| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ale_moronudo |
Inserito il - 09/09/2011 : 09:25:20 CIAO ragazzi... finalmente sono arrivate le meritate vacanze anche per me! Il 18/9 partirò per Mykonos, avete dritte da darmi per spiagge carine da vedere?? GRAZIE e b.giornata! |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| siman |
Inserito il - 12/09/2011 : 13:02:43 Mai stato a mYkonos e neppure a Ibiza finora.
Penso però che bisognerebbe prendere in considerazione ciò che ognuno desidera nella sua vacanza e cioè: se si vuole un posto isolato dove poter vivere il nudismo 24/24ore nella totale quiete oppure se si vuole abbinare il nudismo a qualche ora di divertimento e associazionismo (discoteca, bar, ristoranti) dove poter far due chiacchiere, conoscere e confrontarsi con nuove persone. |
| vichi50 |
Inserito il - 10/09/2011 : 18:34:41 ok ti do io la dritta. vai ad Agios Sostis nord di Mykonos all'estrema dx porzione naturista frequentata anche da locali. buone vacanze |
| alex65 |
Inserito il - 09/09/2011 : 18:10:23 Fu a Mykonos nel 1982. Direi che ora e' irriconoscibile...
senza dubbio non e' un'isola per vecchi, ma forse neanche per naturisti. I discorsi che sentivo in spiaggia erano sul confronto con Ibiza. Non sono mai stato ad Ibiza e non ho nulla contro quel posto, pero' mi sembra sia famoso essenzialmente per la vita notturna e mondana e non per il naturismo.
Se poi uno vuol fare del sano naturismo di giorno e della sana vita nottturna la notte... ...sconsiglio la spiaggia del paradise 
|
| ghiro |
Inserito il - 09/09/2011 : 15:46:53 Ci siamo stati parecchi anni fa cmq qualche spiaggia isolata e tranquilla c'era vicino a Kalafati... ti consiglio di guardare su google maps e individuare qualche altra spiaggia...." nn è un'isola per vecchi!"   |
| alex65 |
Inserito il - 09/09/2011 : 09:49:22 non so in settembre dove la stagione e' ormai bassa. Sono stato in agosto e... sconsiglio a chiunque (a meno che non si e' frequentatori di locali per bere alcol fino a notte fonda)
La spiaggia del campeggio paradise era ormai una spiaggia stra-attrezzata in cui il nudismo era sconosciuto. |