Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - informazione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 informazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baldobari
iNudistnovello

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie

3 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 09:00:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di baldobari  Rispondi Quotando
Ciao io sono un barese e vorrei conoscere se nella mia città esiste un'associazione di naturisti con cui organizzare giornate oppure andare al mare insieme oltre che conoscere dei posti dove praticarlo grazie di cuore Giuseppe

Giuseppe

bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

624 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 12:02:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
puo' essere che trovi qualche amico nel forum che ti venga in aiuto,ma hai anche internet come arma infallibile
Torna all'inizio della Pagina

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 14:03:15  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io conosco solo le spiagge di Castellaneta Marina e di Torre Guaceto

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 15:52:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non c'è un'associazione locale prova a trovare altri ed a fondarne una .. per lo statuto potete trarre spunto da quello delle altre associazioni presenti su internet, modificandolo come credete, e poi contattate la federazione nazionale chiedendo di essere federati. Le associazioni sono fondate da persone per cui chiunque può fondarle e se non c'è esperienza basta chiedere a chi ne ha fondato un'altra.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 11/03/2011 : 17:24:12  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao baldo, credo che la cosa essenziale sia incontrare persone della tua zona/regione indipendentemente dalla presenza di un'associazione; ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione del forum e seguire le varie discussioni,sicuramente troverai persone ed occasioni per organizzare qualche uscita nudista nella tua zona; se poi da qui nascera'l'esigenza di creare un gruppo/associazione...tanto meglio.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

dado87mi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

16 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 14:18:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao! sono anch'io pugliese e (anche se non ci sono mai stato personalmente) conosco un paio di posti dove poter stare nudi in tranquillità come per esempio la riserva di torre guaceto http://www.inudisti.it/it/luoghi/luogo.aspx?IDluoghi=11 oppure il campeggio naturista sul gargano (più vicino per te da raggiungere).
Per quanto riguarda le associazioni, non saprei dirti nulla. Ciaoo

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5649 Messaggi

Inserito il - 13/03/2011 : 18:17:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sino a qualche anno fa c'era un'associazione U.N.I.-Sud la cui sede era proprio nella tua città. Indipendentemente dall'associazione sarebbe bene incontrarci con un po di amici e conoscerci. Dalle ns parti ci sono effettivamente delle spiagge dove è possibile praticare (spiagge non legalizzate alla pratica nudo-naturista). Come è stato già detto quelle + conosciute sono Castellaneta marina (TA) e Torre guaceto (BR). Anche nel salento è possibile trovare qualche tratto di spiaggia ideale a vivere momenti di sana libertà. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000