V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Filippomateus |
Inserito il - 13/06/2013 : 01:05:51 Chi mi insegna a fare massaggi a Milano? intendo gente seria ed esperta senza doppi fini! |
21 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 17/06/2013 : 23:23:27 meno male che c'è fenice! |
Filippomateus |
Inserito il - 17/06/2013 : 23:14:44 Grazie a Fenice, nel tuo post ho trovato la risposta a quello cercavo! |
siman |
Inserito il - 17/06/2013 : 19:56:47 | matteone ha scritto:
Mentre noi blateriamo il tipo avrà rinunciato.....
|
Vuoi dire che si sia spaventato a fare il massaggiatore per così poco? E se voleva fare il ginecologo che succedeva? Sveniva? |
matteone |
Inserito il - 17/06/2013 : 19:54:14 Mentre noi blateriamo il tipo avrà rinunciato..... |
siman |
Inserito il - 17/06/2013 : 19:36:59 | biot ha scritto:
Si, .....l'avevo "intuito" hehe
Il signorino, infatti era riferito al proprietario, (di cui ho letto il nome sul nome immagine)
|
Caro Biot, molte persone sono un gradino (fortuna e merito loro) più in alto di noi mortali.
Io e te, però, possiamo vantarci di avere un amico comune che oltre alla villa, trascorre le vacanze sul camper....(ovviamente il nome non è educato farlo in pubblico).
VILLA:
Immagine:
 64,37 KB
CAMPER:
http://video.it.msn.com/watch/video/mega-super-motorhome/6heisro0?DefaultPlaylist=VideoByTag.aspx%3Ftag%3Ditit_agr%26ns%3Dvc_supplier%26sf%3DWeeklyCount%26st%3D1%26sd%3D-1%26
|
siman |
Inserito il - 17/06/2013 : 15:15:02 | biot ha scritto:
| siman ha scritto:
Se vi accontentate....perchè no? 
(Pinocchio detto siman)
|
Hum.....lo terremo a mente per il prossimo anno!! Grazie per l'ospitalità Siman hehehehe
P.S. hai capito il "signorino" (proprietario) che casetta?!?
|
Il "pinocchio" era riferito alla casa (purtroppo).... |
siman |
Inserito il - 17/06/2013 : 11:33:06 | itaindo ha scritto:
| siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
ho sbagliato a quotare, sorry. Era rivolta a filippo. O meglio, diciamo che proseguivo sulla tua linea di risposta. Scusate ma in questi giorni, col raduno alle porte, sono/siamo tutti in tilt
|
Quale raduno? 
|
aahhahha...siman....okkio, rischi che per rispolverarti la memoria si decida improvvisamente di farlo a casa tua   
|
Se vi accontentate....perchè no? 
(Pinocchio detto siman)
Immagine:
 285,36 KB |
itaindo |
Inserito il - 17/06/2013 : 11:27:04 | siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
ho sbagliato a quotare, sorry. Era rivolta a filippo. O meglio, diciamo che proseguivo sulla tua linea di risposta. Scusate ma in questi giorni, col raduno alle porte, sono/siamo tutti in tilt
|
Quale raduno? 
|
aahhahha...siman....okkio, rischi che per rispolverarti la memoria si decida improvvisamente di farlo a casa tua   
|
siman |
Inserito il - 17/06/2013 : 11:23:43 | a_fenice ha scritto:
|
Quale raduno?  |
a_fenice |
Inserito il - 17/06/2013 : 11:12:09 ho sbagliato a quotare, sorry. Era rivolta a filippo. O meglio, diciamo che proseguivo sulla tua linea di risposta. Scusate ma in questi giorni, col raduno alle porte, sono/siamo tutti in tilt |
fiorellaus |
Inserito il - 17/06/2013 : 09:46:51 buongiorno fenice,posso farti una domanda?la risposta era rivolta a me o al nostro amico filippomateus,scusa se te lo chiedo ma se devo rimanere nel dubbio preferirisco chiedere.   |
a_fenice |
Inserito il - 14/06/2013 : 23:42:22 | fiorellaus ha scritto:
ciao contemax vorrei darti ragione,e vero che qualche volta interpretiamo male quello che si scrive,però in questo caso cioè quello che ha scritto il nostro amico filippomateus (chi mi insegna a fare: non a scrivere )e poi solo a milano il forum e in tutta italia e anche all'estero;capisci che in questa situazione non lascia molti spazi ad altre interpretazioni:comunque rimaniamo di una sua risposta in modo da toglierci ogni dubbio, ed un eventuale presentazione;cioè quello che hanno fatto tutti gli altri ciao max.   
|
non ci conosci ancora. Qui la gogliardia è il tema portante. Se non si prende amichevolmente un po in giro i nuovi entrati, non son contenti. Ma credi nessuno ti vuol male. Sei autorizzato a fustigare (amichevolmente) chiunque ti porti in giro. Per quanto riguarda la tua domanda, sta per essere aggiunta una nuova associazione sportivo/naturista che ha come tema societario proprio l'isegnamento di vari tipi di massaggio. Io ho già fatto corsi con loro e son fantastici. E, incredibile ma vero, han sede a Monza, quidi a due passi da casa tua. Più fortunato di cosi.... Segui la sezione associazioni, entro pochissimo vedrai tutti i loro riferimenti. |
ConteMax |
Inserito il - 14/06/2013 : 12:26:14 ....la mia era una battuta...... |
fiorellaus |
Inserito il - 14/06/2013 : 11:42:19 ciao contemax vorrei darti ragione,e vero che qualche volta interpretiamo male quello che si scrive,però in questo caso cioè quello che ha scritto il nostro amico filippomateus (chi mi insegna a fare: non a scrivere )e poi solo a milano il forum e in tutta italia e anche all'estero;capisci che in questa situazione non lascia molti spazi ad altre interpretazioni:comunque rimaniamo di una sua risposta in modo da toglierci ogni dubbio, ed un eventuale presentazione;cioè quello che hanno fatto tutti gli altri ciao max.    |
ConteMax |
Inserito il - 13/06/2013 : 16:50:14 Che malpensanti!
Sicuramente ha sbagliato a digitare e voleva scrivere "mEssaggi". Anch'io appena iscritto facevo fatica a capire come inserire i messaggi.....
 |
fiorellaus |
Inserito il - 13/06/2013 : 14:06:23 caro filippomateus certo che come hai scritto il tuo mesaggio e l'ora in cui l'hai scritto all'una di notte se non ho visto male così non sarai mai preso in considerazione;poi ascolta i consigli dei veterani del forum vai alla voce mi presento ,dopodichè riceverai da molta gente il benvenuto,e solo allora qualcuno ti potrà consigliare sulla tua richiesta;intanto ti auguro una buona giornata da fiorellaus.  |
n/a |
Inserito il - 13/06/2013 : 11:44:55 | itaindo ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
| matteone ha scritto:
| Messaggio di Filippomateus
Chi mi insegna a fare massaggi a Milano? intendo gente seria ed esperta senza doppi fini!
|
Segnalerei anche che questo sito è www.inudisti.it non www.imassaggiatori.it !
|
Immagine:
 13,54 KB mi permetto di farLE notare che il sito non esiste, ha dato le info sbagliate
|
Non ha dato info sbagliate...riflettici su' un attimo,dai che ce la fai 
|
 ma io ho clccato , ma mi dice che il sito non esisteeeeeeeeeeee
ps...a go capit tuuut bisogna semmper fer el difficil que, semper andar per indovinel e a far fer la spemuta dei neuron a la povra zent, che piu' il le' ang gla ariva brisa

|
itaindo |
Inserito il - 13/06/2013 : 10:29:40 | Goldchair60 ha scritto:
| matteone ha scritto:
Chi mi insegna a fare massaggi a Milano? intendo gente seria ed esperta senza doppi fini!
|
|

mi permetto di farLE notare che il sito non esiste, ha dato le info sbagliate
|
Non ha dato info sbagliate...riflettici su' un attimo,dai che ce la fai  |
n/a |
Inserito il - 13/06/2013 : 09:34:43 | matteone ha scritto:
|
|

mi permetto di farLE notare che il sito non esiste, ha dato le info sbagliate |
matteone |
Inserito il - 13/06/2013 : 08:32:44 | Messaggio di Filippomateus
|
Segnalerei anche che questo sito è www.inudisti.it non www.imassaggiatori.it ! |
pieros_it |
Inserito il - 13/06/2013 : 01:10:16 è buona prassi presentarsi nella apposita sezione del forum: http://www.inudisti.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=56
riguardo i massaggi non credo che gente seria ed esperta possa insegnarti a fare massaggi cosi su 2 piedi....un mio carissimo amico ha fatto un corso di 4 mesi per imparare.... |