Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Nuovo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nic81 Inserito il - 19/06/2013 : 14:00:17
Cerco consigli su come avvicinarmi a questo mondo per la prima volta. Non ho mai avuto esperienze e mi domando dove andare, come comportarmi e tutto quello che vi viene in mente che possa servirmi per non fare figuracce! :D Non ho amici che praticano il nudismo quindi sarei solo ad andarci e da solo mi fa strano, preferisco almeno avere una'altra persona con qui andare :) Insomma ci sono consigli per un novellino?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nic81 Inserito il - 19/06/2013 : 21:08:05
Grazie Marco un ottimo consiglio! Hai ragione devo andare li e semplicemente prendere i miei tempi per abituarmi. Grazie a tutti per i consigli appena provo vi aggiorno ;)
Marco e Jo Inserito il - 19/06/2013 : 20:52:40
secondo me, invece, la prima volta può essere più semplice se ci vai da solo: andarci con qualcuno che già ti conosce potrebbe aumentare l'imbarazzo, invece davanti a sconosciuti può anche scattare il "ma si, chi se ne frega..."
Inoltre, andare con qualcun altro già nudista, potrebbe crearti una pressione a scostumarti e magari non ti senti pronto, da solo invece ti gestiresti in autonomia i tuoi tempi.
Se proprio preferisci andarci in compagnia, che sia almeno qualcuno con cui hai una grande confidenza, magari qualcuno con cui non hai già avuto problemi a mostrarti nudo (tipo in palestra, o per fare una doccia).
Invece anche un amico carissimo davanti al quale non sei mai stato neanche in mutande, può aggiungere imbarazzo ad imbarazzo.
E comunque, vedrai che se arrivi in una spiaggia in cui sono tutti nudi, vedrai che metterti nudo anche tu sarà una cosa semplicissima e naturale
Nic81 Inserito il - 19/06/2013 : 20:18:51
Grazie Matteone, spero di trovare qualcuno perché da solo mi sembra strano invece in compagnia la vedrei più normale e sarei più tranquillo :)
matteone Inserito il - 19/06/2013 : 19:49:59
Ti ho scritto anche sul topic di presentazione, il consiglio è di andare e provare.
Certo in compagnia sarebbe meglio, almeno per come la penso io, per cui puoi cercare amicizie qui sul sito, scegliendo poi le persone con le quali più ti troverai in sintonia.
Nic81 Inserito il - 19/06/2013 : 15:31:36
Raduno mi sembra interessante ma mi sa che per questa volta non riesco, per lavoro! Grazie comunque :)
asterix Inserito il - 19/06/2013 : 15:09:39
Oppure se ti sbrighi magari fai ancora in tempo a partecipare al nostro Raduno Nazionale.
siman Inserito il - 19/06/2013 : 14:50:57
Nic81 ha scritto:

Seguirò questo consiglio molto difficile! :D Grazie



Nic81 Inserito il - 19/06/2013 : 14:49:48
Seguirò questo consiglio molto difficile! :D Grazie
siman Inserito il - 19/06/2013 : 14:44:25
Consiglio:
1-vai in una spiaggia dove sia tollerato il nudismo
2-stendi il telo (o stuoia) sulla sabbia
3-togliti il costume

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000