Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - camping valalta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 camping valalta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

secarf74
iNudistaffezionato

fra

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

227 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 09:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di secarf74  Rispondi Quotando
Ho sentito sempre parlare molto del campeggio valalta.Qualcuno mi sa dire se permettono l'ingresso ai single? Io volevo andare nel periodo 3-18 luglio.Ci sarà qualcun'altro del forum?
Grazie.

robby
iNudistamico

CHICKEN

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 14:24:33  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
E' molto difficile che facciano entrare singoli italiani poi...magari se fossi stato un cliente storico tesserato sarebbe stato diverso, purtroppo la ns cattiva fama da qualche anno ci crea problemi. Comunque per scrupolo prova ad accordarti telefonicamente, son sempre molto gentili.
Torna all'inizio della Pagina

marcoemara
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia

12 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 08:06:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi ci siamo dal 09 al 12 luglio

marcoemara

drublic81
iNudistamico

xxx

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

139 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 14:34:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
L'anno scorso della nostra compagnia sono entrati anche un gruppo di singoli.... Non c'è stato nessun problema, e contare che sono entrati da soli senza amicizie.

Comunque, chiama il campeggio, parlano benissimo l'italiano e magari ti tranquillizzi prima di partire...

Ciao

Drublic81

Ciao e buon nudo a tutti

Drublic81

Mario_RM
iNudistamico

0518_da_Mario_RM

Regione: Italy
Prov.: Roma

114 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 18:57:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Posso dirti che il Valalta, oltre ad essere uno splendido naturist resort, non è discriminatorio verso i singles. Ci sono stato insieme ad un amico e stasera stessa partiamo per due settimane. Sia io che il mio amico, siamo entrambi tesserati INF (tessera annuale da richiedere presso l'associazione di appartenenza), ma ti tranquillizzo subito dicendoti che non ci è stata richiesta alla reception.
Penso puntino molto su quanto vedono con i loro occhi e da come ti poni quando parli: questo li aiuta molto nella fase "scrematura".
Se fai una buona impressione, come credo sia, non devi preoccuparti di nulla. Sarai trattato con la loro solita gentilezza che li contraddistingue sempre.

Saluti e buon soggiorno naturista!

Iscritto all' U.N.I.Lazio affiliata alla (I)nternational (N)aturist (F)ederation

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 20:14:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
concordo con mario e aggiungo; ci si informi prima di dare certe info.

musicman11

remoerika
iNudistospite

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano

35 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 21:12:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di remoerika  Invia a remoerika un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao tutto il forum noi siamo stati al valalta x 3 anni e non ci hanno mai richiesto alcuna tessera, anche perche' non siamo tesserati in nessun ente,comuque abbiamo visto un gruppo di ragazzi,(solo maschi) con la tenda sui 20 anni.un saluto R&E

alinghi
iNudistamico

Regione: Lombardia

179 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 17:06:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia esperienza riguardo a Valalta è recente ma forse insolita:
Sono arrivato via mare con la mia canoa e poiché avevo fame e sete sono entrato in porto per cercare un bar; non sapendo come fare mi sono diretto verso l'ufficio della marina ed un cordiale ragazzo mi ha indicato lo scivolo e mi ha pure aiutato a sistemare la canoa bella allineata lungo il pontile. Assolutamente mi ha permesso di entrare nel campeggio ( senza pagare nulla ) e già che c'ero sono andato al super ( dopo aver chiesto la posizione ad un gruppetto di italiani/veneziani che discorrevano fra di loro per come cucinare il pesce) per fare delle provviste in più visto che dovevo rimanere in acqua ancora per diverse ore.
Non credevo che ci fossero dei campeggi così puliti ed efficienti, giochi gonfiabili nella spiaggia protetta da due frangiflutti, fiordo per lunghe nuotate, scivolo con piscina....addirittura il nebulizzatore di vapore acqueo intorno ad un bar!!
Alla fine ci sono rimasto per due ore, ma solo perché il mio viaggio era ancora molto lungo.
Bella giornata

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

GATY
iNudistamico

GATY

55 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 15:14:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GATY  Rispondi Quotando
ho telefonato proprio oggi al valalta e ho parlato con una signora che mi ha assicurato che nn ci sono problemi con i single; poichè io ci andrò con un amico che non è tesserato ho chiesto se è un problema e mi è stato risposto che ci aspettano con piacere. :)

SOCIO A.N.ITA.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000