| Autore |
Discussione  |
|
gianfrancognudo
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Figline Valdarno
83 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 19:50:15
|
Salve a tutti ! Quando io e Serena abbiamo fatto il video della gara podistica al Sant’Albinia alcuni di voi mi chiesero se fosse possibile avere il dvd che comprendesse anche la cena e la premiazione. Vorrei portarvelo in occasione del raduno al Gardacqua ma non vorrei fare copie in eccesso o in difetto. Mi fate sapere chi di voi ne vuole una? Grazie e spero di vedervi tutti al Gardacqua!!! Gianfranco
Lista di chi lo avrà! (Da aggiornare via via)
CORDOM FENICE MARCOLINO BLATORE ITAINDO CRAZYBETTY SIRIOCPNATURE VALERIOPAOLA D ALBANO2
|
Modificato da - gianfrancognudo in Data 06/11/2011 13:26:59
|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 20:33:50
|
certamente io...non posso rimanere senza.grazie vermente un bel pensiero. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6305 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 20:50:13
|
Io pure!  Ovviamente dicci quanto ti dobbiamo... ma non farci su' la cresta eheheheh . |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24294 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 21:53:26
|
| beh una copia la prendo pure io, non fosse altro per ricordo e per....quello che mi son perso. Troppo forte..... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2011 : 21:59:37
|
Ovviamente io non do la liberatoria per le immagini in cui compaio.
|
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 00:56:07
|
| matteone ha scritto:
|
è una battuta....vero?!?!?  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 10:25:52
|
Credo sia serio. Però mi pare pure che non compaia in nessuno spezzone... |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 10:35:05
|
| matteone ha scritto:
|
E' più che lecito! Visioneremo accuratamente il video e se ci saranno immagini che ti ritraggono provvederemo a cancellarle, anche se credo che già non ve ne siano. Se qualcun altro desidera la stessa cosa è cortesemente pregato di farcelo sapere prima che si facciano le copie. Grazie! Serena |
Socia ANITA |
Modificato da - Serenalibera in data 01/11/2011 10:37:35 |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 12:37:04
|
Io invece della libetatoria vorrei un abitino per la nuova sfilata: modello Avanguardia |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 12:59:00
|
| Marcolino ha scritto:
Io pure!  Ovviamente dicci quanto ti dobbiamo... ma non farci su' la cresta eheheheh .
|
Salve Marcolino! I dvd li vorrei regalare, non vendere, è un pensiero per gli amici che ho avuto il piacere di conoscere in quell'occasione! Si, perchè NON è un video che andrà a chiunque e questo ci tengo a sottolinearlo, saranno solo i partecipanti a poterne fare richiesta. Saluti! Gianfranco |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 13:03:26
|
| a_fenice ha scritto:
beh una copia la prendo pure io, non fosse altro per ricordo e per....quello che mi son perso. Troppo forte.....
|
Fenice! Tu alla premiazione sei uno dei protagonsti!!! O devo oscurare pure te???   |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 13:07:05
|
| blatore ha scritto:
Io invece della libetatoria vorrei un abitino per la nuova sfilata: modello Avanguardia
|
Per la nuova sfilata pensavo all'"aretino Pietro" è un modello Ar-mani, una davanti e una di dietro!!! |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 13:09:28
|
| cordom ha scritto:
certamente io...non posso rimanere senza.grazie vermente un bel pensiero.
|
E' solo un piccolo pensiero per poter ricordare i due meravigliosi giorni trascorsi in compagnia di amici simpatici!!! Gianfranco. |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 13:10:31
|
| cri ha scritto:
| matteone ha scritto:
|
è una battuta....vero?!?!? 
|
E' lecito Cri, comunque non compare già da nessuna parte! Ciao! Gianfranco. |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 13:11:58
|
| Biotto ha scritto:
Credo sia serio. Però mi pare pure che non compaia in nessuno spezzone...
|
Hai visto bene Biotto, non c'è neanche alla gara podistica, visto che non ha corso e neppure alla premiazione. Saluti! Gianfranco |
Modificato da - gianfrancognudo in data 01/11/2011 14:15:07 |
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 16:45:17
|
| gianfrancognudo ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
beh una copia la prendo pure io, non fosse altro per ricordo e per....quello che mi son perso. Troppo forte.....
|
Fenice! Tu alla premiazione sei uno dei protagonsti!!! O devo oscurare pure te???  
|
io non ero alla gara, ma certo che ero alla premiazione ehehe. oscurarmi, ma sei matto????? con tutta la fatica che faccio per apparire    (sembra vero!!!!!)
E poi che vuoi oscurare? Se si fa (l'oscuramento) è solo per un regalo personale. Tutto ciò che viene ripreso ai raduni, foto e filmati, non necessitano di nessuna liberatoria, essendo eventi pubblici. Lascia pure il mio panzerotto in primo piano eheh |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2011 : 23:24:39
|
| Uela, ci sono anche io!!! Segna!!!! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 11:21:06
|
anche a noi farebbe molto piacere.
ciao
|
 |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 12:41:32
|
| itaindo ha scritto:
Uela, ci sono anche io!!! Segna!!!!
|
Perfetto Itaindo!!! Saluti! Gianfranco. |
Socio ANITA |
 |
|
|
gianfrancognudo
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 12:42:58
|
| crazybetty75 ha scritto:
anche a noi farebbe molto piacere.
ciao
|
Bono! E a me fa piacere rivedervi al raduno anche se per poco con il nudista più giovane de Inudisti!!! |
Socio ANITA |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 17:24:34
|
| a_fenice ha scritto: Se si fa (l'oscuramento) è solo per un regalo personale. Tutto ciò che viene ripreso ai raduni, foto e filmati, non necessitano di nessuna liberatoria, essendo eventi pubblici.
|
All'ultimo raduno fu esplicitamente segnalato che ci sarebbe stata una foto di gruppo ufficiale, chi non avesse voluto farne parte non avrebbe dovuto mettersi in posa col gruppo perché non erano ammesse poi correzioni o ritocchi. Adesso si afferma invece che qualsiasi immagine, foto o filmato, potrebbe essere di dominio pubblico perché l'evento era pubblico.
Bene, se così stanno le cose, malgrado i miei dubbi, ne deriva che non potrò essere presente a nessun altro evento pubblico; il rischio di finire, anche di striscio, in qualche foto che magari poi viene allegramente postata qui o in altro sito non mi garba affatto.
www.garanteprivacy.it
|
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 17:35:56
|
| matteone ha scritto:
| a_fenice ha scritto: Se si fa (l'oscuramento) è solo per un regalo personale. Tutto ciò che viene ripreso ai raduni, foto e filmati, non necessitano di nessuna liberatoria, essendo eventi pubblici.
|
All'ultimo raduno fu esplicitamente segnalato che ci sarebbe stata una foto di gruppo ufficiale, chi non avesse voluto farne parte non avrebbe dovuto mettersi in posa col gruppo perché non erano ammesse poi correzioni o ritocchi. Adesso si afferma invece che qualsiasi immagine, foto o filmato, potrebbe essere di dominio pubblico perché l'evento era pubblico.
Bene, se così stanno le cose, malgrado i miei dubbi, ne deriva che non potrò essere presente a nessun altro evento pubblico; il rischio di finire, anche di striscio, in qualche foto che magari poi viene allegramente postata qui o in altro sito non mi garba affatto.
www.garanteprivacy.it
|
Mi pare che tu sia già stato rassicurato del fatto che non compari in nessun momento e se mai si fosse trovata traccia del tuo viso lo avremmo oscurato o cancellato. Abbiamo visionato il tutto e solo in un breve attimo compari ed è quello della cena, che abbiamo cancellato. Questo purtroppo comporta che alcune persone non saranno presenti nel breve video che riguarda quel momento. Rispetttiamo la tua richiesta, definita lecita fin dall'inizio e per quel che ciriguarda, siamo apposto! Legge o non legge sulla privacy! Saluti! Serena Dimenticavo! Ribadisco, il video lo possono avere solo coloro che erano presenti al raduno, non sarebbe stato postato allegramente sul forum o in altri luoghi e neppure venduto sulle bancherelle come hanno fatto con il video di Belen! Anche perchè ... e unnavrebbe comprato nessuno!!!  Risaluti! riSerena
|
Socia ANITA |
Modificato da - Serenalibera in data 02/11/2011 17:51:48 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 20:25:33
|
| Serenalibera ha scritto: ...il video lo possono avere solo coloro che erano presenti al raduno, non sarebbe stato postato allegramente sul forum o in altri luoghi e neppure venduto sulle bancherelle come hanno fatto con il video di Belen! ...
|
C'era anche lei al raduno? Me la sono persa!
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

589 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 22:02:06
|
| Biotto ha scritto:
| Serenalibera ha scritto: ...il video lo possono avere solo coloro che erano presenti al raduno, non sarebbe stato postato allegramente sul forum o in altri luoghi e neppure venduto sulle bancherelle come hanno fatto con il video di Belen! ...
|
C'era anche lei al raduno? Me la sono persa!

|
Un tu ti se perso nulla !!! Noi s'era più belle!!! E mica di poco!   |
Socia ANITA |
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 22:19:23
|
| matteone ha scritto:
www.garanteprivacy.it
|
Spero che tu abbia anche ben chiaro che qualsiasi luogo pubblico , spiagge comprese , puoi essere involontariamente fotografato o ripreso a prescindere da come sei vestito. Ne consegue che l'unico posto scevro da tali e enti sia la propria dimora .... con tanto di tende spesse alle finestre . Quanto poi alla diffusione non mi pare sia questo il caso e, quando è stato richiesto, è stato rimosso. È del tutto evidente che non c'entra nulla la cosidetta privacy, ma sotto intende , questo si, un atteggiamento contraddittorio , sto sul firum iNudisti , ma di fatto lo rinnego. Così come sono nudista, ma non si deve sapere. Ognuno è libero di concepire le cose come meglio crede, ma non faccia almeno la morale. |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 23:22:48
|
| blatore ha scritto: Spero che tu abbia anche ben chiaro che qualsiasi luogo pubblico , spiagge comprese , puoi essere involontariamente fotografato o ripreso a prescindere da come sei vestito. Ne consegue che l'unico posto scevro da tali e enti sia la propria dimora .... con tanto di tende spesse alle finestre . Quanto poi alla diffusione non mi pare sia questo il caso e, quando è stato richiesto, è stato rimosso. È del tutto evidente che non c'entra nulla la cosidetta privacy, ma sotto intende , questo si, un atteggiamento contraddittorio , sto sul firum iNudisti , ma di fatto lo rinnego. Così come sono nudista, ma non si deve sapere. Ognuno è libero di concepire le cose come meglio crede, ma non faccia almeno la morale.
|
Questo commento mi stupisce e mi dispiace.
|
|
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 23:26:07
|
NOTE NORMATIVE PER TUTTI:
prescindendo che siamo tra amici, e che se uno non vuol apparire cerchiamo comunque di eliminare o nascondere l'immagine, rendiamo sempre noto prima a tutti che durante i raduni, essendo manifestazioni pubbliche, la privacy non vale, o meglio noon c'è necessità di consenso/liberatoria, purchè le immagini stesse non siano lesive della dignità e del decoro della persona.
Dato che la legge è "un'associazione a delinquere" di norme e articoli ricorrenti usciti negli ultimi 15 anni, mettiamo dei link in cui la questione viene spiegata in soldoni.
www.guidogozzi.com/new/articoli/newgg/fotoevideosuinternet.pdf
http://www.altroconsumo.it/pubblicare-foto-e-video-online-s203613.htm
www.guidogozzi.com/new/articoli/newgg/fotoevideosuinternet.pdf
Per i motivi che potete leggere da soli, visto che qualunque immagine, fotografica o filmata, che vien ripresa nei raduni che sono una manifestazione pubblica, e che sicuramente verranno pubblicate su internet e sui giornali (vedi infonaturista), se qualcuno vuol essere sicuro di non apparire, gli vien chiesto di dirlo prima e di fare eventuale foto separata, o di non farle affatto, in modo da non dover poi apparire. Inoltre una foto nuda ripresa di nascosto, che so, in doccia, può essere anche lesiva, ma la foto nuda, pubblicamente ripresa, previo avviso, in un raduno nudista non è lesiva di nulla, in quanto il soggetto, partecipandovi, ammette di esserlo.
Ciò non toglie, ripeto, che tutti toglieranno eventuali volti di persone che non vogliono apparire, ma solo e soltanto se si saprà prima della sua pubblicazione, anzi, prima del suo scatto, dato che dopo.... è troppo tardi. |

|
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 23:34:40
|
NOTE NORMATIVE PER TUTTI, Parte 2°
ricevo e aggiungo....
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1410643
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1519176
http://www.entersistemi.com/php/legge_633_diritto_autore.htm
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio
Legge 22 aprile 1941 – n.633 (e successive modifiche)
Sezione II - Diritti relativi al ritratto
96. Il ritratto di una persona non può essere esposto, riprodotto o messo in commercio senza il consenso di questa, salve le disposizioni dell'articolo seguente. Dopo la morte della persona ritrattata si applicano le disposizioni del secondo, terzo e quarto comma dell'art. 93.
97. Non occorre il consenso della persona ritrattata quando la riproduzione dell'immagine è giustificata dalla notorietà o dall'ufficio pubblico coperto, da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, quando la riproduzione è collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico. Il ritratto non può tuttavia essere esposto o messo in commercio, quando l'esposizione o messa in commercio rechi pregiudizio all'onore, alla riputazione od anche al decoro nella persona ritrattata.
98. Salvo patto contrario, il ritratto fotografico eseguito su commissione può, dalla persona fotografata o dai suoi successori o aventi causa, essere pubblicato, riprodotto o fatto riprodurre senza il consenso del fotografo, salvo pagamento a favore di quest'ultimo, da parte di chi utilizza commercialmente la produzione, di un equo corrispettivo. Il nome del fotografo, allorché figuri sulla fotografia originaria, deve essere indicato. Sono applicabili le disposizioni dell'ultimo comma dell'art.88. |

|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

2472 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 23:35:04
|
| matteone ha scritto:
Questo commento mi stupisce e mi dispiace.
|
Al pari di com si è sentito il sottoscritto in altre circostanze dopo tuoi interventi. |
Modificato da - blatore in data 02/11/2011 23:35:45 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2011 : 23:41:14
|
Chiariamo, visti che siamo tra amici, o presunti tali per alcuni.
Conoscevo già il filmato, l'avevo già commentato con Serena. A una mia battuta per così dire "televisiva" scritta con tono forse troppo serio, è seguita una discussione che poi ha preso una piega davvero spiacevole. Ringrazio Fenice per la sua nota esplicativa. Io, come altre persone, ho scelto di non comparire nelle foto ufficiali e questo per motivi personali ma che questo debba dare adito a interpretazioni e valutazioni di ipocrisia, sottintesi e moralismi per me è inaccettabile. La moderazione sa che io qui e in chat, ci metto me stesso, la mia testa e la mia faccia.
|
|
Modificato da - matteone in data 06/11/2011 13:32:51 |
 |
|
|
a_fenice

24294 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2011 : 00:16:40
|
Esatto matteone, l'hai scritta troppo in modo serioso, e senza faccine alleggeritorie. Di fatto posso confermare la tua presenza costante, sia qui, che in chat, che cercando e riuscendo a conoscere tanti utenti del sito. E ciò evidenzia che non ti nascondi affato da NOI, ma a causa del tuo lavoro (se non ricordo male), in questa società falso perbenista, non puoi permetterti di APPARIRE, per non rischiare il posto. Apparire poi per modo di dire, visto che in chat, ad esempio, la faccia la metti eccome, e lo stesso ai raduni e con gli altri utenti che vai conoscendo.
Vabbè dai, Blatore ha preso alla lettera e con serietà quanto hai scritto sopra, non ha colto lo scherzo (anche se ammettilo, era ben difficle coglierlo). Per cui fate pace e festa finita. I miei nipotini, quando litigano, si danno botte, prima piangono, poi si danno il ditino e dicono la filastrocca "diavoletto diavoletto che ci hai fatto litigà, pace pace e libertà" E poi si danno un bacino (non sempre in vero, però almeno ci provano a far pace davvero.)
E allora date retta a nonno Max, ditino e filastrocca     
|

|
 |
|
Discussione  |
|