bisogno che due ucraine e una francese, partano da casa loro per mostrarti le tette....

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 12:40:56  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ne dite se aspettassimo le h 15.00 di oggi?

nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 12:48:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

si, per poi capire che sei seni sei, non son bastati, altro torpore quinquennale

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 12:49:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Ho voluto postare apposta prima delle 15 di oggi, proprio perchè non c'entra la persona oggetto della contestazione ma, secondo me, c'è stata un'offesa verso tutti quelli che votano indipendentemente dallo schieramento cui credono.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 13:01:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sembra giusto che tu siman pensi che questa sia una forma di protesta che ti suscina delusione o rabbia e se ti sei offeso e pensi che sbagliano è giusto che sia cosi . Io, tuttavia, penso che le femen facciano una protesta attivista e sana, scoprendo il loro seno come simbolo di libertà dal potere e non danneggiando beni culturali o beni civili e materiali. La loro , a mio avviso, è una protesta giusta per andare contro il potere e ciò che lo rappresenta. Il loro modo di andare in giro in topless è diventato famoso in tutto il mondo non perchè suscita trasgressione o perversione , ma perchè con questa simbologia alla vista e sperano anche nell'animo è un modo per edulcorare la libertà andando contro le catene della schiavitù. Però siman non credo che tu ti possa sentire offeso da tre donne in topless attiviste, se ti sei sentito cosi è giusto che lo dica e che la pensi in questo modo, però io mi sento , invece, più offeso vedendo ragazzi con in mano armi e vedendo una macchina distrutta, musei danneggiati, statue rovinate per sempre , negozi scassinati, vetri rotti e nella peggiore delle situazioni anche uomini morti. Quindi io, parlo per me ovviamente, rispetto e stimo queste donne.

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 13:02:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io mi astengo da valutazioni politiche. Ma tra tirare un pietra in faccia (o un Duomo di Milano modellino) e protestare a seno nudo per avere la "ribalta" mediatica ci corre un abisso. La protesta puo' essera non condivisa o addirittura sbagliata! Ma se fatta senza violenza va presa come un esercizio di democrazia anch'essa. Assumendosi le conseguenza del gesto (arresto, denuncia ....) Il fatto che siano straniere le ragazze per me non fa nessuna differenza! Siamo in un mondo globalizzato, io voglio sentirmi libero di poter protestare anche contro Obama negli USA non solo davanti alla Ambasciata a Roma.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 13:07:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non andando contro il regolamento e non cercando di fare politica , quindi parlando in generale, queste donne lottano contro la schiavitù , non solo politica, ma anche umana e , a mio avviso, lo fanno in modo civile e attivista a dofferenza di tante altre persone.

nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 13:09:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
negli USA protestare il presidente lo puoi fare è un tuo diritto di cittadino, e nessuno ti dice nulla.

mi piacciono questi giovani, cè da imparare da loro

siman
iNudistfedelissimo

siman

12875 Messaggi

Inserito il - 25/02/2013 : 13:34:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Ok, vi ringrazio e finalmente mi avete tolto i dubbi. Non sono più offeso, come italiano, da questa forma di ingerenza (o protesta) e adesso, ammetto, sto molto meglio.

.....mi chiedo solo, se tre donne italiane (o turche o moldave o greche o......) facessero una cosa simile in un seggio elettorale contro Obama o Hollander (visto che una è francese) o Mykola Azarov (dato che le altre sono ucraine) quanti plausi riceverebbero dagli americani, francesi e ucraini.

Tempo fa, il primo ministro spagnolo (di sinistra) assieme al Re di Spagna, in visita ufficiale da......ma no, termino qui, probabilmente è un aneddoto che non interessa....e poi....potrei dire una bugia....

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/articolo387494.shtml

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000