Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Via dalla pazza folla...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nudomark Inserito il - 07/02/2014 : 01:45:12
Sono libero!!
Ho appena cancellato definitivamente il mio profilo FB.
Tre mesi son bastati per andarmene dal più grande condensato di put...ate del pianeta. Dove tutti scrivono senza minimamente pensare...rivelandosi nella gran parte dei casi degli uomini piccoli piccoli.
Libero!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fede Inserito il - 09/02/2014 : 15:15:10
Anche io mi sono liberato da FB.
Però è un buono strumento che viene usato malissimo
L'aspetto peggiore è la dipendenza dal web.
Emanuele Cinelli Inserito il - 08/02/2014 : 10:16:05
Il problema non è Facebook (che ha ovviamente le sue pecche ma sono cose da programmatori e comunicatori), ma le persone e come usano la tecnologia (che ragionando allo stesso modo allora potremmo volerci liberare dai telefonini, dai computer, dalle automobili, materialmente da tutto). Io attraverso Faceboook ho fatto diverse interessanti e utili conoscenze, ho aperto contatti importanti con amministrazioni comunali, operatori del turismo, pro loco e via dicendo. Attraverso Facebook sto portando il verbo nudista all'interno del substrato tessile e molti sono i tessili che non solo mi seguono ma hanno iniziato, anche in contesti che non posso seguire (leggasi i profili di persone e pagine che non sono tra i miei contatti), a difendere l'idea nudista e i diritti dei nudisti. Attraverso un mio contatto ho perfino ottenuto l'approvazione della mia attività di escursionismo nudista dal parroco di un paese di montagna.
asterix Inserito il - 07/02/2014 : 08:55:58
Come non quotare questi tre pensieri.
FB è uno spaccato di vita, pieno tanti idioti professionisti del copia-incolla, pronti a diffondere la minima caz.za.ta-bufala o a scambiare articoli di giornali vecchi di mesi per freschi appena usciti, gente che per chissà quale paura non ha nemmeno una propria foto nel profilo ma dall' amicizia facile, così "sulla fiducia" senza nemmeno conoscerti, maniaci dell' esibizionismo da condivisione che tutto devono far sapere agli altri, quasi quasi anche quando son seduti al cesso...
quagliozzi Inserito il - 07/02/2014 : 08:50:19
Dipende sempre da che uso se ne fa. E' ovvio che mettendosi in contatto con cani e porci diventa un condensato di put...te.
Con un'accurata selezione dei contatti diventa, invece, uno strumento utile.
matteone Inserito il - 07/02/2014 : 08:22:49
Perché?
C'è la libertà di scegliersi gli amici, più che nella vita reale.
Sapessi quanti ne ho fatti fuori a cominciare da parenti e colleghi.

siman Inserito il - 07/02/2014 : 08:16:51
Messaggio di Nudomark

Sono libero!!
Ho appena cancellato definitivamente.....
......Dove tutti scrivono senza minimamente pensare...rivelandosi nella gran parte dei casi degli uomini piccoli piccoli.

Come non darti regione?

Però però se vai a guardare bene questo di fb è anche un aspetto positivo: riesci a riconoscere gli idioti prima di perderci tempo di persona.

Mica male, non ti sembra?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000