V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
baldobari |
Inserito il - 11/03/2011 : 09:00:53 Ciao io sono un barese e vorrei conoscere se nella mia città esiste un'associazione di naturisti con cui organizzare giornate oppure andare al mare insieme oltre che conoscere dei posti dove praticarlo grazie di cuore Giuseppe |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 13/03/2011 : 18:17:36 Ciao, sino a qualche anno fa c'era un'associazione U.N.I.-Sud la cui sede era proprio nella tua città. Indipendentemente dall'associazione sarebbe bene incontrarci con un po di amici e conoscerci. Dalle ns parti ci sono effettivamente delle spiagge dove è possibile praticare (spiagge non legalizzate alla pratica nudo-naturista). Come è stato già detto quelle + conosciute sono Castellaneta marina (TA) e Torre guaceto (BR). Anche nel salento è possibile trovare qualche tratto di spiaggia ideale a vivere momenti di sana libertà. Ciao |
dado87mi |
Inserito il - 13/03/2011 : 14:18:00 Ciao! sono anch'io pugliese e (anche se non ci sono mai stato personalmente) conosco un paio di posti dove poter stare nudi in tranquillità come per esempio la riserva di torre guaceto http://www.inudisti.it/it/luoghi/luogo.aspx?IDluoghi=11 oppure il campeggio naturista sul gargano (più vicino per te da raggiungere). Per quanto riguarda le associazioni, non saprei dirti nulla. Ciaoo |
itaindo |
Inserito il - 11/03/2011 : 17:24:12 Ciao baldo, credo che la cosa essenziale sia incontrare persone della tua zona/regione indipendentemente dalla presenza di un'associazione; ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione del forum e seguire le varie discussioni,sicuramente troverai persone ed occasioni per organizzare qualche uscita nudista nella tua zona; se poi da qui nascera'l'esigenza di creare un gruppo/associazione...tanto meglio. |
Eroe |
Inserito il - 11/03/2011 : 15:52:31 Se non c'è un'associazione locale prova a trovare altri ed a fondarne una .. per lo statuto potete trarre spunto da quello delle altre associazioni presenti su internet, modificandolo come credete, e poi contattate la federazione nazionale chiedendo di essere federati. Le associazioni sono fondate da persone per cui chiunque può fondarle e se non c'è esperienza basta chiedere a chi ne ha fondato un'altra. |
CERCOAMICI |
Inserito il - 11/03/2011 : 14:03:15 Io conosco solo le spiagge di Castellaneta Marina e di Torre Guaceto |
bmwx6 |
Inserito il - 11/03/2011 : 12:02:35 puo' essere che trovi qualche amico nel forum che ti venga in aiuto,ma hai anche internet come arma infallibile |