| Autore |
Discussione  |
|
|
d10s81
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
9 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 17:41:07
|
|
volevo dire a tutti coloro che vanno al nido dell aquila a mare di contattarmi per poter fare amicizia perche sn sempre solo e un po mi annoio vorrei conoscere coppie e famiglie non tanto i singoli perche non so ma mi sanno di guardoni spero che qualcuno mi contatti ciao a tutti e buon nudismo
|
Modificato da - biot in Data 26/06/2013 20:18:46
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24291 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 18:22:04
|
NOTA DI MODERAZIONE
singolo = guardone
te singolo = guardone
Il teorema è perfetto. Ciò che vale per gli altri, vale anche per se stessi...mai giudicare, diventa un boomerang, ricordalo.
Cmq le regole son chiare. In pubblico, nel sito, puoi solo cercare amicizie a tutto tondo, di ogni genere e specie, altrimenti non puoi scriverle e puoi solo usare altri mezzi. I paletti di ogni genere e tipo non ci piacciono.
Attendiamo la modifica del tuo annuncio, altrimenti verrà cestinata, grazie
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 20:45:32
|
| Matematico a_fenice!!!! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2013 : 23:18:48
|
| Messaggio di d10s81
volevo dire a tutti coloro che vanno al nido dell aquila a mare di contattarmi per poter fare amicizia perche sn sempre solo e un po mi annoio vorrei conoscere coppie e famiglie non tanto i singoli perche non so ma mi sanno di guardoni spero che qualcuno mi contatti ciao a tutti e buon nudismo
|
Se per caso è una singola però gnocca, va bene lo stesso? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
| |
Discussione  |
|