| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| claudio1963 |
Inserito il - 02/06/2012 : 01:59:26 ciao a tutti! sono appena iscritto qui proprio per lascare questo messaggio! Io e la mia compagna stiamo pensando di tornare in Croazia verso agosto ma la "fissa" sarebbe quella di trovare una casetta sul mare, ma proprio sul mare, dove poter fare grigliate e starsene in pace nudi da mattina a sera, se qualcuno conosce una simile angoletto di paradiso ce lo faccia sapere, non importa dove sia! In alternativa ci piacerebbe anche conoscere nuovi amici nudisti simpatici e puliti per organizzare un simpatico gruppetto da qualche parte! Non abbiamo ancora deciso se andremo in tenda o in qualche konoba, x cui i giochi sono del tutto aperti! forse posso partire io prima di lei che ha le ferie obbligate e siccome star da solo dopo un po' annoia fatemi sapere cosa possiamo inventarci! Ciao a tutti e a presto! Claudio |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| gomper |
Inserito il - 14/06/2012 : 00:19:10 Io a fine agosto vado a Pola e poi proseguo per Fiume e Zagabria. Vorrei passare anche al Valalta o comunque in spiagge fra Parenzo e Pola. Se proprio da quelle parti ci fosse qualcuno del sito, tanto meglio. |
| Marcolino |
Inserito il - 13/06/2012 : 22:56:49 Noi al Bunkuluka (localita' Baska isola di Krk) dal 16 al 30 agosto, c'e' un'apposita discussione per creare un gruppetto.
Marcolino |
| Demeter76 |
Inserito il - 13/06/2012 : 15:13:00 Ciao, noi saremo al VAlalta a metà Agosto; se siete da quelle parti ci si può incontrare.
|