Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 FENAIT e Lido di Dante....Dormiamo?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 03/05/2012 : 22:53:29
vi regalo l'aricolo di Emanuele che apparirà in tutti i siti interessati all'argomento Dante. COnsiglio di leggerlo http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/05/03/manerba-mort-dante-cosaltro-serve-per-svegliarsi/
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/05/2012 : 10:14:19
Facciamo una scommessa... http://emanuelecinelli.wordpress.com/2012/05/06/facciamo-una-scommessa/
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/05/2012 : 08:31:50
La verità fa male e nemmeno nelle comunità medio-piccole esiste la capacità di gestirsi in modo veramente democratico.
Se quando lo fai notare cercano di chiuderti la bocca vuol dire che hai fatto centro!
Marcolino Inserito il - 05/05/2012 : 12:26:36
Nudomark ha scritto:

NON ho bisogno di avvocati per sapere quello che si può o non si può fare...
Alcuni passi dell'articolo non mi sono piaciuti.
Ma ognuno è ovviamente libero di avere le sue opinioni!
Mark

Mark se organizzi una manifestazione a cui presumibilmente parteciperanno molte (spero) altre persone non puoi organizzarla pensando solo per la tua testa, ma devi pensare anche per la testa degli altri. Sottolineo che ho usato le parole "per la tua testa" e "per la testa degli altri" volutamnete al posto di usare "con", c'e' una sottile differenza.

Marcolino
itaindo Inserito il - 05/05/2012 : 01:48:54
Mark, sei proprio sicuro? Io non so esattametne come comportarmi e molti di noi sono nella mia stesa situazione
Nudomark Inserito il - 05/05/2012 : 00:21:52
NON ho bisogno di avvocati per sapere quello che si può o non si può fare...
Alcuni passi dell'articolo non mi sono piaciuti.
Ma ognuno è ovviamente libero di avere le sue opinioni!
Mark
Emanuele Cinelli Inserito il - 04/05/2012 : 23:16:40
Perfettamente d'accordo con te Andrea, infatti è una delle cosucce che mi sono rimaste fuori (ma metterle tutte avrebbe allungato ancora il tutto): creare un task force legale dovrebbe essere uno degli obiettivi primari, per tutto il resto c'è tempo (ma mica troppo però).
Andrea vi Inserito il - 04/05/2012 : 22:08:30
si sulle intenzioni non ci piove,si può solo concordare,però vorrei far notare che le cose bisogna farle con adeguata organizzazione e preparazione:
avendo partecipato al tentativo di opporsi alla realizzazione della più grande base d'attacco degli stati uniti in Europa posso dire che quando abbiamo bloccato la ferrovia,tanto per dire l'azione più eclatante,eravamo ben istruiti dagli avvocati della cigl su come fare al limite della legge ma senza oltrepassarla per non avere dei martiri,quindi ritengo sostanzialente ESSENZIALE per poter avere successo riuscire a tirar su un po' di soldi per poter pagare dei professionisti in grado di
1 trovare un pretesto legale per rompere il c... a matteucci andreatta o minichini che serva a scoraggiare il prossimo bigotto di turno che abbia l'idea di calpestare i nostri diritti
2 essere perfettamente istruiti sul modo al limite della legge,ma comunque legale per poter organizzare proteste eclatanti ma senza martiri

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000