Autore |
Discussione  |
|
nYx85
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 00:28:42
|
Ciao a tutti ho 25 anni e non sono mai stato in una spiaggia nudisti, cerco coetanei che vengano con me in maggio/giugno alla laguna del mort a eraclea. Ripeto solo coetanei o quasi!
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 01:41:46
|
Secondo troverai tanti amici del forum alla spiaggia del mort a eraclea, anche senza annuncio!      |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
bandolero
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
10 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2010 : 21:50:10
|
salve a tutti cerco amici naturistii per isola del mort eraclea,per me' e' la prima volta che che prenderei il sole nudo se qualcuno mi da uno strappo si puo fare amicizia,coppi e amici singoli no gay!sms ********* NOTA DI MODERAZIONE: sorry ma il tuo annuncio non è compatibile con le regole del forum. Sei libero di scrivere le tue preferenze generiche nel profilo del sito, ma nel forum si cercano solo amicizie a tutto tondo, nessuno escluso. Non tolleriamo nessuna forma che possa apparire non come sentimento spicciolo e/o pratico, ma come razzista od omofoba o sessista. Indi se vuoi cercare conoscenze di tipo particolare, riserva il tuo annuncio per la sezione Amici e a rapporti di tipo privato, qua, in area pubblica, non è possibile farlo |
moret antonio |
 |
|
ycri_75
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
|
Culino
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: Trento, Bolzano
26 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2010 : 12:00:07
|
Prossimamente andrò alla penisola del Mort e perciò vorrei sapere da parte di chi c'è stato COME si accede cioè se il giro da fare a piedi è lungo o corto (guardando le mappe aeree sembra molto lunga la penisola...).
E poi vorrei sapere se si sta nudi lungo tutta la penisola o solo in una parte (e quale parte) e anche se girano nudisti in pineta.
Rispondete voi che al mort ci siete stati! Grazie |
TUTTI SANI ...
TUTTI NUDI !!! |
 |
|
|
Discussione  |
|