Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Zecche, informazioni utili sull'argomento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giobert Inserito il - 21/05/2013 : 07:42:49
Dato che in estate le Zecche sono sempre in agguato penso che questa guida sia estremamente utile e di attualità!
LINK: https://www.dropbox.com/s/73jwo04gjwfa0aa/info_zecche.pdf

22/05/2013: aggiungo una informazione ancora più utile, per togliere le zecche sia dai cani che dai padroni dei cani il metodo più semplice di tutti è munirsi di un apposito strumento: http://www.otom.com/how-to-remove-a-tick

Guadratevi come funziona, il video, etc.... Io ho comprato il kit dal costo ridicolo (Confronto al servizio che fa) di 2€ o poco più.

E' in vendita anche in Italia, di solito in negozi di materiale veterinario oppure anche in vendita online.
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
newentry Inserito il - 17/08/2013 : 21:37:26
maro58 ha scritto:

una orrida ovvero il max (alias fenice) in giacca e cravatta

io max lo vedrei camuffato più o meno così...

Immagine:

36,3 KB
maro58 Inserito il - 17/08/2013 : 17:38:06
una orrida ovvero il max (alias fenice) in giacca e cravatta

newentry Inserito il - 17/08/2013 : 16:23:26
se invece trovaste una zecca " di stato" ammesso che ce ne siano ancora nei paraggi.. teniamocela cara... potremmo anche iniziare a stampare moneta nostra ( il nudolo).. solo che poi che ci mettiamo come immagine?
wallau Inserito il - 30/07/2013 : 19:32:20
infatti l'importante è toglierle.... ma piu' importante ancora e toglierle correttamente senza rischiare inutilmente infezioni

artur ha scritto:

wallau ha scritto:

siman il vecchi modo come dici tu si le fa staccare ma..... sentendosi soffocare rigurgiano le loro s
chifezze dentro di te

siman ha scritto:

artur ha scritto:

Guadratevi come funziona, il video, etc.... Io ho comprato il kit dal costo ridicolo (Confronto al servizio che fa) di 2€ o poco più.

Grazie dell'informazione anche se, brrrrr....fa un po' impressione.

Sperando di non prendere mai una zecca, preferisco il buon vecchio metodo per i cani: un batuffolo di cotone imbevuto nell'olio di oliva....almeno non c'è il pericolo che rimanga parte della testa incarnata nella pelle.

Esatto, il problema è proprio il rigurgito che fanno quando vengono soffocate... so che è schifoso parlarne ma è più schifoso il fatto che bene o male tutti lo abbiamo fatto per toglierle... Io con la pomata, altri con olio d'oliva, altri con alcool....
giobert Inserito il - 30/07/2013 : 17:44:58
wallau ha scritto:

siman il vecchi modo come dici tu si le fa staccare ma..... sentendosi soffocare rigurgiano le loro s
chifezze dentro di te

siman ha scritto:

artur ha scritto:

Sperando di non prendere mai una zecca, preferisco il buon vecchio metodo per i cani: un batuffolo di cotone imbevuto nell'olio di oliva....almeno non c'è il pericolo che rimanga parte della testa incarnata nella pelle.

Esatto, il problema è proprio il rigurgito che fanno quando vengono soffocate... so che è schifoso parlarne ma è più schifoso il fatto che bene o male tutti lo abbiamo fatto per toglierle... Io con la pomata, altri con olio d'oliva, altri con alcool....
wallau Inserito il - 29/07/2013 : 21:21:54
chifezze dentro di te

siman ha scritto:

artur ha scritto:

siman Inserito il - 24/05/2013 : 10:29:14
matteone ha scritto:

siman ha scritto:
Tranquillizzati: se le zecche leggono l'elenco dei partecipanti (ma lo dico perché spero di esserci anche io) si guarderanno bene dall'esserci.

Non sopporto le zecche animali ma nemmeno quelle umane....

....l'Anacleto assopito, ogni tanto viene sempre fuori.....

Immagine:

18,94 KB
matteone Inserito il - 23/05/2013 : 21:34:08
siman ha scritto:
Tranquillizzati: se le zecche leggono l'elenco dei partecipanti (ma lo dico perché spero di esserci anche io) si guarderanno bene dall'esserci.

Non sopporto le zecche animali ma nemmeno quelle umane....
antoni Inserito il - 23/05/2013 : 19:42:41
Messaggio di artur

Dato che in estate le Zecche sono sempre in agguato penso che questa guida sia estremamente utile e di attualità!
LINK: https://www.dropbox.com/s/73jwo04gjwfa0aa/info_zecche.pdf

22/05/2013: aggiungo una informazione ancora più utile, per togliere le zecche sia dai cani che dai padroni dei cani il metodo più semplice di tutti è munirsi di un apposito strumento: http://www.otom.com/how-to-remove-a-tick

E' in vendita anche in Italia, di solito in negozi di materiale veterinario oppure anche in vendita online.
Grazie dell' informazione ne saranno contenti i mie 2 jack russell terrier
Serenalibera Inserito il - 23/05/2013 : 18:07:01
matteone ha scritto:

Dopo questo topic potrei rinunciare al raduno a Zello.

E' stato anche il mio pensiero .... Di sicuro ci muniremo di tutto ciò che serve ... Metterò anche il Combo di Amalia ...
Odio le zecche e quando capita alla mia Amalia le faccio togliere da Gianfranco ... troppo schifo ...
Comunque grazie Artur ... vedrò di munirmi anche dell'attrezzino ....
toio56 Inserito il - 23/05/2013 : 17:57:37
artur ha scritto:

Allora, aggiungo una informazione ancora più utile, per togliere le zecche sia dai cani che dai padroni dei cani il metodo più semplice di tutti è munirsi di un apposito strumento: http://www.otom.com/how-to-remove-a-tick

lo acquisterò per le mie cagnoline.
Pare funzioni benissimo e velocemente
newentry Inserito il - 23/05/2013 : 17:15:24
di sti tempi... avere una zecca "di stato" tutta per sè non mi dispiacerebbe; per tutte le altre.. anche no :)
siman Inserito il - 23/05/2013 : 10:46:04
matteone ha scritto:

matteone Inserito il - 22/05/2013 : 19:49:59
siman Inserito il - 22/05/2013 : 18:52:37
artur ha scritto:

giobert Inserito il - 22/05/2013 : 18:34:47
Allora, aggiungo una informazione ancora più utile, per togliere le zecche sia dai cani che dai padroni dei cani il metodo più semplice di tutti è munirsi di un apposito strumento: http://www.otom.com/how-to-remove-a-tick

bayron Inserito il - 22/05/2013 : 14:34:51
itaindo ha scritto:

Byron,le zecche si attaccano alla pelle,mica ai peli...quindi la depilazione non serve ad evitarle.

Mi confondo con le piattole??? Eppure ricordo bene le sei ore di pronto soccorso e il ciclo di antibiotici post vacanza bho
itaindo Inserito il - 22/05/2013 : 13:34:35
Ma daiiii....ottime le ostricheeeee
Cmq questa discussione e' utile,la possibilita' c'e',soprattutto girando in prati e boschi,di beccarsi una zecca ed e' davvero utile sapere che fare: guardate anche qui:
http://www.saluter.it/documentazione/materiale-informativo/pubblicazioni/archivio-pubblicazioni/attenzione-alle-zecche-prevenzione-della-malattia-di-lyme-luglio-2002

Senza farsi prendere dal panico
siman Inserito il - 22/05/2013 : 13:24:04
toio56 ha scritto:

Avete altri generi di eguale schifezza di cui parlare?

Ostriche e caviale?

Immagine:

60,1 KB
toio56 Inserito il - 22/05/2013 : 12:04:25
zecche sui cani sì
pidocchi sulla testa di uno dei miei figli presi all'asilo anche

azzz ... le piattole però me le sono risparmiate

miiiiiiiiiiiii
ma che schifo di animaletti!!!!
Avete altri generi di eguale schifezza di cui parlare?
nudoblu Inserito il - 22/05/2013 : 07:35:10
Brrrrrrrr due cose che mi preoccupano le zecche fortunatamente mai incontrate... I pidocchi o piattole .... Uhaaaaaa si!
Mi sarei fatto il bagno nella benzina... Poi un semplice piretro.. È una bella depilazione... Sarano 15 anni fa ma mi ricordo bene!!! E infatti Byron si possono prendere dalle lenzuola.....
Biotto Inserito il - 22/05/2013 : 02:22:43
Parliamo allora anche un po' dei pidocchi!
siman Inserito il - 21/05/2013 : 18:45:21
itaindo ha scritto:

Byron,le zecche si attaccano alla pelle,mica ai peli...quindi la depilazione non serve ad evitarle.

Vero. La depilazione, eventualmente, può essere utile per le piattole.

P.S. Accidenti che tread!!!
itaindo Inserito il - 21/05/2013 : 17:46:07
bayron Inserito il - 21/05/2013 : 16:54:25
Fortunatamente non ho mai avuto niente a che fare con quelle brutte bestiole. Un amico ha avuto un incontro ravvicinato con una di loro dormendo in un ostello olandese, ora se deve dormire in un letto non suo opta per una depilazione totale.
fiorellaus Inserito il - 21/05/2013 : 12:37:38
ciao arthur io ne sò qualcosa di zecche ,ho un cagnolino di 60 kg.e siccome mi è capitato 2 volte di dover togliere il parassita da adosso al mio cane tutti gli anni devo fargli il trattamento anti zecca; comunque posso dire che le tue informazioni sono molto utili ciao da fiorellaus.
siman Inserito il - 21/05/2013 : 10:07:28
toio56 ha scritto:

... certo che ci sono alcune forme di vita che sarebbe meglio non esistessero. Anche le zanzare una loro utilità ma le zecche che utilità hanno???

Invece, posso assicurarti che le zecche sono bestiole utilissime e se dovessero estinguersi sarebbe una vera e propria tragedia.
Firmato:
Dr.Frontline-Combo
ligo Inserito il - 21/05/2013 : 10:07:11
Grazie, ma c'è qualche sistema per evitare che si attacchino? Anche alle persone.
toio56 Inserito il - 21/05/2013 : 08:40:32
le conosco solo perchè, talvolta, si attaccano alle cagnoline

... certo che ci sono alcune forme di vita che sarebbe meglio non esistessero. Anche le zanzare una loro utilità ma le zecche che utilità hanno???

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000