V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nYx85 |
Inserito il - 30/03/2010 : 00:28:42 Ciao a tutti ho 25 anni e non sono mai stato in una spiaggia nudisti, cerco coetanei che vengano con me in maggio/giugno alla laguna del mort a eraclea. Ripeto solo coetanei o quasi! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Culino |
Inserito il - 04/08/2010 : 12:00:07 Prossimamente andrò alla penisola del Mort e perciò vorrei sapere da parte di chi c'è stato COME si accede cioè se il giro da fare a piedi è lungo o corto (guardando le mappe aeree sembra molto lunga la penisola...).
E poi vorrei sapere se si sta nudi lungo tutta la penisola o solo in una parte (e quale parte) e anche se girano nudisti in pineta.
Rispondete voi che al mort ci siete stati! Grazie |
ycri_75 |
Inserito il - 06/04/2010 : 22:10:48 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6250
ecco un ottima occasione per frequentare il mort....ciao ciao....Cristian |
bandolero |
Inserito il - 06/04/2010 : 21:50:10 salve a tutti cerco amici naturistii per isola del mort eraclea,per me' e' la prima volta che che prenderei il sole nudo se qualcuno mi da uno strappo si puo fare amicizia,coppi e amici singoli no gay!sms ********* NOTA DI MODERAZIONE: sorry ma il tuo annuncio non è compatibile con le regole del forum. Sei libero di scrivere le tue preferenze generiche nel profilo del sito, ma nel forum si cercano solo amicizie a tutto tondo, nessuno escluso. Non tolleriamo nessuna forma che possa apparire non come sentimento spicciolo e/o pratico, ma come razzista od omofoba o sessista. Indi se vuoi cercare conoscenze di tipo particolare, riserva il tuo annuncio per la sezione Amici e a rapporti di tipo privato, qua, in area pubblica, non è possibile farlo |
adam |
Inserito il - 30/03/2010 : 01:41:46 Secondo troverai tanti amici del forum alla spiaggia del mort a eraclea, anche senza annuncio!      |