| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cirietto |
Inserito il - 30/03/2011 : 15:16:41 Guardando a campione alcuni profili ho notato che risultano coppie e invece sono singoli e non perchè si sono appena lasciati col la compagnia e li va bene ma alcuni lo fanno appositamente per cercare altre coppie in quanto da singoli non trovano risposta saluti a tutti Luca |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| blatore |
Inserito il - 04/07/2011 : 19:01:59 | andrek ha scritto: .... Forse bisogna fare attenzione prima di esprimere giudizi un po affrettati .
|
Quali giudizi ? |
| andrek |
Inserito il - 04/07/2011 : 18:42:07 | tommaso_firenze ha scritto:
Mi sento chiamato un po' in causa... Sono coppia ma se capita di parlare con qualcuno dico che sono io il naturista!!! La mia ragazza in effetti è restia! Non lo faccio certo per contattare coppie...ma solo perchè nella vita sono coppia...e penso che magari il sito (ma soprattutto il Forum) possa essere un posto dove conoscere persone che poi magari puoi frequentare nella vita non per forza stando NUDI!...quindi dico che sono Fidanzato!...ma praticante solo io!
a presto....tra poco riparte la stagione...
Tommaso
|
Stessa identica cosa vale per me. Forse bisogna fare attenzione prima di esprimere giudizi un po affrettati, il rischio è sempre quello di generalizzare. Io sono in coppia nella vita, da cui il motivo di aver segnato coppia, però pratico solo io. Tutto qui! E io per esempio, cerco singoli...
ciao a tutti |
| siman |
Inserito il - 30/06/2011 : 11:27:13 E' vero Moretto, ma qui, come in ogni dove, ci son persone con proprio carattere (non parlo di cattive o buone persone) e tali vanno accettate pur non condividendole. Possono nascere discussioni anche forti ma l'importante è, secondo me, che chi reputa qualcosa che non và bene qui, oltre che a segnalarlo, tenti di dare una mano anche con consigli personali senza limitiarsi a brontolare. Le critiche, specialmente in una sorta di comunità (ma io il forum lo considero un ritrovo di amici) devono essere solo costruttive. |
| Moretto65 |
Inserito il - 30/06/2011 : 10:44:05 Forse perchè ho il difetto caratteriale di essere troppo buonista di mio, ma..... vedo che c'è molta gente.... troppa.... che vive apposta per costruire polemiche su polemiche, o criticare, o puntare il dito solo per creare zizzania e ostilità, senza dare poi nulla di personale e di costruttivo per cercare invece di migliorare una situazione!!!..... perchè non si riesce mai ad andare daccordo ed essere diplomatici in tutte le situazioni?..... boh..... non lo capirò mai...... si viaggia e si va avanti comunque ......   |
| a_fenice |
Inserito il - 29/06/2011 : 23:15:44 siiii, ma c'è un particolare.... sulla home del sito non c'è scritto CIM, ne DIM, per cui certe forme di tentativi di destabilizzazione incontrano un duro scalino. Quando poi avvisi preventivamente, e non serve a nulla, dispiace, ma sai, Max è amico di tutti, ma Fenice e i suoi collaboratori son fetenti che non guardano più in faccia a nessuno, e chi rompe è fuori, non c'è sanità, non c'è amicizia, non c'è nulla che tenga. E poi, sai che col tempo uno diventa grigio, e si stufa di comprare miele. Una volta col un cucchiaio di miele si prendevano più mosche che con un barile d'aceto, e i fatti lo dimostrano, ma ormai siam diventati tutti diabetici, e l'aceto costa moooolto meno del miele..e siamo in regressione economica.  
Ho aperto un altro topic in merito, cose sempre semidette, ora le ho scritte ben chiare..spero!!!! Spero che non si debbano più ripetere le stesse frasi............ma forse m'illudo. |
| Eroe |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:17:13 | a_fenice ha scritto:
non riuscirò mai a capire perchè chi non ama il sito per come è fatto e gestito, continui a cercar di rimanere qui dentro invece di utilizzare altri siti di nudismo, e si che ce ne sono......
|
Ma perché ormai i nudisti destabilizzati mentalmente qui si trovano/iamo proprio a loro agio ... polemiche a gogò si interpreta a piacere lo scritto altrui e si cazzeggia coi moderatori e dove lo trovi un forum più divertente?  |
| a_fenice |
Inserito il - 29/06/2011 : 21:00:32 non riuscirò mai a capire perchè chi non ama il sito per come è fatto e gestito, continui a cercar di rimanere qui dentro invece di utilizzare altri siti di nudismo, e si che ce ne sono......Cmq è vero, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e capire.... |
| blatore |
Inserito il - 29/06/2011 : 20:54:34 Avrò avuto modo di discutere PRIVATAMENTE con i moderatori delle problematiche del sito molte volte. Non mi sono mai sognato di colpevolizzarli per eventuali problematiche del sito. Anzi si sono trovate soluzioni, non certo esaustive, ma con qualche efficacia. Questi utenti , che tanto disprezzo hanno per il sito, visto che ne fanno lamento pubblico, non sono utili e non sono neanche credibili, visto che hanno una capacita di selezione così ingenua. |
| ConteMax |
Inserito il - 29/06/2011 : 18:14:31 Bau!!!! Bau!!!! Arffff......Arf...... |
| siman |
Inserito il - 29/06/2011 : 17:20:31 Devo auto denunciarmi: "ebbene si, io non sono l'isola di Bergeggi!" |
| massal |
Inserito il - 29/06/2011 : 17:19:40 | Onset ha scritto: E sono anche quasi sicuro che non sei tu nella foto del profilo, quindi sei anche un fake! propongo la bannatura!
|
Per forza che è sua la foto, come fa a non essere autentica: hai mai visto un puma vegetariano, e per giunta nudista?  |
| Onset |
Inserito il - 29/06/2011 : 16:34:16 | Eroe ha scritto:
| Eroe ha scritto:
| blatore ha scritto:
A proposito di album chi si ricorda ?
|
Io no mi sono sempre dichiarato single anche quando ero sposato.
|
BECCATO  Segnalo ai moderatori uno che era un falso single.
|
E sono anche quasi sicuro che non sei tu nella foto del profilo, quindi sei anche un fake! propongo la bannatura! |
| Eroe |
Inserito il - 29/06/2011 : 13:18:05 | Eroe ha scritto:
| blatore ha scritto:
|
Io no mi sono sempre dichiarato single anche quando ero sposato.
|
BECCATO  Segnalo ai moderatori uno che era un falso single. |
| Eroe |
Inserito il - 29/06/2011 : 13:16:39 | blatore ha scritto:
|
Io no mi sono sempre dichiarato single anche quando ero sposato. |
| blatore |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:45:57 A proposito di album chi si ricorda ? |
| siman |
Inserito il - 29/06/2011 : 12:20:18 magari son impegnati a esaminare gli albums privati per fare "giuste" segnalazioni..... |
| Moretto65 |
Inserito il - 29/06/2011 : 10:56:35 ..... saranno passati a miglior vita.......    |
| Biotto |
Inserito il - 29/06/2011 : 10:32:29 | ConteMax ha scritto:
Spiegami una cosa, itrudini...
|
Credo non siano più tra noi... |
| blatore |
Inserito il - 29/06/2011 : 07:52:48 Stavo scrivendo la stessa cosa Conte, poi è intervenuta la moderatio. Peró hai dimenticato una cosa importante . Si potrebbe chiedere al nuovo iscritto un certificato attestante : non sono fasullo  
Chissà perchè la moderatio non fa questa richiesta   |
| ConteMax |
Inserito il - 29/06/2011 : 07:42:48 Spiegami una cosa, itrudini.
La moderazione controlla le foto,controlla i nickname, ma non può certamente pretendere che ogni nuovo iscritto passi per casa a farsi riconoscere, quindi non ha alcun modo per verificare se l'utente sia sincero o fake.
Se lo è, questo salta fuori da contatti con altri utenti e dato che logicamente i nostri messaggi privati sono privati, nessun moderatole li "spia". Resta quindi a noi avvertirli e dire (tramite il webmaster) guarda che tizio è un "furbetto", guarda che caio mi manda questi messaggi o queste foto.
Preferiresti forse che i nostri pvt fossero vagliati dai moderatori prima di essere consegnati? Ti dovresti iscrivere ad un sito cinese in questo caso.
Ricordati, prima di alzare tanto la voce, che è proprio questa "libertà" che rende grande il forum.
|
| a_fenice |
Inserito il - 28/06/2011 : 23:24:10 | itrudini ha scritto:
| itrudini ha scritto:
ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_*
NOTA DI MODERAZIONE: una domanda viene spontanea: perchè non è mai arrivata una tua segnalazione in merito, al contrario di tanti altri? Se dici e non segnali, o sei connivente, o dici il falso, cose che non puoi provare. Se vuoi un sito pulito, non fare ammissioni di questo tipo, cosi....sembri molto accusare chi lo gestisce con fatica.
Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni
|
Se tu sei il supermoderatore di questo sito è compito tuo e non certo nostro fare pulizia di tutti quegli iscritti che non rispondono a quello che predica questo sito e questo dovresti farlo apriori e non su segnalazione o forse pensi di essere diventato Dio e avere scritto la Bibbia e che noi utenti non avendo nulla di meglio da fare passiamo tutta la giornata a scansionare questo sito?
|
te hai scritto "pace" nel tuo avatar, ma cerchi guerra. Sei te che accusi il sito di fregarsene dicendo che ci sono finte coppie etc. Per cui le cose son due:
1) o non è vero e stai lanciando accuse da art 6 2) è vero, le scopri, e non le denunci, pertanto sei un connivente e un omertoso.
A prescindere io non sono Dio, e chi scopriamo in partenza lo si banna subito. A voi si chiede solo di aiutare a scoprire i furbi, quelli che entrano con la faccia pulita, ma che poi si rivelano dei falsi, e vi fanno scrivere che ci sono dei falsi.
Ma il rispetto per tutti è una cosa basilare a cui non si fa nessuna chiosa. Guai a chi manca di rispetto agli altri. |
| siman |
Inserito il - 28/06/2011 : 22:55:01 | itrudini ha scritto:
| itrudini ha scritto:
ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_*
NOTA DI MODERAZIONE: una domanda viene spontanea: perchè non è mai arrivata una tua segnalazione in merito, al contrario di tanti altri? Se dici e non segnali, o sei connivente, o dici il falso, cose che non puoi provare. Se vuoi un sito pulito, non fare ammissioni di questo tipo, cosi....sembri molto accusare chi lo gestisce con fatica.
Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni
|
Se tu sei il supermoderatore di questo sito è compito tuo e non certo nostro fare pulizia di tutti quegli iscritti che non rispondono a quello che predica questo sito e questo dovresti farlo apriori e non su segnalazione o forse pensi di essere diventato Dio e avere scritto la Bibbia e che noi utenti non avendo nulla di meglio da fare passiamo tutta la giornata a scansionare questo sito?
|
Che risposta illogica è mai questa? I moderatori devono si far piazza pulita ma dar loro una mano costa poco. I casi sono due: o li si aiuta oppure non si brontola. |
| itrudini |
Inserito il - 28/06/2011 : 22:48:27 | itrudini ha scritto:
|
Se tu sei il supermoderatore di questo sito è compito tuo e non certo nostro fare pulizia di tutti quegli iscritti che non rispondono a quello che predica questo sito e questo dovresti farlo apriori e non su segnalazione o forse pensi di essere diventato Dio e avere scritto la Bibbia e che noi utenti non avendo nulla di meglio da fare passiamo tutta la giornata a scansionare questo sito? |
| siman |
Inserito il - 23/06/2011 : 10:43:33 | Mocky ha scritto:
| siman ha scritto:
Bè mocky...quello che intendevo io è un pò diverso  però se nel tuo album ci son foto di tua moglie (sicuramente bellissima non lo metto in dubbio) con altissima qualità di risoluzione accanto alle tue (con pancetta? ma chi non ce l'ha?) fatte con qualità scadente, chiuso in bagno e in autoscatto.....allora si, secondo me anche tu non sei "una coppia".
|
ragazzi, la mia era chiaramente una battuta.......
|
Certo che si, l'avevamo capito perfettamente e anche la nostra risposta, ovviamente, è stata scritta per sorriderci sopra.   |
| Mocky |
Inserito il - 23/06/2011 : 09:07:32 | siman ha scritto:
Bè mocky...quello che intendevo io è un pò diverso  però se nel tuo album ci son foto di tua moglie (sicuramente bellissima non lo metto in dubbio) con altissima qualità di risoluzione accanto alle tue (con pancetta? ma chi non ce l'ha?) fatte con qualità scadente, chiuso in bagno e in autoscatto.....allora si, secondo me anche tu non sei "una coppia".
|
ragazzi, la mia era chiaramente una battuta....... |
| itrudini |
Inserito il - 22/06/2011 : 17:14:06 ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_*
Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni |
| siman |
Inserito il - 22/06/2011 : 16:54:44 Bè mocky...quello che intendevo io è un pò diverso  però se nel tuo album ci son foto di tua moglie (sicuramente bellissima non lo metto in dubbio) con altissima qualità di risoluzione accanto alle tue (con pancetta? ma chi non ce l'ha?) fatte con qualità scadente, chiuso in bagno e in autoscatto.....allora si, secondo me anche tu non sei "una coppia". |
| Mocky |
Inserito il - 22/06/2011 : 16:18:56 | siman ha scritto:
Su amici è sufficente a volte vedere l'album privato: stragnocche nude in spiaggia e uomo panciuto e (se si può dire) sfigatello, in autoscatto davanti allo specchio del bagno......
Quanto allo scrivere qui....anche per quanto riguarda la nostra coppia son quasi sempre io (angelo) a scrivere.
|
dunque dunque, io non sono sfigatello ma un po di pancetta me la ritrovo... per quanto riguarda mia moglie, sarà perchè son di parte ma è stragnocca!!!  |
| siman |
Inserito il - 21/06/2011 : 22:34:53 | cirietto ha scritto:
| siman ha scritto:
Su amici è sufficente a volte vedere l'album privato: stragnocche nude in spiaggia e uomo panciuto e (se si può dire) sfigatello, in autoscatto davanti allo specchio del bagno......
Quanto allo scrivere qui....anche per quanto riguarda la nostra coppia son quasi sempre io (angelo) a scrivere.
|
Cari siman voi siete coppia vera è accertato ma invece molti single si spacciano per coppie constatato di persona ad un incontro al mare ehehehehe
|
Ti ringraziamo per la fiducia  |
| cirietto |
Inserito il - 21/06/2011 : 22:24:28 | siman ha scritto:
|
Cari siman voi siete coppia vera è accertato ma invece molti single si spacciano per coppie constatato di persona ad un incontro al mare ehehehehe |