| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| martina_sol |
Inserito il - 24/08/2011 : 06:25:14 Finalmente l'azienda ha deciso di riportarmi a Pisa... Strapparmi dalla caotica, inquinata e sopratutto malgestita città di Milano. Finalmente l'azienda fa qualcosa di saggio hihihihih 
A breve carico i miei cagnoloni in macchina... anche loro naturisti e mi accingero' a lasciare la città per ritornare alla tanto amata Pisa... 
Almeno potro ricominciare a dare qualche party grigliata nudista... tutti e tutte invitate...  |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Moretto65 |
Inserito il - 21/09/2011 : 17:51:14 Sia AFenice che Marcolino sono una garanzia ...... per cui con tutte le mie scuse sciolgo ogni dubbio e auguro anch'io a Martina di ritornare presto tra noi scostumati!!!!..... ciaooooo    |
| Marcolino |
Inserito il - 19/09/2011 : 23:40:31 Allora mi unisco all'augurio di pronta guarigione a Martina.. Rimettiti in sesto che ti aspettiamo qui bella in forma e pimpante!
Salutoni, Marcolino. |
| a_fenice |
Inserito il - 19/09/2011 : 22:07:41 | jamiro_71 ha scritto:
Ciao a tutti, vi aggiorno che la Martina non è stata poco bene, speriamo presto di rivederla qui tra noi, un abbraccio forte da tutti noi, ciao bella 
|
???????? allora è stata benissimo   
Scherzi a parte tanti auguri alla cara amica, che torni presto in salute e tra noi. |
| jamiro_71 |
Inserito il - 19/09/2011 : 22:05:35 Ciao a tutti, vi aggiorno che la Martina non è stata poco bene, speriamo presto di rivederla qui tra noi, un abbraccio forte da tutti noi, ciao bella  |
| tommaso_firenze |
Inserito il - 19/09/2011 : 16:21:36 AHAHAHAHAH
Mamma mia...ho scritto senza guardare la data!!!
Vabbè la facciamo lo stesso una grigliata???? Anche non nudi per forza...oppure magari domenica al Diaterna!!!! ciao
Tommaso |
| massal |
Inserito il - 19/09/2011 : 16:17:22 | tommaso_firenze ha scritto:
Ciao Martina!! eccomi prenotato per la grigliata!!!... Ciao Tommaso
|
Ehm...  ho l'impessione che Martina sia "leggermente" assente dal forum... |
| tommaso_firenze |
Inserito il - 19/09/2011 : 15:29:14 Ciao Martina!! eccomi prenotato per la grigliata!!!... Ciao Tommaso |
| Moretto65 |
Inserito il - 16/09/2011 : 19:59:31 Ti quoto appieno marcopolo...... non capisco cosa spinge certa gente ad agire in certi modi e soprattutto cosa spera di guadagnarci da ciò!!!!..... è tanto bello essere genuini e sinceri e credere nell'amicizia vera, cosa possibilissima frequentando rilassati e sereni anche questi ambienti virtuali ricchi di emozioni!!!
Martina_sol spero sia un personaggio genuino che abbia il buon senso di distinguere il bene dal maLe e da non farsi intimorire da certe presenze, e come tale possa ritornare a scrivere qui nel forum... fermo restando si tratti di una persona vera..... per gli altri individui.... l'amicizia nel naturismo come in tutti gli ambienti, deve essere universale, .... se la vostra intenzione è solo quella di.... "cuccare".... ci fate una pessima figura in questo modo.... per cui vi sarei grato, io come tanti altri, se evitate certi atteggiamenti se non siete genuini e veri come i frequentatori assidui del forum!!!!..... ciao e buon naturismo   |
| marcopolo56 |
Inserito il - 15/09/2011 : 20:26:00 Il problema è spesso che che a creare tutti questi "eccessi di comunicazione" di solito non sono quelli che partecipano alla vita di questo forum, ma altri che partecipano senza intervenire. A volte sono gli stessi che appaiono, scompaiono e ricompaiono con altri nick, spesso perchè già beccati in attività "non previste" se non escluse da questo forum. Questi sono sempre quelli che creano problemi al nudismo. |
| Moretto65 |
Inserito il - 15/09/2011 : 19:37:08 ..... no..... non ho certezze..... però essendo un veterano qui del forum vedo i precedenti.... poi, ti dirò.... spero invece di sbagliarmi!!!! .... potrebbe anche essere che martina non si èotuta più connettere al sito per impegni suoi.... può essere tutto, ma..... i precedenti mi insegnano che molte rappresentanti del gentil sesso che hanno fatto ingresso nel nostro forum, si sono poi dileguate proprio perchè prese d'assalto nel privato..... c'è chi è menefreghista e segue la sua strada, c'è invece chi è suscettibile e si sente vulnerabile e reputa saggio dileguarsi.... così hanno fatto tante persone in passato. Poi... come ti ripeto, spero di sbagliarmi e che ritorni tra noi....... anche se titubo in merito  |
| quagliozzi |
Inserito il - 15/09/2011 : 17:03:39 Se non erro è stata martina ad aprire la discussione. Non penso che l'abbia fatto con la speranza che nessuno rispondesse....
Se poi le sono arrivati anche una valanga di msg pvt, questo non posso saperlo. Tu ne hai certezza o lo presumi? |
| Moretto65 |
Inserito il - 15/09/2011 : 16:52:46 .... martina_sol, come tante ragazze singole che si sono iscritte in passato al forum, .... molto probabilmente non è più tra noi!!!!!..... per quanto si voglia essere gentili e cavalieri verso il gentil sesso, essere subissati di messaggi privati, tante volte anche poco eleganti, fa stancare le persone, anche quelle più genuine e volenterose di fare amicizia e partecipare ad una community.... martina_sol mi dava quella impressione!!!!
Continuate così..... questi sono i risultati..... è ai raduni e ai vari incontri in giro per l'Italia che si fanno le amicizie, non certo subissando fino all'ossessione di messaggi una persona su un sito internet!!!!!
Ti chiedo scusa io Martina per tanti deficienti che girano su internet........  |
| happysun980 |
Inserito il - 15/09/2011 : 16:35:54 gran bella notizia auguri! |
| nathan_betty |
Inserito il - 14/09/2011 : 18:07:17 Pisa, che bei ricordi. Ci sono stato nell'ormai lontano 1998 per fare il militare, nello stabilimento della caserma a Tirrenia. Ricordo lo jogging nella pineta, le passeggiate verso piazza dei cavalieri (bellissima) e la focaccina con la cecina.
Se mai un giorno ci inviterai alla grigliata, giuro portiamo gli arrosticini.
P.S. Per i non "capenti" gli arrosticini sono una specialità abruzzese, da noi non c'è grigliata senza essi. |
| marcopolo56 |
Inserito il - 03/09/2011 : 23:48:37 Applicando il pricipio di analogia tanto caro ai giuristi, faccia Milano addio... |
| jamiro_71 |
Inserito il - 03/09/2011 : 23:06:34 ciao martina, posso venire anche io alla grigliata quando la farai? porto del buon vino piemontese ne un bacio a presto |
| ghiro |
Inserito il - 03/09/2011 : 15:11:09 | marcopolo56 ha scritto:
Milano addio.... come dice anche la canzone.
|
Veramente era " Lugano addio"........    |
| anna-valter |
Inserito il - 03/09/2011 : 12:49:00 ma un'si diceva " meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"?... fai un buon rientro e buona grigliata |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 31/08/2011 : 22:03:24
http://www.youtube.com/watch?v=lZEn9s2mXm0 |
| marcopolo56 |
Inserito il - 31/08/2011 : 19:35:41 Milano addio.... come dice anche la canzone.
Rifatti un bombolone con i fiocchi da Salza. A Milano quelli non c'erano mai. Pensa ai tuoi nuovi amici naturisti del forum.
Comunque io sono solo un triestino qualche, volta a spasso. Conosco quel trattino di strada tra la Normale (piazza dei Cavallieri) e la Casa della Panna sulla strada per il Battistero.
Auguri per il tuo nuovo inizio. |
| ghiro |
Inserito il - 31/08/2011 : 16:42:42 | Moretto65 ha scritto:
..... beata te..... sono luoghi sicuramente più vivibili anche climaticamente rispetto alle città del nord..... io mi trovo in Sicilia ora, in quanto originario, ma.... tra tre giorni devo rientrare a Biella dove abito e.... sono già in depressione!!!!!!! :((((((
|
OT:Dai, Moretto, coraggio adesso arriva l'inverno e potrai avvolgerti nelle lane di Biella!!   |
| trionat |
Inserito il - 31/08/2011 : 16:37:15 Se il prox anno ritorneremo a Pisa per qualche giorno ci faremo sentire. |
| Moretto65 |
Inserito il - 31/08/2011 : 16:29:05 ..... beata te..... sono luoghi sicuramente più vivibili anche climaticamente rispetto alle città del nord..... io mi trovo in Sicilia ora, in quanto originario, ma.... tra tre giorni devo rientrare a Biella dove abito e.... sono già in depressione!!!!!!! :(((((( |
| ghiro |
Inserito il - 31/08/2011 : 10:48:19 Ma alla fine, Martina, sei arrivata a Pisa? e i problemi in sardegna? |
| kinglion |
Inserito il - 31/08/2011 : 08:07:49 Pisa è una città stupenda, parlando da romano posso solo dire che certi stress e il caos di una città come roma, li a Pisa non esistono, si vive. |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 30/08/2011 : 23:02:01 oddio i pisani.... sono fiorentino ..... mia madre mi ci ha partorito.... i pisani ..... date la colpa a loro |
| paolo76 |
Inserito il - 30/08/2011 : 22:26:15 pisa è veramente una città fighissimissima!!! solo in italia si possono trovare città così.. solo quella torre la conosce tutto il mondo!! e la copiano pure! |
| mark66 |
Inserito il - 24/08/2011 : 20:14:09 Pisa arriviamooooooooooooooooooooooo             |
| martina_sol |
Inserito il - 24/08/2011 : 15:14:58 | cordom ha scritto:
Tutti sono invitati?Sappi che ho una griglia,fatta da me,per 80 persone..ehh..bastano? Prossimo incontro nudista a pisa.
|
Oibo per 80 non so se ci sta... pero' di potrebbe verificare... Comunnque flipper anche io parlo seriamente... |
| flipper5 |
Inserito il - 24/08/2011 : 11:50:40 | cordom ha scritto:
Tutti sono invitati?Sappi che ho una griglia,fatta da me,per 80 persone..ehh..bastano? Prossimo incontro nudista a pisa.
|
Preparati martina...Cordom parla seriamente... |