Autore |
Discussione  |
cirietto
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 15:16:41
|
Guardando a campione alcuni profili ho notato che risultano coppie e invece sono singoli e non perchè si sono appena lasciati col la compagnia e li va bene ma alcuni lo fanno appositamente per cercare altre coppie in quanto da singoli non trovano risposta saluti a tutti Luca
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 15:23:50
|
Lo sappiamo,ma ti riferisci più su amici o nel forum?Molte coppie però si iscrivono come coppia,ma per esempio è solo il marito che entra nel sito oppure il contrario.Su amici il fenomeno è palese come nella tua descrizione.Ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 15:40:55
|
Mi sento chiamato un po' in causa... Sono coppia ma se capita di parlare con qualcuno dico che sono io il naturista!!! La mia ragazza in effetti è restia! Non lo faccio certo per contattare coppie...ma solo perchè nella vita sono coppia...e penso che magari il sito (ma soprattutto il Forum) possa essere un posto dove conoscere persone che poi magari puoi frequentare nella vita non per forza stando NUDI!...quindi dico che sono Fidanzato!...ma praticante solo io!
a presto....tra poco riparte la stagione...
Tommaso |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 15:44:43
|
| tommaso_firenze ha scritto:
Mi sento chiamato un po' in causa... Sono coppia ma se capita di parlare con qualcuno dico che sono io il naturista!!! La mia ragazza in effetti è restia! Non lo faccio certo per contattare coppie...ma solo perchè nella vita sono coppia...e penso che magari il sito (ma soprattutto il Forum) possa essere un posto dove conoscere persone che poi magari puoi frequentare nella vita non per forza stando NUDI!...quindi dico che sono Fidanzato!...ma praticante solo io!
a presto....tra poco riparte la stagione...
Tommaso
|
be ti conosciamo... ,qui c'è spazio per tutti.ciao |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

637 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 16:03:42
|
scusate io mi rifersco agli amici non qui sul forum ci mancherebbe  |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 16:10:53
|
Tranquilli.... vi voglio bene lo stesso!!!!!!
ahahahahahahahahahah
Mi raccomando venite il 1 maggio al Diaterna!!!!!
Tommy |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

637 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 16:32:03
|
Tommy se fosse vicino ci verrei ma da Udine siamo lontanii peccato |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 16:48:38
|
Io sono felicemente fidanzato da quasi 5 mesi, e infatti nel mio status ho scritto coppia, ma qui dentro ci entro da solo, anche perchè la mia morosa era un po' diffidente all'inizio, ma adesso forse sto cominciando a convincerla a iscriversi, ed entrare anche lei qui nel forum..... vedremo......  |

Socio U.N.S. |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

637 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 16:54:13
|
| Moretto65 ha scritto:
Io sono felicemente fidanzato da quasi 5 mesi, e infatti nel mio status ho scritto coppia, ma qui dentro ci entro da solo, anche perchè la mia morosa era un po' diffidente all'inizio, ma adesso forse sto cominciando a convincerla a iscriversi, ed entrare anche lei qui nel forum..... vedremo...... 
|
Un pò alla volta vedrai si troverà bene anche lei  |
 |
|
emy71
iNudistnovello
Regione: Piemonte
8 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 18:23:06
|
...stessa situazione di tommaso ...iscritto al sito come singolo...ma specifico ..che nella vita non lo sono , ma se si parla di naturismo ...aime'-.......... sono , singolo , non per questo in cerca ... |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 18:32:26
|
| emy71 ha scritto:
...stessa situazione di tommaso ...iscritto al sito come singolo...ma specifico ..che nella vita non lo sono , ma se si parla di naturismo ...aime'-.......... sono , singolo , non per questo in cerca ...
|
questo non è un problema per noi del sito,basta che siano persone vere e che vogliono qui nel forum dare una mano in amicizia al naturismo. Poi potresti trovare amici che possono darti consigli come "motivare la dolce metà al naturismo"...in 3 mosse. |
 |
|
emy71
iNudistnovello
Regione: Piemonte
8 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 18:54:41
|
eh ...le strade le ho provate quasi tutte ...io avevo iniziato circa 15 anni fa' con la ex ..ma non vuole proprio ...accetta la mia scelta , e in vacanza in croazia e in corsica ...io nudo lei in costume...e quindi la rispetto ...e lei rispetta me...poi se un domani sara' lei a voler provare ....ben contento    |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 19:14:26
|
| emy71 ha scritto:
eh ....io nudo lei in costume...e quindi la rispetto ...e lei rispetta me... |
troppo giusto altro che troppo finte!
|
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6288 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 20:33:45
|
Ragazzi anche io sono registrato come FAMIGLIA a sul sito scrivo e leggo soltanto io da sempre (perche' a mia moglie non iteressa e la mia bimba ancora non sa leggere ), ma il punto non e' questo.
Se si e' coppia, single o famiglia non dovrebbe fare alcuna differenza, l'importante dovrebbe essere NON MENTIRE...
Il punto e' che troppi scrivono cio' che non sono per attirare contatti e rubare foto!!!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 20:33:55
|
Eccolo, coppia nella vita, singolo nel forum, ogni tanto legge anche lei qualcosa sul forum, ma non è molto interessata. Per fortuna pratica nudismo senza problemi, logicamente in aree a D.O.C.     |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 21:53:27
|
| Messaggio di cirietto
Guardando a campione alcuni profili ho notato che risultano coppie e invece sono singoli e non perchè si sono appena lasciati col la compagnia e li va bene ma alcuni lo fanno appositamente per cercare altre coppie in quanto da singoli non trovano risposta saluti a tutti Luca
|
Dato che la questione è molto seria, ti rispondo da amministratore del sito, e non da utente.
Quello che può sembrare a naso, non sempre corrisponde alla realtà, e puoi vederlo dalle risposte ricevute.
Però è vero che ci sono furbini, o perlomeno che ci provano. Quello che dispiace, e molto, che qui si cominci a replicare quella che è stata la tendenza dei blog di prima generazione (ora li cancello immediatamente). MI spiego.
Da un profilo, da una foto, non sempre si può capire la vera intenzione di chi si iscrive. Molti di voi parlano di questo, di quello, quando poi all'atto pratico, quasi nulla risponde al vero. E questo succede quando si parla per SENSAZIONI.
Quando invece avete prove certe di cretini (cercasesso, cercafoto), di cui avete ricevuto messaggi o prove certe che dietro un profilo apparentemente innocuo, ci sia ben altro, POCHISSIMI fanno la giusta segnalazione alla moderazione per provvedere in merito, che in parole povere, significa espulsione dal sito, e memorizzazione mentale di tutto il possibile per evitarne il rientro.
Questo, scusatemi, si chiama lagno gratuito, o connivenza, o non sapersi difendere, ne tenere ad un sito pulito.
Quando avete sentore, ma soprattutto certezza di anomalie contrarie al regolamento, in particolare per chi ha foto fake (di persone fasulle, non proprie), per chi invia messaggi tesi a cercare occasioni e incontri di sesso, copiate i messaggi, inviateli all'email di moderazione, date i nick di coloro di cui avete visto foto. Insomma fare cosi, scrivere solo che ci sono fasulli, serve solo a gettare fango su chi si impegna giornalmente a perdere ore su ore del suo tempo libero, per pulire il sito. Se invece collaborate in maniera costruttiva, come già molti fanno, segnalando all'email di moderazione i fasulli, allora si che date una mano vera e sostanziosa alla pulizia del sito.
Per chi non sappia, non abbia capito, o non si ricordasse, la segnalazione, il messaggio copiato, va mandato all'email moderazione@inudisti.it , o dalla propria mail personale, oppure usando il form in home page del sito.
Solo in questo modo si da una mano concreta. Grazie per chi collaborerà |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
salasso
iNudistamico

79 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 15:57:24
|
Nel mio piccolo posso dire che effettivamente diverse coppie che mi hanno contattato poi si sono rivelate esclusivamente singoli ... ma io sono democratico e li ho mandati a ...... Per quanto invece la mia signora come detto nel mio annuncio io lo pratico da solo in quanto Lei purtroppo non apprezza + il naturismo per colpa dei soliti idioti ..... che le hanno fatto cambiare idea ..... :-( |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 20:55:13
|
In amici la cosa è abbastanza lampante. Questo dimostra la diversità che che c'è tra noi e loro. Ma questo lo sappiamo tutti. E cosa dite di quegli utenti (amici) che si dichiarono donne ma che nella realtà sono uomini? C'è anche questo. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
papero77
iNudistaffezionato

532 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 22:05:35
|
Fingendosi quello che non si è vuol dire costruirsi una finzione e auto isolarsi sempre più, ci si può scambiare qualche bel messaggio e poi?? Più nulla. Ogni tanto riparlare dei problemi è sicuramente utile, non per altro per mettere al corrente dei problemi chi è entrato da poco e non sa ancora cosa c'è in giro, o come me non sa cercare bene nello storico del sito, sicuramente la segnalazione alla moderazione è la cosa più utile, fa bene alle coppie che evitano di essere importunate e fa bene singol seri che se ne stanno tranquilli e non rompono a nessuno. Il problema coppia nella vita singol nel sito può essere effettivamnete un po' problematico, credo possa risolversi come fanno molti che lo specificano nel profilo. Si parla spesso di cacciatori di foto, io mi chiedo se fossi in coppia caricherei foto della mia fidanzata più o meno vestita e permetterei di mostrarle ad persone sconosciute senza informarla? Personalmente mi darebbe fastidio che qualcuno mostrasse foto mie a persone che non conosco, forse si dovrebbe porre più attenzione a concedere l'amicizia solo a persone sicure. Non credo che qualcuno continuerebbe a sbattersi immensamente nella speranza di poter vedere qualche foto facilmente reperibile in mille altri modi... |
Socio ANITA |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
82 Messaggi |
Inserito il - 13/04/2011 : 22:56:04
|
Io invece sono single nel forum e single realmente..:) Sono venuto perché è una realtà che mi ha sempre affascinato e voglio conoscerla meglio.. Coloro che vengono qui con altre intenzioni credo che perdano tempo..anche perché, come giustamente han detto alcuni, ci sono un sacco di siti più centrati allo scopo..
|
Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo.. |
 |
|
Mocky
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 21:37:21
|
noi coppia sposata, ma non chiedete a Lisa di mettersi al pc la sera.... dopo tutto il giorno al lavoro si rifiuta...
manco la contabilità di casa fa al pc la sera.... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12881 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 22:01:27
|
Su amici è sufficente a volte vedere l'album privato: stragnocche nude in spiaggia e uomo panciuto e (se si può dire) sfigatello, in autoscatto davanti allo specchio del bagno......
Quanto allo scrivere qui....anche per quanto riguarda la nostra coppia son quasi sempre io (angelo) a scrivere. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 21/06/2011 22:04:47 |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

637 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 22:24:28
|
| siman ha scritto:
Su amici è sufficente a volte vedere l'album privato: stragnocche nude in spiaggia e uomo panciuto e (se si può dire) sfigatello, in autoscatto davanti allo specchio del bagno......
Quanto allo scrivere qui....anche per quanto riguarda la nostra coppia son quasi sempre io (angelo) a scrivere.
|
Cari siman voi siete coppia vera è accertato ma invece molti single si spacciano per coppie constatato di persona ad un incontro al mare ehehehehe |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12881 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2011 : 22:34:53
|
| cirietto ha scritto:
| siman ha scritto:
Quanto allo scrivere qui....anche per quanto riguarda la nostra coppia son quasi sempre io (angelo) a scrivere.
|
Cari siman voi siete coppia vera è accertato ma invece molti single si spacciano per coppie constatato di persona ad un incontro al mare ehehehehe
|
Ti ringraziamo per la fiducia  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
Mocky
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 16:18:56
|
| siman ha scritto:
|
dunque dunque, io non sono sfigatello ma un po di pancetta me la ritrovo... per quanto riguarda mia moglie, sarà perchè son di parte ma è stragnocca!!!  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12881 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 16:54:44
|
Bè mocky...quello che intendevo io è un pò diverso  però se nel tuo album ci son foto di tua moglie (sicuramente bellissima non lo metto in dubbio) con altissima qualità di risoluzione accanto alle tue (con pancetta? ma chi non ce l'ha?) fatte con qualità scadente, chiuso in bagno e in autoscatto.....allora si, secondo me anche tu non sei "una coppia". |

|
Modificato da - siman in data 22/06/2011 16:56:36 |
 |
|
itrudini
iNudistamico

51 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2011 : 17:14:06
|
ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_*
NOTA DI MODERAZIONE: una domanda viene spontanea: perchè non è mai arrivata una tua segnalazione in merito, al contrario di tanti altri? Se dici e non segnali, o sei connivente, o dici il falso, cose che non puoi provare. Se vuoi un sito pulito, non fare ammissioni di questo tipo, cosi....sembri molto accusare chi lo gestisce con fatica.
Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni |
 |
|
Mocky
iNudistamico

58 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 09:07:32
|
| siman ha scritto:
Bè mocky...quello che intendevo io è un pò diverso  però se nel tuo album ci son foto di tua moglie (sicuramente bellissima non lo metto in dubbio) con altissima qualità di risoluzione accanto alle tue (con pancetta? ma chi non ce l'ha?) fatte con qualità scadente, chiuso in bagno e in autoscatto.....allora si, secondo me anche tu non sei "una coppia".
|
ragazzi, la mia era chiaramente una battuta....... |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12881 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2011 : 10:43:33
|
| Mocky ha scritto:
| siman ha scritto:
Bè mocky...quello che intendevo io è un pò diverso  però se nel tuo album ci son foto di tua moglie (sicuramente bellissima non lo metto in dubbio) con altissima qualità di risoluzione accanto alle tue (con pancetta? ma chi non ce l'ha?) fatte con qualità scadente, chiuso in bagno e in autoscatto.....allora si, secondo me anche tu non sei "una coppia".
|
ragazzi, la mia era chiaramente una battuta.......
|
Certo che si, l'avevamo capito perfettamente e anche la nostra risposta, ovviamente, è stata scritta per sorriderci sopra.   |

|
 |
|
itrudini
iNudistamico

51 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2011 : 22:48:27
|
| itrudini ha scritto:
ci sono troppe coppie finte nella sezioni amici e singoli che fanno finta di essere singole *_*
NOTA DI MODERAZIONE: una domanda viene spontanea: perchè non è mai arrivata una tua segnalazione in merito, al contrario di tanti altri? Se dici e non segnali, o sei connivente, o dici il falso, cose che non puoi provare. Se vuoi un sito pulito, non fare ammissioni di questo tipo, cosi....sembri molto accusare chi lo gestisce con fatica.
Se trovi gente fake, copia le prove e mandale in moderazione, che poi ci si pensa noi, ma smetti di scrivere se non denunci.... non facciamo gli omertosi che lanciano il sasso e nascondono la mano. Ci aspettiamo molti messaggi da parte tua, altrimenti cominciamo a pensarla diversamente su questo tipo di affermazioni
|
Se tu sei il supermoderatore di questo sito è compito tuo e non certo nostro fare pulizia di tutti quegli iscritti che non rispondono a quello che predica questo sito e questo dovresti farlo apriori e non su segnalazione o forse pensi di essere diventato Dio e avere scritto la Bibbia e che noi utenti non avendo nulla di meglio da fare passiamo tutta la giornata a scansionare questo sito? |
 |
|
Discussione  |
|