| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| d10s81 | 
                Inserito il - 26/06/2013 : 17:41:07  volevo dire a tutti coloro che vanno al nido dell aquila a mare di contattarmi per poter fare amicizia perche sn sempre solo e un po mi annoio vorrei conoscere coppie e famiglie non tanto i singoli perche non so ma mi sanno di guardoni spero che qualcuno mi contatti ciao a tutti e buon nudismo | 

| 3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| siman | 
                Inserito il - 26/06/2013 : 23:18:48   |  Messaggio di d10s81
  volevo dire a tutti coloro che vanno al nido dell aquila a mare di contattarmi per poter fare amicizia perche sn sempre solo e un po mi annoio vorrei conoscere coppie e famiglie non tanto i singoli perche non so ma mi sanno di guardoni spero che qualcuno mi contatti ciao a tutti e buon nudismo
  |  

Se per caso è una singola però gnocca, va bene lo stesso? | 

| nudista81 | 
                Inserito il - 26/06/2013 : 20:45:32  Matematico a_fenice!!!! | 

| a_fenice | 
                Inserito il - 26/06/2013 : 18:22:04  NOTA DI MODERAZIONE
  singolo = guardone
  te singolo = guardone
  Il teorema è perfetto. Ciò che vale per gli altri, vale anche per se stessi...mai giudicare, diventa un boomerang, ricordalo.
  Cmq le regole son chiare. In pubblico, nel sito, puoi solo cercare amicizie a tutto tondo, di ogni genere e specie, altrimenti non puoi scriverle e puoi solo usare altri mezzi. I paletti di ogni genere e tipo non ci piacciono.
  Attendiamo la modifica del tuo annuncio, altrimenti verrà cestinata, grazie
  |