Autore |
Discussione  |
|
abx49
iNudistfedele

707 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 19:52:14
|
.
|
 |
Modificato da - abx49 in Data 03/04/2011 08:20:30
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 19:58:12
|
L'italia è sempre nostra e nostra è l'italia.Auguri e buona festa sopratutto a chi si sente ora meno italiano. Auguri all'unità d'italia naturista e nudista. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 16/03/2011 20:33:55 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 20:55:41
|
L'unità d'Italia è anche qui! Auguri. |
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2011 : 23:25:47
|
Sarebbe stato bello una piccola coccarda nel sito per ricordare che qui è la casa di tutti gli italiani che condividono un valore senza regione o provincie:la nudità.
Assolutamente non critica allo staff..ci mancherebbe altro... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 00:14:25
|
la coccarda ce l'hanno regalata i nostri parlamentari, intervistati dalle jene........ tranne il sindaco di Firenze, che ha indovinato a 3/4, nessuno degli altri sapeva perchè e cosa si festeggia...........
E hanno stabilito la festa di un qualcosa che non conoscono......
Immagine:
 53,99 KB
Visto che non possiamo metterla altrimenti.............. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 00:18:49
|
Bersaglio per le freccette tricolori? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
naturistasicano
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 09:46:35
|
Già... Garibaldi prese accordi con i "Briganti" (primi mafiosi) per ricevere aiuto nella guerra ai borboni....
Giocando con i se e i ma, chissà, forse oggi saremmo terra di Spagna... C'è chi afferma che i borboni avevano depredato la Sicilia, ma mi domando, oggi non è lo stesso?
Un tempo la Sicilia era la culla del mediterraneo, filosofi e artisti e studiosi fiorivano al sole del mare nostrum... bacino interculturale, luogo di convergenza delle divergenze...
Oggi esiste solo l'italiano correggiuto, il bunga bunga...
W l'Italia  |
Naturisti e basta! |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 09:59:42
|
Nn si può fare il processo alla storia, sopratutto alla nostra.Quasi tutto è nato qui, nel bene e nel male...
Quando gli altri avevano le piume in testa e vivevano sugli alberi, noi eravamo già finocchi... Siamo un popolo fatto così, sono orgoglioso di essere italiano. Viva l'Italia, veramente |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 15:56:06
|
Abbiamo esposto sul balcone il tricolore con accanto la bandiera del forum. Questo per celebrara oltre alla festività dichiarata anche il senso di vera unità che accomuna tutti noi e cioè di essere uniti nel conseguire lo stesso fine. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 20:36:19
|
| trionat ha scritto:
Abbiamo esposto sul balcone il tricolore con accanto la bandiera del forum. Questo per celebrara oltre alla festività dichiarata anche il senso di vera unità che accomuna tutti noi e cioè di essere uniti nel conseguire lo stesso fine. Ciao
|
Grande amico mio.Non ho la bandiera del forum ma qualcosa in sua vece ora metto fuori per ricordare la NOSTRA UNITA ITALIANA nell'essere naturisti e nudisti.
....vuoi vedere che al posto di Garibaldi....ora sono in nudisti che fanno l'italia? Come Nino Bixio:oggi si fa l'italia,o si vince o si muore,...abbiamo ancora il tempo per fare un italia naturista e nudista..non vi pare? Si scherza ma non troppo a vedere le nostre responsabilità di nudisti...Auguri a tutti |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 21:46:00
|
| abx49 ha scritto:
....sono un milanese nipote di un napoletano e di una bergamasca, con lontane origini venete e abito nel varesotto, non saprei proprio da dove partire a recriminare.... |
Paisà! |
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2011 : 22:03:27
|
| abx49 ha scritto:
C'era una mia discussione intitolata "Appartenenza e solidarietà". Quella si riferiva a valori individuali che diventavano collettivi. Qualsiasi recriminazione o retorica è legittima e giusta, ma siccome sono un milanese nipote di un napoletano e di una bergamasca, con lontane origini venete e abito nel varesotto, non saprei proprio da dove partire a recriminare. Forse dovremmo essere noi tutti a domandarci chi eravamo e chi saremo e, per coloro come me più in là negli anni, trasmettere quei valori di appartenenza e solidarietà che qui tentiamo di attuare per una espressione di libertà, ma che sono possibili solo con la consapevolezza dei nostri valori individuali verso il nostro paese.
|
Mi accodo al cittadino non solo italiano,ma del mondo.Mi hai messo a mio agio,caro abx,credo che le 4 mura domestiche o regionali o nazionali ci stiano un po strette dato che vogliamo respirare e respiriamo aria che molti qui condividiamo ed è la stessa aria.Grazie |
 |
|
|
Discussione  |
|