Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Come mai non esiste una vera sezione OFF TOPIC?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giobert Inserito il - 21/07/2010 : 17:36:47
Ciao a tutti, spero di non essere malinteso, scrivo solo per esprimere un parere.
Come mai in questo forum non esiste una sezione off-topic dura e pura?
Di solito ogni forum ha una sezione offtopic dove ognuno può scrivere liberamente dei topic non inerenti senza "incasinare" il resto del forum.

é una scelta che non ci sia? mi piacerebbe saperlo, molto tranquillamente, perchè a me piace molto quando si può andare in offtopic nei forum, aumenta indirettamente l'attenzione e l'affluenza al forum stesso (lo dico per esperienza, non tanto per dire).

Grazie a tutti!
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucabrandani1 Inserito il - 24/07/2010 : 17:00:12
opps... io sono un utente generico
le lamentele falle a Fenice
giobert Inserito il - 24/07/2010 : 16:51:35
Cioè, fatemi capire, avete paura che si parli di qualcosa di diverso del nudismo?
Politica? a me non interessa certo parlarne in un forum ma se anche fosse?

comunque sia, se una sezione off-topic dev'essere il male di un forum
per carità lungi da me di richiederla con troppa insistenza!

A proposito di tazzine troppo piene, non è parlando di qualcosa "in più" che la
tazzina "trabocca" ma lo è quando si cerca di non "vedere" cio' che di diverso
c'è attorno a noi....

Ribadendo che io parlo per me e parlo della mia esclusiva opinione, giusta o sbagliata
che sia ritengo di non aver molto da dire purtroppo in questo forum, non sono un
nudista, non ho esperienza ne presente ne passata, difficilmente troverò argomentazioni
nudiste e quindi per me e per gli utenti come me su questo forum ci sarà sempre poco
posto...

Forse gli utenti come me non sono il target del forum, però non è chiudendo le porte che
si apre il nudismo al "prossimo"....
lucabrandani1 Inserito il - 24/07/2010 : 15:20:06

Un allivo voleva diventare un monaco buddista...
si recò da unilluminato, e gli disse voglio diventare un monaco voglio diventareun monaco
il saggio gli offrì del the, prese la teiera e cominciòa versare, a versare fino a quando traboccò la tazzina
L allievo: ma che è impazzito maestro non lo vede il the che esce...
Il maetro: vattene, la tua testa è piena come questa tazzina, non imparerai nulla
gluk Inserito il - 24/07/2010 : 14:12:43
Oltre che nella sez. "Confidenze", anche in quella "segnalazioni, denunce e ringraziamenti", c'è stato qualche discussione O.T. o per meglio dire O.N. (off nudist), riguardanti il mondo della musica, dello sport, ecc. - Ho il sentore che qualora si aprisse una sez. Off Topic, si andrebbe a parlare prevalentemente di politica, come se non se ne parli già abbastanza in altri lidi (reali e virtuali). Se è quello il destino cui andrebbe incontro quella sezione lì, a sto punto meglio lasciare le cose così come stanno IMHO
a_fenice Inserito il - 24/07/2010 : 00:19:50
lucabrandani1 ha scritto:

Koala ha scritto:

artur ha scritto:

ma chi sarebbe questo lui?

Be'... per aiutarti, questa e' la nipote, parlamentare..

Veramente è la mia ex....

Te piacerebbe...........a quel tempo.....
lucabrandani1 Inserito il - 23/07/2010 : 16:07:01
Koala ha scritto:

artur ha scritto:

Immagine:

61,56 KB

Veramente è la mia ex....
giobert Inserito il - 23/07/2010 : 08:34:20
va beh, ho capitao...
Koala Inserito il - 23/07/2010 : 06:59:48
artur ha scritto:

Immagine:

61,56 KB
giobert Inserito il - 22/07/2010 : 21:46:50
matteone Inserito il - 22/07/2010 : 19:17:59
a_fenice ha scritto:

.... un portatile apposito per seguire le cose anche quando è in vacanza.

come Lo capisco!
a_fenice Inserito il - 22/07/2010 : 19:02:51
Ripeto, andrò da un oculista, mi farò fare un preventivo per qualche centinaio di occhiali, perchè a quanto vedo non sono il solo ad averne bisogno.

Una sezione off c'è già.....e si chiama "confidenze". Ma la regola base è che non si può appunto parlare di ciclismo in senso tecnico per esempio, ma lo si può fare come tipo di vacanza. Cioè non vogliamo rubare argomenti ad altri siti. Non riteniamo che parlare di argomenti diversi dalla nostra sfera in senso altamente specifico sia un bene che serva a nessuno.

Quello che però, ripeto, abbiamo verificato, che di qualunque argomento extra si è parlato, tranne che per mutande e peli, ogni tentativo è fallito dopo 2 pagine, se ci siamo mai arrivati.

PS LUI ha comprato un portatile apposito per seguire le cose anche quando è in vacanza. Controllo meno serrato sicuramente, ma senza tregua

ps 2 "Arriva Lui e Vi rimette in riga." Ehm ehm
giobert Inserito il - 22/07/2010 : 15:19:05
mah....
CERCOAMICI Inserito il - 22/07/2010 : 14:37:39
Così poi riincasiniamo la memoria con messaggi non inerenti. io sono d'accordo con asterix
Koala Inserito il - 22/07/2010 : 13:42:08
Di solito, anche nei forum monotematici, c'e' sempre uno spazio off-topic, per discutere o chiacchierare d'altro.
Sono d'accordo con artur, il forum acquisterebbe un livello maggiore ed incuriosirebbe altre persone al mondo del nudismo. C'e' anche da dire pero', che tali spazi all'interno del forum, non hanno molto seguito tra gli utenti nudisti.
asterix Inserito il - 22/07/2010 : 13:30:26
La mia opinione è che in un forum di nudismo è giusto parlare di nudismo, come di ciclismo in uno di ciclismo e di moto in uno di moto...per tutte le altre stupidaggini hanno inventato Facebook...
lucabrandani1 Inserito il - 22/07/2010 : 13:29:19
basterebbe contrassegnare solo gli argomenti in cui non si può andare of
però conoscendo un pò la gente allora ... tutti andrebbero ot li

bho non so rispondere
giobert Inserito il - 22/07/2010 : 13:18:32
Ragazzi, la sezione off-topic serve per parlare un po' d'altro.... che so: i nostri hobby, le nostre passioni,
cosa mi è successo ieri che non centra niente però magari fa ridere....
Tutto qua, si apre una discussione offtopic e magari interessa anche ad altri e in men che meno si è tutti li
a parlare un po' d'altro intanto che si parla anche di nudismo....
Non c'è nulla di male però non si può pretendere che si parli solo ed esclusivamente di nudismo perchè ognuno
ha una propria vita che "funziona" anche indipendentemente dal nudismo e quindi di cose di cui parlare ce ne
sono sempre tantissime.....

Capisco anche che scocci ad alcuni andare offtopic, ma ci sono utenti poco attivi che magari frequanterebbero
di più il forum se si potesse anche fare "chiacchiere" varie in una sezione dedicata dove non è obbligatorio
essere per forza a tema.... inq uesto modo il forum non si indebolisce, anzi, SI RAFFORZA.

Ripeto che è solo ed esclusivamente una mia opinione e in quanto tale può anche essere una****ta per molti,
però io ho una esperienza che mi porta a ragionare in questo modo ed è bello confrontarsi con tutti!

Ciao, torno al lavoro!
lucabrandani1 Inserito il - 22/07/2010 : 09:30:22
alessandro40 ha scritto:

ti accorgerai che in OT ci finiamo spessissimo anche senza sezione apposita , poi arriva LUI e ci rimette in riga

Arriva Lui e Vi rimette in riga.
lucabrandani1 Inserito il - 22/07/2010 : 09:29:00
marcopolo56 ha scritto:

Io penso che non dobbiamo fare una regola e poi stabilire che non saremo tanto rigorosi a definire i contorni del topic. lo vediamo sempre con i limiti di velocità per strada. Si scrive 50, ma se non superi i 70 non ti fermano, perchè non si può criminalizzare il mondo intero. La norma è non comprensibile ai più, questi la applicano parzialmente, ma questo basta a chi fa regole e amministrazione. Da noi è uguale. Si definisce di cosa tratta il forum, ma quando si tratta di decidere cos'è in tema e cos'è fuori, non siamo consequenziali. Nel singolo caso si può anche chiudere un occhio. Esiste purtoppo il principio dell'analogia, tanto caro ai giuristi, che inquadra tutti i precedenti e loscarso grado di applicazione del diritto e delle nostre definizioni, nel nostro caso a fare scompiglio tra i partecipanti tra di loro e con gli amministratori. Secondo me il tema degli out of topic va definito con un po' più di cura nell'interesse di tutti.

Come al solito effettivamente hai ragione te
io lo preferisco così, un pò irrazionale...
in fin dei conti è un forum che parla di vacanze e di divertimento
lasciamo un pò che le persone rilassate, senza regole
lucabrandani1 Inserito il - 22/07/2010 : 09:23:48
matteone ha scritto:

Gli off-topic a volte sono più interessanti del topic!

d' accordo con matteone
marcopolo56 Inserito il - 22/07/2010 : 01:01:16
Io penso che non dobbiamo fare una regola e poi stabilire che non saremo tanto rigorosi a definire i contorni del topic. lo vediamo sempre con i limiti di velocità per strada. Si scrive 50, ma se non superi i 70 non ti fermano, perchè non si può criminalizzare il mondo intero. La norma è non comprensibile ai più, questi la applicano parzialmente, ma questo basta a chi fa regole e amministrazione. Da noi è uguale. Si definisce di cosa tratta il forum, ma quando si tratta di decidere cos'è in tema e cos'è fuori, non siamo consequenziali. Nel singolo caso si può anche chiudere un occhio. Esiste purtoppo il principio dell'analogia, tanto caro ai giuristi, che inquadra tutti i precedenti e loscarso grado di applicazione del diritto e delle nostre definizioni, nel nostro caso a fare scompiglio tra i partecipanti tra di loro e con gli amministratori. Secondo me il tema degli out of topic va definito con un po' più di cura nell'interesse di tutti.
Biotto Inserito il - 22/07/2010 : 00:45:35
Per evitare di andare fuori argomento basterebbe mettere nel forum delle trappole per topic...
fiumidia Inserito il - 22/07/2010 : 00:20:34

OT-OT-OT-OT

ma allora chiediamolo senza timidezza....

Mi scusi Signor LUI, quando pensa di godere di meritate ferie ???

siman Inserito il - 21/07/2010 : 23:28:59
Vero verissimo....ma "LUI" prima o poi andrà in vacanza e allora:
LIBERI TUTTI!!!!!!

alessandro40 ha scritto:

ti accorgerai che in OT ci finiamo spessissimo anche senza sezione apposita , poi arriva LUI e ci rimette in riga
giobert Inserito il - 21/07/2010 : 23:26:26
anche io la penso così!
matteone Inserito il - 21/07/2010 : 23:12:46
Gli off-topic a volte sono più interessanti del topic!
a_fenice Inserito il - 21/07/2010 : 22:02:00
e arriva LUI. Le sezioni off topic complete attirano gente, tanta e inutile. Non vogliamo far numero, non vogliamo far ressa. Non ci interessa. Vogliamo solo parlare di nudismo, naturismo e argomenti correlati, essere specializzati in questo. Per gli off topic esistono siti specifici in cui si trovano notizie e fonti molto più rilevanti di quanto possa essere scritto quà.
Ci son stati tentativi in passato di parlare di altro, cosi come è nata una sezione "confidenziale" per affrontare argomenti, magari un tantino più spinosi e non apertissimi a tutti.
Il risultato è identico.
i topic extranudo, anche se correlati, son durati un quarto di luna, poi non hanno più interessato nessuno.
La sezione confidenziale, chiusa all'esterno, chiesta a gran voce, ha attirato un 4 topic in cui di fatto non si è discusso dinulla di diverso da ciò che si è discusso dappertutto.

A concludere: argomenti extra son validi (vedi topic sui navigatori) purchè in qualche modo di interesse generale, e cmq per esperienza finiscono in un botto.
lucabrandani1 Inserito il - 21/07/2010 : 21:40:49

Be affettivamente io sono fra quelli più off di off
opps ma non tocco mai argomenti importanti!!!

a mio avviso essere in off topic in discussioni importanti può essere un azione terroristica
alessandro40 Inserito il - 21/07/2010 : 21:02:38

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000