| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| n/a |
Inserito il - 28/03/2012 : 18:47:38 Ciao a tutti! verso la fine di aprile andrò a Cozumel in Messico, volevo sapere se eravate a conoscenza di luoghi riservati al nudismo e quali sono eventualmente le leggi in materia (se dovessi decidere di buttar via il costume, a cosa vado incontro) Sul sito purtroppo non ci sono luoghi indicanti il Messico.... Grazie per l'eventuale aiuto, buon nudo a presto, baci! :*
|
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Inserito il - 29/03/2012 : 10:37:49 grazie per le indicazioni. Wolf ho visitato il link che mi hai inviato, grazie. Ho fatto un giro in rete, sembrerebbe che a cozumel non c'è nulla per il nudismo, ma vicino playa del carmen, in continente, qualcosa è tollerato....vedremo! a presto |
| n/a |
Inserito il - 28/03/2012 : 20:51:13 Sembra che tu debba andare in un Hotel o prendere una nave\aereo e andare a Playa del Carmen o a Tulum per trova qualcosa di più certo per stare iggnudolo |
| n/a |
Inserito il - 28/03/2012 : 20:45:45 http://www.tripadvisor.it/Tourism-g150809-Cozumel_Yucatan_Peninsula-Vacations.html
Ho trovato questo per ora, ma avevo letto nella ricerca che nell'isola c'era pure una parte naturista...se scovo qualcosa di più certo lo posto |
| n/a |
Inserito il - 28/03/2012 : 20:39:19 Cerca anche su Youtube, hanno mostrato ultimamente un'altra spiaggia naturista che è nata da non molto tempo. Potrebbe anche essere relativamente vicina a dove devi andare tu se ritrovo il link te lo mando! |
| n/a |
Inserito il - 28/03/2012 : 20:02:14 Prova a vedere la guida internazionale naturista.La mia è un pò vecchiotta,ma ci darò un'occhiata.ciao |