Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 stanza nudista roma cercasi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nvhs Inserito il - 23/12/2011 : 11:43:12
ehi ciao
C'é qualche persona può affittare una camera singola a roma e non si scandalizza se giro nudo x casa??

Mi sto trasferendo qui x inizio il nuovo lavoro in settimana.
Son ragazzo serio e laureato.

Astenersi scambisti e pervertiti.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nvhs Inserito il - 01/01/2012 : 03:53:35
blatore ha scritto:

Nvhs , in ece di andare in ottobre potevi andarci il 4 settembre. Invece dei pervertiti ( peró bisogna cercarli ) avresto trovato un sacco di inudisti.

IO nn ho cercato nulla!
stavamo x i fatti nostri al sole
blatore Inserito il - 28/12/2011 : 23:18:42
Nvhs , in ece di andare in ottobre potevi andarci il 4 settembre. Invece dei pervertiti ( peró bisogna cercarli ) avresto trovato un sacco di inudisti.
a_fenice Inserito il - 28/12/2011 : 22:28:43
NOTA DI MODERAZIONE:
nvhs....ogni luogo le sue disgrazie, non facciamo di tutta l'erba un fascio.....

questo topic serve per una ricerca di alloggio, non divaghiamo come al solito, gli ot inseriti son più che sufficenti. Grazie.

matteone Inserito il - 28/12/2011 : 21:52:06
nvhs ha scritto:

ke skifo s. vincenzo pieno di pervertiti!
ci so passato con la mia ragazza (all'epoca l'avevo) a ottobre e siamo dovuti scappare ed io ke mi lamentavo dell'arenauta; li son tutti cortesi e gsrbati capiscono ke uno è li solo x prender il sole

opinioni!
ne ho sentite di totalmente opposte rispetto a queste.

nvhs Inserito il - 27/12/2011 : 23:27:03
matteone ha scritto:

ellemme ha scritto:

....la casa di A_Fenice ...è una residenza principesca!!

difatti il principe Matteone ha già promesso che si recherà quanto prima a far visita a S.N. Fenice Principe di Città di Castello, Marchese di Lido Dante, Duca di S.Vincenzo.

ke skifo s. vincenzo
pieno di pervertiti!
ci so passato con la mia ragazza (all'epoca l'avevo) a ottobre e siamo dovuti scappare ...
ed io ke mi lamentavo dell'arenauta; li son tutti cortesi e gsrbati capiscono ke uno è li solo x prender il sole
Ma fanno skifo ste spiagge nudiste italiane tutte piene di arrapati!
10000 volte meglio ibiza e la spagna in generale dove in spiaggia si prende solo il sole
matteone Inserito il - 25/12/2011 : 17:08:49
ellemme ha scritto:

....la casa di A_Fenice ...è una residenza principesca!!

difatti il principe Matteone ha già promesso che si recherà quanto prima a far visita a S.N. Fenice Principe di Città di Castello, Marchese di Lido Dante, Duca di S.Vincenzo.
ellemme Inserito il - 25/12/2011 : 07:01:34
Beh....posso confermare che la casa di A_Fenice ha tutto...più che una casa..è una residenza principesca!!!!!! nvhs...facci un pensierino!!!
blatore Inserito il - 24/12/2011 : 08:17:31
a_fenice ha scritto:

peccato che la cerchi lontano, da me ci sarebbe posto, nudità, terrazzo, giardino e.... centro benessere. Peccato

Max infatti abita a Disneyland, anzi, è sua!
a_fenice Inserito il - 23/12/2011 : 23:34:23
peccato che la cerchi lontano, da me ci sarebbe posto, nudità, terrazzo, giardino e.... centro benessere. Peccato
quagliozzi Inserito il - 23/12/2011 : 12:35:37
Forse deve avere molti attaccapanni per appendere gli abiti....
blatore Inserito il - 23/12/2011 : 12:18:57
Ma esattamente come deve essere una stanza nudista ? Completamente spoglia o va bene anche disadorna.
nvhs Inserito il - 23/12/2011 : 11:45:03
la camera mi serve subuto al max inizio gennaio...
Lo so ke é difficile ma nn si sa mai tentare nn costa nulla.. Magari qualke nudista in questo periodo di riatrettezze decide di affittare una stanza magari con terrazzo o balcone per prender il sole nn si sa mai ù_ú

@blatore : Ihih no no una stanza con coinquilini ke nn si scandalizzano se giro nudo x casa.. :P

Ps io son naturista mi piage girar nudo prender la tintarella integrale ecc ecc questo nn ha nulla a ke fare con il sesso.
Sono un bravo ragazzo Il sex (o meglio l'amore) lo faccio quando son fidanzato con la mia ragazza ù_ú (o al max con la mia ex quando son singles come ora :( )

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000