Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Attenzione!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Camperisti Inserito il - 10/07/2016 : 09:13:07
Ieri sera tardi siamo arrivati al Valalta e abbiamo parcheggiato all'entrata per poi poter entrare questa mattina.
Hanno scassinato e derubato i tre camper vicino a noi.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
coppiamat50 Inserito il - 18/07/2016 : 14:03:38
Camperisti ha scritto:

Le serrature erano rotte tutte e tre, le ho viste io. L'unico camper aperto era il mio.
Una coppia, arrivata insieme a noi e' entrata in bici. Le altre due hanno tirato fuori le sedie e hanno bevuto e chiacchierato fino alle 2 circa. Non si conoscevano con la prima. Io, non avevo neppure chiuso gli oscuranti. Faceva caldissimo e alle 3 mi sono alzata per bere aprendo il frigo...la luce si č vista sicuramente, tra l'altro eravamo proprio sotto un lampione e l'interno del camper si vedeva chiaramente, il camper era aperto con il marsupio di mio marito sul tavolo della dirette. Ci siamo sempre sentiti pių che al sicuro li'. Non so che dire, io ho solo dato la segnalazione. Certo č che alcuni anni fa, anche qui da noi sul lago, era diventata una 'moda' da parte di alcuni turisti, rompere le serrature delle proprie auto per inscenare furti e farsi risarcire dalle assicurazioni.
torneremo li' a fine mese, speriamo sia un caso isolato.
Buone vacanze a tutti!!

Non volevo dirlo sulla moda dei furti "assicurativi" sul lago di Garda
Camperisti Inserito il - 18/07/2016 : 13:33:47
Le serrature erano rotte tutte e tre, le ho viste io. L'unico camper aperto era il mio.
Una coppia, arrivata insieme a noi e' entrata in bici. Le altre due hanno tirato fuori le sedie e hanno bevuto e chiacchierato fino alle 2 circa. Non si conoscevano con la prima. Io, non avevo neppure chiuso gli oscuranti. Faceva caldissimo e alle 3 mi sono alzata per bere aprendo il frigo...la luce si č vista sicuramente, tra l'altro eravamo proprio sotto un lampione e l'interno del camper si vedeva chiaramente, il camper era aperto con il marsupio di mio marito sul tavolo della dirette. Ci siamo sempre sentiti pių che al sicuro li'. Non so che dire, io ho solo dato la segnalazione. Certo č che alcuni anni fa, anche qui da noi sul lago, era diventata una 'moda' da parte di alcuni turisti, rompere le serrature delle proprie auto per inscenare furti e farsi risarcire dalle assicurazioni.
torneremo li' a fine mese, speriamo sia un caso isolato.
Buone vacanze a tutti!!
coppiamat50 Inserito il - 17/07/2016 : 22:05:57
Abbiamo passato la notte di giovedė sera davanti all'ingresso di Valalta, per entrare la mattina, ed č stata una notte tranquilla, da quello che mi ha detto la guardia i presunti derubati avevano lasciato i camper aperti ed erano entrati nel villaggio ad farsi pių di qualche birra
dado73 Inserito il - 12/07/2016 : 12:13:44
Sono allibito, anzi quasi pietrificato.............
ConteMax Inserito il - 12/07/2016 : 10:45:45
Oramai č diventato un fenomeno troppo diffuso. Non conosco camperista che non ne sia rimasto vittima. Italia, Francia, Spagna, ora Croazia.
Oramai il camper non ha pių senso dovendosi fermare per forza in un campeggio. Tanto vale a questo punto la roulotte, almeno poi mi muovo con l'auto......

Che tristezza.....
coppiamat50 Inserito il - 10/07/2016 : 11:21:18
Messaggio di Camperisti

Ieri sera tardi siamo arrivati al Valalta e abbiamo parcheggiato all'entrata per poi poter entrare questa mattina.
Hanno scassinato e derubato i tre camper vicino a noi.

ciao, se avete altre notizie, aggiornateci, buone vacanze

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000