V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 21:31:02 sono davvero deluso da questo sito...pensavo ci fossero persone serie e non perditempo...ma sino ad ora ho solo conosciuto gente psicopatica,perditempo e tira pacchi... |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Koala |
Inserito il - 14/07/2010 : 19:16:29 | Messaggio di lovenaturismo
sono davvero deluso da questo sito...pensavo ci fossero persone serie e non perditempo...ma sino ad ora ho solo conosciuto gente psicopatica,perditempo e tira pacchi...
|
..azz... questa descrizione mi calza a pennello!!
Immagine:
 22,81 KB |
massal |
Inserito il - 14/07/2010 : 19:06:16 | Messaggio di lovenaturismo
sono davvero deluso da questo sito...pensavo ci fossero persone serie e non perditempo...ma sino ad ora ho solo conosciuto gente psicopatica,perditempo e tira pacchi...
|
Psicopatica... ROTFL. Robinud pensaci tu      |
siman |
Inserito il - 14/07/2010 : 19:02:55 Il fatto stesso che tanti ti abbiano risposto qui, denota che non tutti sono come hai descritto. Libero di fare la tua scelta se vuoi uscire da questo sito ma, come anche nella vita reale, non tutti sono simpatici e corretti come ci si aspetta. |
alessandro40 |
Inserito il - 13/07/2010 : 22:19:49 | asterix ha scritto:
E' bastato fare una ricerca con google per arrivare a quel sito, non sto a spiegarti il resto....sei troppo antico per capirlo   
|
ma x fortuna sono antico, doc e autenticato   |
matteone |
Inserito il - 13/07/2010 : 22:18:47 Si deve riconoscere che Asterix agirà pure come un panzer ma ha un fiuto eccezionale!
|
asterix |
Inserito il - 13/07/2010 : 22:16:00 E' bastato fare una ricerca con google per arrivare a quel sito, non sto a spiegarti il resto....sei troppo antico per capirlo    |
alessandro40 |
Inserito il - 13/07/2010 : 22:13:04 ma tu.... su orsitaliani che caz.. ci sei andato a fare ?? ahahahahaha fosse maialottevenete lo capirei, ma orsitaliani?  |
asterix |
Inserito il - 13/07/2010 : 21:04:41 Dici che alla vostra festa può trovare quello che cerca? Sarà un caso, ma questo annuncio è molto simile alla presentazione che compare nel suo profilo nella sezione amici.
Ciao a tutti sono un ragazzo di 29 anni e vivo a Chioggia prov di ve,alto 173x60kg occhi e capelli castano chiari..cerco ragazzo a padova-venezia o rovigo max 35anni, simpatico, di buona compagnia e cultura, sincero, sensuale, villoso...x amicizia, sex ma soprattutto per una relazione seria e stabile... se interessati contattare... No perditempo, curiosi, chi e' interessato solo al sex... no chiamate anonime... ps lasciate vostro contatto msn... ciao s*****@hotmail.it
Preso dal sito "orsiitaliani".
Va bene che ognuno nel privato è libero di fare ciò che vuole, però non è neanche giusto scambiare un sito di naturismo per un sito di incontri, ecco forse il perchè di tutti questi pacchi di cui si lamenta. Lo sappiamo tutti che chi si ferma nella sezione amici cerca qualcosa che vada oltre il semplice naturismo. |
mark66 |
Inserito il - 13/07/2010 : 20:52:17 | lovenaturismo ha scritto:
vi ringrazio davvero di cuore x i vostri consigli!grazie!!!
|
Eccoti accontentato, vuoi partecipare alla nostra festa.....iscriviti non ci fare il pacco tu però, ti aspettiamo.

Ciao Marco 
La Delegazione Veneto ANAA-SFKK ed il Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto
In collaborazione con il Gruppo G.I.N. sono lieti di invitarvi alla
FESTA DI MEZZA ESTATE
Il 17 e 18 LUGLIO 2010:
Sono invitati tutti gli associati ed i simpatizzanti naturisti
Questo il programma:
Sabato 17 luglio
arrivo nel pomeriggio presso il Club “Senza Frontiere” (centro Castelsalus), entro le ore 17.00 per chi deve piazzare la tenda o il camper. Durante tutto il pomeriggio, i GIN e gli altri partecipanti hanno la possibilità di accamparsi, divertirsi e rilassarsi all’interno del nostro Club “Senza Frontiere” Club Naturista Veneto.
I campers, come tutti i mezzi a motore, dovranno sostare nell’area del parcheggio del centro Castelsalus.
Alle ore 19.30 tutti coloro che si trovano a Castelsalus si trasferiranno presso lo
Sporting Club Bassano www.sportingclubbassano.it sito in Via Marze, 25/A - 36060 Fellette di Romano d'Ezzelino (VI).
dalle ore 20.00 alle ore 2.00 di notte
la zona ristorante e piscine all’aperto saranno esclusivamente a nostra disposizione!. E’ prevista una magica serata all’insegna del naturismo, del sano divertimento e dell’amicizia. Musica, balli, giochi, tuffi e bagni in piscina saranno alternati a gustosi ed esotici piatti preparati con maestria dagli chefs del ristorante soprastante le piscine. Il tutto con coreografia brasiliana!
La cena avrà inizio alle ore 20.45. Pregasi di essere tutti sul posto per le ore 20.00, grazie!
Domenica 18 luglio
la festa continuerà al Club “Senza Frontiere”. Nella mattinata ci sarà un momento di incontro formativo con i GIN, poi i GIN decideranno come impostare il resto della giornata con loro iniziative.
Alle ore 12.00 verrà eletto il vino del naturista italiano in seguito alla nostra terza edizione della rassegna intitolata Il vino che si beve ...a nudo!, e infine relax e amicizia!
Alle ore 12.30 tutti a pranzo con la nostra mitica grigliata di carne, contorni di stagione, deliziosi dolci offerti dai nostri generosi/e soci/e, buon vino, caffé e …dulcis in fundo… anche la “medizina”.
Prezzo della serata di sabato 17 (ingresso piscine + cena): 27,00 euro a testa, mentre il prezzo della grigliata di domenica 18 sarà come sempre di euro 10,00 a testa ( ai G.I.N. questo pranzo sarà offerto dal Club “Senza Frontiere”).
Le due giornate di festa sono considerate "OPEN DAY", per cui non verrà richiesto il contributo giornaliero.
|
lovenaturismo |
Inserito il - 13/07/2010 : 00:03:11 vi ringrazio davvero di cuore x i vostri consigli!grazie!!! |
musicman11 |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:59:33 giusto,marcopolo; e vedrai,lovenaturismo che fra chi cerca........xspensierato naturalismo o cerco solo questo e alla larga quest altro,troverai anche persone,con cui fare amicizia. ciao |
marcopolo56 |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:46:49 Caro LoveNAturismo, mi permetto di farti osservare come questo forum sia uno strumento di facile utilizzo, che entra in tutte le case, raccoglie gente con ogni genere di esperienza, e raccoglie gente che normalmente non mette la faccia (pochissimi firmano con nome e cognome e mettono la loro faccia). Ebbene questo non è un forum per incontrare amici. Succede che le amiciziwe si creano nel tempo, a seguito di conoscenza finalizzata alla vita di un gruppo. In certi casi all'interno di questi gruppi nascono bei rapporti interpersonali. A questo punto il rapporto che si crea può essere con un uomo piuttosto che con una donna, con tutte le diversità del caso. A questo scopo accedono al forum anche dei gruppi e delle associazioni. Qui la gente racconta e accede ai singoli con i mezzi indicati e messi a disposizione. Metti un po' il sito sottosopra e vedi quante informazioni e commenti troverai per te. Proprio nel Veneto ci sono vari gruppi attivi. Vai ad incontrarli e partecipa. |
flipper5 |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:39:02 Che ci sia gente falsa nella sezione inudisti è scontato...hai scoperto l'acqua calda succede anche su facebook,ma sta alla tua intelligenza distinguere con chi confrontarsi ed eventualmente arrivare a una conoscenza reale. |
lucabrandani1 |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:36:56 | lovenaturismo ha scritto:
io mi diverto...tranquillo!solo che vorrei ci fosse meno gente falsa!
|
Ricordo una mia amica che faceva quel lavoro lì... Russa , occhi come una civetta bellissima una perla di saggezza: Prima di sparire mi disse Vita è bugia, tu alla faccia sembri uno stupido ma poi sei un furbo.. ma come fanno a credere quegli idioti quando gli dico l amo? e poi il bello si accontentano solo delle parole..
L ho sempre ricordata.
|
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:29:27 io mi diverto...tranquillo!solo che vorrei ci fosse meno gente falsa! |
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:28:21 luca che esagerazione!! |
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:26:56 ma al momento sn entrato nel forum come sfogo... |
lucabrandani1 |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:26:45 Io andrei per vie legali... pensa a divertirti |
asterix |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:24:13 | lovenaturismo ha scritto:
leggi sin dall'inizio...
|
Hai 10 post tutti in questo treed, dove sono descritte e tue opinioni ed esperienze sul naturismo? Scusami ma non le trovo, mi fa un copia/incolla? |
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:24:07 hai ragione...solo che mi sento preso in giro..ed è un'offesaa lla mia intelligenza e sensibilità! |
lucabrandani1 |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:21:48 | lovenaturismo ha scritto:
capisco...tu 6 un altro utente che fa tanto la morale e poi razzola male...e magari 6 quell'utente che tirapacchi...
|
Ma che te frega del bidone.. e ridici su ? Anzi lo trovo divertente |
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:21:01 leggi sin dall'inizio... |
asterix |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:19:32 Per favore mi dai i link delle pagine dove hai scritto le tue opinioni oltre a questo treed? |
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:18:33 cmq se vuoi un confronto pacifico e costruttivo io sn quà...e nn inteso sl virtuale! |
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:17:32 ma io ho scritto le miei ide...nn capisco davvero cosa vuoi dire!? |
asterix |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:15:18 Non sono prevenuto nei tuoi confronti, ho olamente letto quello che hai scritto. Se dici che non ti spaventa il confronto, perchè non scrivi le tue idee sul forum in modo che tutti possano conoscierti e semmai apprezzarti? |
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:12:27 tu puoi sentire tt la puzza che vuoi...ma credimi io sn 1 xsona sincera ed onesta!e nn ho paura di un confronto reale...anzi amo il confronto specialmente se costruittivo e porta a qualcosa...ma mi spiacedavvero tua sia prevenuto nei miei confronti senza neanche conoscermi...ecco xkè ti ho dato del superficiale! |
asterix |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:10:27 Non tiro pacchi ed in particolare a te visto che non sono mai stato contattato da te. E cmq sento puzza di troll... |
lovenaturismo |
Inserito il - 12/07/2010 : 23:01:45 capisco...tu 6 un altro utente che fa tanto la morale e poi razzola male...e magari 6 quell'utente che tirapacchi...fatti un esame di coscienza!xkè tu nn mi conosci e nnti permetto di giudicarmi...giudica x prima il tuo comportamento e come ti rapporti agli altri...pensa a come ti stai rapportando a me in qst momento!non cero da xsona matura ed umile...ma vedo sl tanta arrogganza e superficialità! |
asterix |
Inserito il - 12/07/2010 : 22:56:43 Sicuro che il superficiale non sei tu? Qua c'è gente che scrive il proprio pensiero e legge quello degli altri, si fa un'idea dei vari utenti e allo stesso tempo si fa conoscere e se capita partecipa ai vari incontri e ritrovi organizzati, si formano amicizie che vanno ben oltre il freddo forum. Ma per arrivare a questo occorre mettersi a nudo e non solo dal punto di vista fisico o pensi che solo per il fatto di aver scritto che sei gay e che cerchi altri gay, la gente debba venire a suonarti il campanello di casa. Morale, prima di accusare gli utenti del forum/sito, vedi come ti sei comportato tu qua dentro. |