Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Video Raduno 2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gianfrancognudo Inserito il - 31/10/2011 : 19:50:15
Salve a tutti !
Quando io e Serena abbiamo fatto il video della gara podistica al Sant’Albinia alcuni di voi mi chiesero se fosse possibile avere il dvd che comprendesse anche la cena e la premiazione. Vorrei portarvelo in occasione del raduno al Gardacqua ma non vorrei fare copie in eccesso o in difetto. Mi fate sapere chi di voi ne vuole una?
Grazie e spero di vedervi tutti al Gardacqua!!!
Gianfranco

Lista di chi lo avrà! (Da aggiornare via via)

CORDOM
FENICE
MARCOLINO
BLATORE
ITAINDO
CRAZYBETTY
SIRIOCPNATURE
VALERIOPAOLA
D ALBANO2

30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
d_albano2 Inserito il - 11/11/2011 : 10:39:27
a_fenice ha scritto:

lucabrandani1 ha scritto:

io se possibie vorrei vedere la cena....
maeravate ttutti perbenini e impettiti come manichini?
no, tutti inorriditi, allibiti, e vogliosi di menar le mani

MA che stai a di chi era inorridito? chi voleva menà le mani? io di certo no! ero l'unico calmo della serata,
Serenalibera Inserito il - 09/11/2011 : 06:58:18
Eroe ha scritto:

Io non lo voglio vedè mi renderebbe triste e farebbe pensare all'estate finita

Credimi, non c'è verso che renda triste qualcuno!!
Eroe Inserito il - 08/11/2011 : 22:24:41
Io non lo voglio vedè mi renderebbe triste e farebbe pensare all'estate finita
blatore Inserito il - 07/11/2011 : 23:34:20
Per la verità inizialmente eravamo molto composti. Via via che le ore passavano cominciava a serpeggiare un certo malumore. Io per esempio avevo accanto la Betty ( oggi mamma per la terza volta) che era arrivata a pensare che l'Alessandro sarebbe uscito incazzato per la fame.
a_fenice Inserito il - 07/11/2011 : 22:17:53

no, tutti inorriditi, allibiti, e vogliosi di menar le mani
lucabrandani1 Inserito il - 07/11/2011 : 17:51:52

Serenalibera Inserito il - 07/11/2011 : 13:06:09
blatore ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

Hai ragione Serena ma ero troppo provato, nella mia vita non ho mai fatto nulla di competitivo, unica competività che ho fatto e creare una famiglia che vado orgoglioso,

E questa è l'unica gara che conta veramente!

Io sono ancora in piena competizione ... sopratutto contro il tempo ... Spero almeno in un solo piccolo tenero podio ! Baciozzi!
Serena
blatore Inserito il - 07/11/2011 : 06:41:30
d_albano2 ha scritto:

Hai ragione Serena ma ero troppo provato, nella mia vita non ho mai fatto nulla di competitivo, unica competività che ho fatto e creare una famiglia che vado orgoglioso,

E questa è l'unica gara che conta veramente!
d_albano2 Inserito il - 07/11/2011 : 00:50:47
Hai ragione Serena ma ero troppo provato, nella mia vita non ho mai fatto nulla di competitivo, unica competività che ho fatto e creare una famiglia che vado orgoglioso, ma questo e un'altra storia.Un bacione e un grazie di nuovo x il tuo impegno spero di vedervi al Gardacqua, Sarò lieto di deliziarvi spero di un mio aufguss, come ricompensa del vostro filmato.Domy e Anto
Serenalibera Inserito il - 06/11/2011 : 13:23:31
d_albano2 ha scritto:

Credo sia meritata anche una copia a noi visto che sono arrivato primo nei 3 km, sarei veramente contento di poter visionare il video e dimostrare ai miei figli che il loro vecchio padre sa ancora come difendersi grazie anticipatamente, a chi si e presa la briga di filmare il tutto. e al prossimo raduno. Domy e Anto

Eccerto che si, te la meriti! Il prossimo anno però voglio vederti esultare all'arrivo!!! Vi abbraccio!
Serena
d_albano2 Inserito il - 05/11/2011 : 23:56:45
Credo sia meritata anche una copia a noi visto che sono arrivato primo nei 3 km, sarei veramente contento di poter visionare il video e dimostrare ai miei figli che il loro vecchio padre sa ancora come difendersi grazie anticipatamente, a chi si e presa la briga di filmare il tutto. e al prossimo raduno. Domy e Anto
Serenalibera Inserito il - 05/11/2011 : 18:59:21
siriocpnature ha scritto:

heiii se è possibile una copia anche per noi, alla corsa non c'eravamo ma alla cena e alla premiazione sììì ciaooo

Perfetto!!! Una anche per voi!!!
siriocpnature Inserito il - 05/11/2011 : 18:58:07
heiii se è possibile una copia anche per noi, alla corsa non c'eravamo ma alla cena e alla premiazione sììì ciaooo
Serenalibera Inserito il - 05/11/2011 : 18:57:02
valeriopaola ha scritto:

heiiiiiii una copia anche a noi

Uno anche per voi con molto piacere, sopratutto di vedervi!!!
Baciozzo! Serena
lucabrandani1 Inserito il - 05/11/2011 : 11:28:17

il video è una ganzata
bel lavoro
valeriopaola Inserito il - 05/11/2011 : 08:41:40
heiiiiiii una copia anche a noi
Biotto Inserito il - 04/11/2011 : 12:32:16

ma sipuò vedere il video...
solopercuriosità

Tutto credo di no (altrimenti non sarebbe necessario fare i CD), ma la corsa la puoi vedere qui
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9156
Serenalibera Inserito il - 04/11/2011 : 12:32:09
blatore ha scritto:

Nessuno tocchi la regista . Devo prepararmi per una sfilata con dei modellini molto chic. Ho già contattato YsL per i modelli da pomeriggio e V per i modelli da sera . Hanno dato la loro disponibilità a condizione che le riprese siano affidate alla signora Serena Libera , grande professionista conosciuta in ambienti altolocati (900 mt).

Preparati perchè gli occhi saranno puntati tutti su di te! L'importante è che non saprino anche! Ma come!? Io lavoro per GG! Non ti hanno contattato? Ora mi faccio sentire! Un capino ce lo devono fornire pure loro!
Un abbraccio forte al mio modello preferito ...
Serena
Serenalibera Inserito il - 04/11/2011 : 12:19:17
itaindo ha scritto:

Serenalibera ha scritto:
Voglio l'autorizzazione scritta!!! E metterò una pettorina, anzi, me lo scrivo dietro la schiena, che è meglio "Addetta alle riprese"!!!

Che ne dici di un bel tatuaggio?

Itaindo!!! No, il tatuaggio no!Un farò mica solo quello, se poi mi cambiano mansione? Ne ho già uno e la scritta sotto una meravigliosa rosa blu un ci stà punto bene! Pensavo ad una scritta con la vernice colorata, quella per il body painting, (che si scriverà così? Bho!) L'importante è capissi!!! Casomai mi dai una mano a scrivere!
Un abbraccione!
Serena
Serenalibera Inserito il - 04/11/2011 : 12:13:40
matteone ha scritto:

Serenalibera ha scritto:

Mi spiace che siano venute fuori delle discussioni. Mi sento un pò responsabile e scoraggiata. In futuro credo non mi verrà più la voglia di far qualcosa del genere, così evitiamo le discussioni inutili.

Sento l'obbligo di rasSerenare Serena anche qui, così che tutti sappiano che non c'è mai stato livore nei loro confronti. Anzi, lei e Gianfranco restano per me due persone adorabili e il gruppo può solo trovare giovamento dal loro sano entusiasmo.
Sulla opportunità di comparire nel video, come ha sottolineato Fenice, ho le mie buone ragioni che non sono di lavoro ma ben più delicate.
Mi dispiace che una battuta abbia scatenato equivoci e incomprensioni ma senz'altro è servita a fare chiarezza sull'argomento, soprattutto per futuri eventi.

Comunque, visto che ci siamo, devo confessare tutto:
alla cena del raduno, sono stato io a far sparire gli antipasti....
Era l'unico modo per far liberare posti al nostro tavolo e far venire tra di noi Serena e Gianfranco.

La prossima volta Matteone un ti disturbare tanto! S'aggiunge un tavolo maremma zucchina, icchè ci vole!? Un bacione! Anzi Tre!
lucabrandani1 Inserito il - 04/11/2011 : 00:04:42

ma sipuò vedere il video...
solopercuriosità
itaindo Inserito il - 03/11/2011 : 23:14:03
Serenalibera ha scritto:
Voglio l'autorizzazione scritta!!! E metterò una pettorina, anzi, me lo scrivo dietro la schiena, che è meglio "Addetta alle riprese"!!!

Che ne dici di un bel tatuaggio?
matteone Inserito il - 03/11/2011 : 22:22:29
Serenalibera ha scritto:

Mi spiace che siano venute fuori delle discussioni. Mi sento un pò responsabile e scoraggiata. In futuro credo non mi verrà più la voglia di far qualcosa del genere, così evitiamo le discussioni inutili.

Sento l'obbligo di rasSerenare Serena anche qui, così che tutti sappiano che non c'è mai stato livore nei loro confronti. Anzi, lei e Gianfranco restano per me due persone adorabili e il gruppo può solo trovare giovamento dal loro sano entusiasmo.
Sulla opportunità di comparire nel video, come ha sottolineato Fenice, ho le mie buone ragioni che non sono di lavoro ma ben più delicate.
Mi dispiace che una battuta abbia scatenato equivoci e incomprensioni ma senz'altro è servita a fare chiarezza sull'argomento, soprattutto per futuri eventi.

Comunque, visto che ci siamo, devo confessare tutto:
alla cena del raduno, sono stato io a far sparire gli antipasti....
Era l'unico modo per far liberare posti al nostro tavolo e far venire tra di noi Serena e Gianfranco.

a_fenice Inserito il - 03/11/2011 : 20:48:55
oddio, blatore in MODELLO GIUDITTA..........

questo non volevo vederlo!!!!!

Immagine:

33,52 KB

Dai ragazzi, non facciamo tragedie quando non ci sono. Quella di Matt era una battuta, che rimanga tale, senza allungare il brodo, che poi non sa più di nulla.

Serena! Pettorina? Ma sei matta? E dopo come facciamo a lurkare? Al massimo te lo scriviamo in fronte
blatore Inserito il - 03/11/2011 : 13:16:44
Nessuno tocchi la regista . Devo prepararmi per una sfilata con dei modellini molto chic. Ho già contattato YsL per i modelli da pomeriggio e V per i modelli da sera . Hanno dato la loro disponibilità a condizione che le riprese siano affidate alla signora Serena Libera , grande professionista conosciuta in ambienti altolocati (900 mt).
Serenalibera Inserito il - 03/11/2011 : 12:58:07
Marcolino ha scritto:

Serena a far nulla non si sbaglia mai... ma e' facendo che si lascia un segno di se' in questa vita.

Stai tranquilla che ci sara' sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non sara' d'accordo con quel che fai...ma se tu molli gia' al primo intoppo mi fai pensare che gli attributi che ci hai dimostrato fino a ieri in realta' erano pieni d'aria...
Non deludermi eh!??

Salutoni, Marcolino.

Dai Marcolino ... Non sono abituata a trovarmi nel mezzo alle discussioni ... mi mettono a disagio ... Gli attributi li ho ... avevo solo bigogno di essere strapazzata un pò di coccole ....
Baciozzo grande!
Non mollo davvero! Però da ora in poi tutti avvisati! Se porto la telecamera ditemi prima se volete o non volete essere ripresi!!! Nudi avvisati mezzi salvati!!!
Serenalibera Inserito il - 03/11/2011 : 12:53:49
cordom ha scritto:

Serena non puoi rifiutare l'incarico di videorepoert ufficiale de inudisti....chi farà il filmato della corsa il prossimo raduno?.....naturalmente tu!!!
Incomprensioni ci sono sempre,ma grande è la capacità di superarle...siamo tra amici e questo spirito lo dovrebbe aiutare....baciozzi Serena

Marcolino Inserito il - 03/11/2011 : 12:17:42
Serena a far nulla non si sbaglia mai... ma e' facendo che si lascia un segno di se' in questa vita.

Stai tranquilla che ci sara' sempre qualcuno che, per un motivo o per l'altro, non sara' d'accordo con quel che fai...ma se tu molli gia' al primo intoppo mi fai pensare che gli attributi che ci hai dimostrato fino a ieri in realta' erano pieni d'aria...
Non deludermi eh!??

Salutoni, Marcolino.
n/a Inserito il - 03/11/2011 : 09:12:55
Serena non puoi rifiutare l'incarico di videorepoert ufficiale de inudisti....chi farà il filmato della corsa il prossimo raduno?.....naturalmente tu!!!
Incomprensioni ci sono sempre,ma grande è la capacità di superarle...siamo tra amici e questo spirito lo dovrebbe aiutare....baciozzi Serena
Serenalibera Inserito il - 03/11/2011 : 08:23:55
cri ha scritto:

matteone ha scritto:

Ovviamente io non do la liberatoria per le immagini in cui compaio.

è una battuta....vero?!?!?

Magari se tu avessi risposto a Cri, avrei potuto capire che stavi scherzando, mi avrebbe aiutato. Il tuo silenzio ha confermato che non stavi scherzando e così mi sono data da fare per accontentarti e per non creare discussioni ... a poco è servito. Auguro ancora quiete a tutti!
Serena

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000