V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
robertonudo |
Inserito il - 26/12/2011 : 21:08:46 ciao a tutti,sono roberto di Milano,approfitto della bacheca visto che si puo' parlare anche di altro fuori dal nudismo,per chiedere se qualcuno al momento e' alla ricerca di personale da inserire in ambito lavorativo. ho 28 anni,sono diplomato al classico e ho avuto varie esperienze : da stage in azienda di pubblicita',a sicurezza in negozio,casa editrice,decathlon,e anche in azienda nota di luce e gas ho maturato esperienza in call center assistenza alla clientela,back office. al momento sto anche studiano russo e faccio diversi corsi e ho vari interessi,dalla musica (faccio un corso di violino),alla palestra,a praticare nudismo (d'estate maggiormente),e sono una persona socievole,ho voglia di fare.se qualcuno per caso ha qualche possibilita' di indirizzarmi o sta cercando personale o conosce qualcuno che e' alla ricerca di personale,sono disponibile anche a trasferirmi. grazie a tutti per lo spazio che mi avete concesso :) buon fine anno! |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gomper |
Inserito il - 12/11/2012 : 00:36:08 | cri ha scritto:
ho letto e ho letto la data che è stata aperta la discussione...ma sbaglio o siamo nel 2012?? 
|
Hai ragione, si parla di Santo Stefano del 2011! Auguriamoci che il lavoro l'abbia trovato. |
cri |
Inserito il - 11/11/2012 : 21:07:18 ho letto e ho letto la data che è stata aperta la discussione...ma sbaglio o siamo nel 2012??  |
n/a |
Inserito il - 11/11/2012 : 19:56:42 | Goldchair60 ha scritto:
| iNudistiStaff ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Scusate...ma tutto questo per suggerire un posto di barista a Cap a robertonudo? Boh, io ho solo capito che: 1)dovete calmarvi o spiegarvi in privato.
|