Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - deluso
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 deluso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lovenaturismo
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: chioggia

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 21:31:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono davvero deluso da questo sito...pensavo ci fossero persone serie e non perditempo...ma sino ad ora ho solo conosciuto gente psicopatica,perditempo e tira pacchi...

on

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 21:49:07  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di lovenaturismo

...tira pacchi...

li tirassero solo....

Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

210 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:11:36  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace che tu sia arrivato a questa conclusione.. SIcuramente molta gente qui è come la definisci tu.. tirapacchi, perditempo.. spesso ci si perde in 1000 chiacchierate e poi quando si dice "dai becchiamoci per ber qualcosa e conoscerci" la gente prende il volo.
Come se le relazioni si dovessero limitare alla sola chat.. che tristezza...
Ma fortunatemante NON sono /siamo tutti così. Io diversi anni ho conosciuto parecchia gente interessante, con un cervello, con la voglia di instaurare veri rapporti amicali.. di conoscersi, di incontrarsi, di organizzar qualcosa!
Certo.. non è facile... la scrematura è tanta e tra tanti mex inviati, qualcuno ritorna e dà inizio alla conosc..
Non ti arrendere... arrendendoti ci perderesti tu ed in qualche modo faresti il loro gioco!!!! Forzaaaaaaaa :-)

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:25:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ti rigrazio...ma credimi qui ho solo conosciuto gente davvero ipocrita...che ti da un appuntamento e poi non si presenta...è molto squallido...la chat è uno strumento x conoscere gente..ma i rapporti umani sono ben altro...e qui manca molto la sensibilità!
cmq a tutto gli utenti state attento all'utente **** se hai segnalazioni da fare usa gli strumenti all'uopo predisposti, grazie.
Lagnarsi e basta non serve. Manda ciò che ritieni inopportuno in copia alla moderazione che poi sappiamo provvedere.

on

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Bidone?
ma lo sai lo hanno fatto anche a me che sono un tessile per eccelleza?

Squaqquere

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:28:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi spiace...io utilizzerò questo forum affinchè le cose un po cambino...e x denunciare tutti quegli utenti legati solo al virtuale,alle prese x il culo...che mancano di sensibilità

on

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:32:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lovenaturismo ha scritto:

...qui ho solo conosciuto gente davvero ipocrita...che ti da un appuntamento e poi non si presenta...è molto squallido...la chat è uno strumento x conoscere gente..

A parte gli scherzi, come dice Polare, non sono/siamo tutti così.
Sicuramente qui, più che in altri contesti, credo sia necessario selezionare un po' le persone; non si può pretendere di diventare amici o darsi un appuntamento dopo un solo messaggio o due chiacchiere in chat.

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:39:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma lo so ...non sono nato ieri!ma dopo aver chattato x settimane scambiato msn,vistosi infoto,scambiato cell e parlato al tel...ci si da appuntamento...nn si può tirare pacco!

on

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:41:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di lovenaturismo

sono davvero deluso da questo sito...pensavo ci fossero persone serie e non perditempo...ma sino ad ora ho solo conosciuto gente psicopatica,perditempo e tira pacchi...

Premesso che sarei curioso di capire se sei veramente della città specificata nel tuo profilo o se sei semplicemente un troll.
Ma ammesso che tu sia reale, con 3 (tre) post sul forum, chi vuoi aver conosciuto?
Ma soprattutto, chi vuoi che ti abbia conosciuto e che si fidi di te?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:45:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ecco la gente superficiale dicui parlavo!

on

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:56:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Sicuro che il superficiale non sei tu?
Qua c'è gente che scrive il proprio pensiero e legge quello degli altri, si fa un'idea dei vari utenti e allo stesso tempo si fa conoscere e se capita partecipa ai vari incontri e ritrovi organizzati, si formano amicizie che vanno ben oltre il freddo forum.
Ma per arrivare a questo occorre mettersi a nudo e non solo dal punto di vista fisico o pensi che solo per il fatto di aver scritto che sei gay e che cerchi altri gay, la gente debba venire a suonarti il campanello di casa.
Morale, prima di accusare gli utenti del forum/sito, vedi come ti sei comportato tu qua dentro.

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:01:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
capisco...tu 6 un altro utente che fa tanto la morale e poi razzola male...e magari 6 quell'utente che tirapacchi...fatti un esame di coscienza!xkè tu nn mi conosci e nnti permetto di giudicarmi...giudica x prima il tuo comportamento e come ti rapporti agli altri...pensa a come ti stai rapportando a me in qst momento!non cero da xsona matura ed umile...ma vedo sl tanta arrogganza e superficialità!

on

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:10:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Non tiro pacchi ed in particolare a te visto che non sono mai stato contattato da te.
E cmq sento puzza di troll...

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:12:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tu puoi sentire tt la puzza che vuoi...ma credimi io sn 1 xsona sincera ed onesta!e nn ho paura di un confronto reale...anzi amo il confronto specialmente se costruittivo e porta a qualcosa...ma mi spiacedavvero tua sia prevenuto nei miei confronti senza neanche conoscermi...ecco xkè ti ho dato del superficiale!

on

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:15:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Non sono prevenuto nei tuoi confronti, ho olamente letto quello che hai scritto.
Se dici che non ti spaventa il confronto, perchè non scrivi le tue idee sul forum in modo che tutti possano conoscierti e semmai apprezzarti?

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:17:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma io ho scritto le miei ide...nn capisco davvero cosa vuoi dire!?

on

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:18:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cmq se vuoi un confronto pacifico e costruttivo io sn quà...e nn inteso sl virtuale!

on

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:19:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Per favore mi dai i link delle pagine dove hai scritto le tue opinioni oltre a questo treed?

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:21:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
leggi sin dall'inizio...

on

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

capisco...tu 6 un altro utente che fa tanto la morale e poi razzola male...e magari 6 quell'utente che tirapacchi...

Ma che te frega del bidone..
e ridici su ?
Anzi lo trovo divertente

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 12/07/2010 23:23:22

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:24:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hai ragione...solo che mi sento preso in giro..ed è un'offesaa lla mia intelligenza e sensibilità!

on

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:24:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando

leggi sin dall'inizio...

Hai 10 post tutti in questo treed, dove sono descritte e tue opinioni ed esperienze sul naturismo?
Scusami ma non le trovo, mi fa un copia/incolla?

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:26:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Io andrei per vie legali...
pensa a divertirti

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 12/07/2010 23:27:49

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:26:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma al momento sn entrato nel forum come sfogo...

on

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:28:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
luca che esagerazione!!

on

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:29:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io mi diverto...tranquillo!solo che vorrei ci fosse meno gente falsa!

on

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:36:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

io mi diverto...tranquillo!solo che vorrei ci fosse meno gente falsa!

Ricordo una mia amica che faceva quel lavoro lì...
Russa , occhi come una civetta bellissima una perla di saggezza:
Prima di sparire mi disse Vita è bugia, tu alla faccia sembri uno stupido ma poi sei un furbo..
ma come fanno a credere quegli idioti quando gli dico l amo?
e poi il bello si accontentano solo delle parole..

L ho sempre ricordata.

Squaqquere

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:39:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che ci sia gente falsa nella sezione inudisti è scontato...hai scoperto l'acqua calda succede anche su facebook,ma sta alla tua intelligenza distinguere con chi confrontarsi ed eventualmente arrivare a una conoscenza reale.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:46:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro LoveNAturismo, mi permetto di farti osservare come questo forum sia uno strumento di facile utilizzo, che entra in tutte le case, raccoglie gente con ogni genere di esperienza, e raccoglie gente che normalmente non mette la faccia (pochissimi firmano con nome e cognome e mettono la loro faccia). Ebbene questo non è un forum per incontrare amici. Succede che le amiciziwe si creano nel tempo, a seguito di conoscenza finalizzata alla vita di un gruppo. In certi casi all'interno di questi gruppi nascono bei rapporti interpersonali. A questo punto il rapporto che si crea può essere con un uomo piuttosto che con una donna, con tutte le diversità del caso. A questo scopo accedono al forum anche dei gruppi e delle associazioni. Qui la gente racconta e accede ai singoli con i mezzi indicati e messi a disposizione. Metti un po' il sito sottosopra e vedi quante informazioni e commenti troverai per te. Proprio nel Veneto ci sono vari gruppi attivi. Vai ad incontrarli e partecipa.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:59:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giusto,marcopolo; e vedrai,lovenaturismo che fra chi cerca........xspensierato naturalismo o cerco solo questo e alla larga quest altro,troverai anche persone,con cui fare amicizia. ciao

musicman11

lovenaturismo
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 00:03:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vi ringrazio davvero di cuore x i vostri consigli!grazie!!!

on
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000