V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nudomark |
Inserito il - 13/10/2012 : 22:40:03 Che dire...auguroni vivissimi ad una persona splendida! Mark |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 19/10/2012 : 17:53:32 | siman ha scritto:
Peccato non abitare vicini per poterti dare una pacca sulle spalle ed un abbraccio. Felice compleanno ad un GRANDE Amico.       Angelo e Simonetta
P.S. Giorni fa, via e.mail, Goldchair mi ha raccomandato di porgerti gli auguri anche da parte sua perchè, in questi giorni, è all'estero.
|
Ciao Max, come a Zello son sempre l'ultino a darti il bacetto sulle guance , pero' asciugati il naso, dopo 5 giorni hai ancora la candela che cola
ps ...grazie Siman
|
spa |
Inserito il - 17/10/2012 : 01:41:21 Tanti auguri Fenice,spero di conoscerti presto!!!   |
fiumidia |
Inserito il - 17/10/2012 : 00:02:03 | a_fenice ha scritto:
E due. Non bastava Zello!!!!!
MI avete fatto venire gli occhi umidi, e non è stanchezza.
Che vi devo dire, anni fa credetti e continuo a credere a Uno la cui frase per me migliore che disse fu: Ama gli altri come te stesso.
E questo che cerco di fare ormai da sempre, con naturalità, senza sacrifici ne sofferenze. Al massimo qualche delusione dove non riesco.
|
Porca miseria Max... Adesso sei tu a farmi venire gli occhi lucidi.... Chi scava e cerca a fondo... si avvicina alla verità... tu sei uno di quelli... Questa è la ragione per cui ti stimo... Un caloroso vaff.....o anche da me ! I tuoi difetti sono annebbiati dalla tua verità!    Buonanotte. |
fiumidia |
Inserito il - 16/10/2012 : 23:48:10 | ConteMax ha scritto:
Non si è nudisti solamente perchè non si hanno vestiti addosso. Si è VERI nudisti quando si è trasparenti, e Max è trasparente, esattamente come lo si vede o si legge. Questo lo rende speciale.
Tanti, tantissimi sinceri auguri Max, buon compleanno. 
|
Accipicchia Conte... Non ti conosco in persona ma dopo averti letto molte volte, ti ammiro e ti rispetto. Hai il dono dell'efficacia e della sintesi !
QUOTO IN PIENO !!! Famiglia Fiumidia. |
a_fenice |
Inserito il - 16/10/2012 : 22:17:26 grazie amici miei |
valeriopaola |
Inserito il - 16/10/2012 : 12:33:54 Che vergogna, siamo in ritardo, spero ci perdonerai auguroniiiiiiiiii amico Paola Valerio |
Navy |
Inserito il - 16/10/2012 : 10:07:21 ooops... vedo solo adesso. Tantissimi auguri Max |
Rombaus |
Inserito il - 16/10/2012 : 08:33:01 sono in ritardissimo come al solito ma eccomi qua...
AUGURI! |
a_fenice |
Inserito il - 15/10/2012 : 23:34:16 | Marcolino ha scritto:
Max ormai son 6 anni che ti conosco e che in questa giornata sciorino lodi e parole importanti per descrivere cio' che sei...Grande Essere.
Quest anno voglio andare contro corrente ed essere brevissimo:
  VAFFANCULO AMICO MIO TI VOGLIO BENE !!!!!  

Marcolino
|
questi sono auguri !!!          |
a_fenice |
Inserito il - 15/10/2012 : 23:32:52 | cescoballa ha scritto:
Gli auguri in ritardo valgono lostesso ?   Volevo farteli sabato sera ma Franca mi ha detto: non si fanno gli auguri prima; portano sfiga. Che dire Max; ci siamo conosciuti un po' di anni fà ma è da poco che possiamo dire di conoscerci veramente e che ho avuto modo di apprezzarti non solo come naturista ma come persona . Abbiamo avuto in passato, abbiamo ancora e forse avremo in futuro idee diverse su singoli aspetti riguardanti il naturismo ma è dal confronto che si può crescere e migliorare e tu mi hai aiutato a capire certe cose ; sono certo che continueremo a confrontarci e capirci perchè abbiamo lo stesso obbiettivo, far crescere l'idea naturista (e i praticanti del nudismo) nel nostro paese. Ancora auguri, per i baci e gli abbracci rimandiamo al Gardacqua. Francesco Ballardini
|
intanto ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri in questi giorni. Poi voglio soffermarmi un attimo sul post di Francy. Vedi Francy, è la diversità di ognuno che fa la ricchezza della gente. Se si fosse tutti delle fotocopie, non servirebbe nulla, ne siti, ne associazioni, ne discussioni, ne amicizie, ne raduni, ne...nulla. Che divertimento ci sarebbe a stare in un mondo fatto di specchi? Che bellezza ci sarebbe se in ogni altro vedi sempre te stesso? E' la diversità che accomuna e unisce, e unisce in un'identità di intenti, nella meta comune. E poi, diciamocelo sinceramente, le uniche diversità che abbiamo, perlomeno sul nudismo, possono essere su come agire in particolari situazioni, ma questa è una normalità e una costante in ogni situazione. L'importante sono le mete comuni, il prendere decisioni comuni, e l'ammettere che vie diverse possono essere migliori da quelle pensate. Ma questo può nascere solo da un sereno a amichevole confronto, non certo da liti e sotterfugi. E con te si è creato questo negli anni: sereni e comuni confronti, in cui in più occasioni, e sempre più di frequente, ci siamo confrontati su argomenti comuni, ognuno nella sua identità, per arrivare alla soluzone per quanto possibile ottimale. Ed è quello che dico sempre ai miei colleghi moderatori, cosi è come mi comporto quando scrivo nel forum o in email (tranne quando me le tirano con le pinze): spiegare sempre fino in fondo il più possibile, anche a rischio di vaffa certificati, purchè ogni via, ogni decisione, non venga solo accettata, per di più passivamente, ma condivisa, fino in fondo, con tutti. Il rendere edotti tutti delle realtà, serve a far si che poi si ha una forza comune e sempre pronta su cui contare, ben diversa da coloro che si son costruiti castelletti feudali da cui diramano ordini incomprensibili ai più, e che diventano motivo di ostacolo e non di costruizione fattiva. E' per questo che ANITA mi è piaciuta sin dall'inizio del mio percorso pubblico, e che continuerò a sostenere finchè non mi buttate fuori, o non me ne fate una veramente cattiva, perchè come te segue sempre di più questa strada ECUMENICA, in cui tutto viene condiviso, e ne fa una cosa veramente speciale, pur con i suoi errori a bagaglio, ben diversa da tante altre realtà italiane. Grazie fratello |
equinozio |
Inserito il - 15/10/2012 : 19:10:47 Tantissimi auguri Max!!!! |
ligo |
Inserito il - 15/10/2012 : 16:57:08 Auguriii!!!
(Meglio tardi che mai) |
cescoballa |
Inserito il - 15/10/2012 : 16:25:15 Gli auguri in ritardo valgono lostesso ?   Volevo farteli sabato sera ma Franca mi ha detto: non si fanno gli auguri prima; portano sfiga. Che dire Max; ci siamo conosciuti un po' di anni fà ma è da poco che possiamo dire di conoscerci veramente e che ho avuto modo di apprezzarti non solo come naturista ma come persona . Abbiamo avuto in passato, abbiamo ancora e forse avremo in futuro idee diverse su singoli aspetti riguardanti il naturismo ma è dal confronto che si può crescere e migliorare e tu mi hai aiutato a capire certe cose ; sono certo che continueremo a confrontarci e capirci perchè abbiamo lo stesso obbiettivo, far crescere l'idea naturista (e i praticanti del nudismo) nel nostro paese. Ancora auguri, per i baci e gli abbracci rimandiamo al Gardacqua. Francesco Ballardini |
tommaso_firenze |
Inserito il - 15/10/2012 : 12:17:20 ECCO....Ho ciccato la data!!!
AUGURI LI STESSO MAX!!!!
Tommy |
Roby75 |
Inserito il - 15/10/2012 : 11:31:40    .. MANCAVANO I MIEI AUGURIIIIIIIIII!!
SCUSA X IL RITARDO!!!!!
A U G U R O N I ! ! ! ! ! ! |
itaindo |
Inserito il - 15/10/2012 : 10:39:25 | ConteMax ha scritto:
... Si è VERI nudisti quando si è trasparenti, e Max è trasparente, ...
|
I tatuaggi in realta' sono vetrofanie      |
ConteMax |
Inserito il - 15/10/2012 : 09:11:34 Non si è nudisti solamente perchè non si hanno vestiti addosso. Si è VERI nudisti quando si è trasparenti, e Max è trasparente, esattamente come lo si vede o si legge. Questo lo rende speciale.
Tanti, tantissimi sinceri auguri Max, buon compleanno.  |
elcholo_ |
Inserito il - 15/10/2012 : 09:08:55 anche se in ritardo tanti auguri al supermegafantaiperextra-moderatore!!!  |
Koala |
Inserito il - 15/10/2012 : 06:34:41 Mi aggrego agli amici per festeggiare il tuo compleanno!  |
giobert |
Inserito il - 15/10/2012 : 05:57:37 Auguri!!! |
Biotto |
Inserito il - 15/10/2012 : 01:41:33 Sono un po' in ritardo (è una novità?), ma... Auguri a Robespierre, a Don Chisciotte, ma soprattutto a Max.
 |
Marcolino |
Inserito il - 14/10/2012 : 23:13:12 Max ormai son 6 anni che ti conosco e che in questa giornata sciorino lodi e parole importanti per descrivere cio' che sei...Grande Essere.
Quest anno voglio andare contro corrente ed essere brevissimo:
  VAFFANCULO AMICO MIO TI VOGLIO BENE !!!!!  

Marcolino |
pizzaebirra |
Inserito il - 14/10/2012 : 22:00:32 Gli anni passano, ma a guardarti bene non sembra proprio... Buon Compleanno caro Max, che tu possa festeggiare questa giornata nel modo migliore..... Un abbraccio da pizza&birra. |
trionat |
Inserito il - 14/10/2012 : 21:16:09 Ciao Max, a te il ns + caro augurio per questo giorno speciale. Ti abbracciamo fortemente. |
musicman11 |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:55:06 http://www.youtube.com/watch?v=LhXjjCPNLco e potevo non farteli in musica gliauguri caro max? tanti sinceri auguroni!  ! |
siriocpnature |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:27:15 Allo scoccare della mezzanotte eravamo ad Acquain per la Notte Bianca ma almeno siamo nel giorno giusto per contribuire a farti leggere tanto... prima erano solo per il supermoderatore e la sua santa pazienza poi dopo averti conosciuto a vari raduni sono diventati anche per l'amico ma rimangono sempre una VALANGA DI AUGURI per una persona speciale che si spende tanto per il naturismo. Per l'abbraccio rimandiamo tutto al gardacqua... ciao a presto. |
siman |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:24:47 | jarod73 ha scritto: ..... ringraziare Fenice è impossibile a parole.... |
Prova a fargli un bonifico!       |
jarod73 |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:17:02 Augurissimi anche da parte mia.Sinceramento ho tardato per pensare a qualcosa di adatto e speciale, ma non ce l'ho fatta. Descrivere, ringraziare Fenice è impossibile a parole. Ringrazio solo di essere tra coloro che hanno avuto l'immenso onore di conoscrelo in carne ed ossa ( e senza tinta ),e tatuaggi.Per il resto hanno già detto tutti i post precedenti. Auguri Max, senza di te il naturismo/nudismo in italia ed IN., ci riporterebbero indietro di almeno 20 anni! grazie per tutto quello che fai. |
Michele71 |
Inserito il - 14/10/2012 : 20:14:15 Grandissimo Max tantissimi auguroni di vero cuore di Buon compleanno sia da parte mia che da parte di mia moglie Rosalia. Vedo che li anni passano ma sei per noi sempre un grande amico. Tantissimi AUGURONI. |
a_fenice |
Inserito il - 14/10/2012 : 19:37:11 E due. Non bastava Zello!!!!!
MI avete fatto venire gli occhi umidi, e non è stanchezza.
Che vi devo dire, anni fa credetti e continuo a credere a Uno la cui frase per me migliore che disse fu: Ama gli altri come te stesso.
E questo che cerco di fare ormai da sempre, con naturalità, senza sacrifici ne sofferenze. Al massimo qualche delusione dove non riesco.
Son contento se vi appaio disponibile, votato all'uguaglianza delle genti, alla loro fraternità, alla loro libertà (mi sento un po Robespierre).
Son contento se vedete che battaglio molto per idee che non possono non piacere, perchè danno spazio a tutti in ugual misura. Anche se qualche volta sembro un Don Chisciotte.
Ma son anche testardo, une bella bilancina, e contro le bilance non c'è verso, prima o poi vincono loro (cioè io). Ma visti i risultati, vista quanta gente tramite le mie chiacchiere, il mio sorriso, si è fidata, è diventata amica tra loro, significa che poi non ho sbagliato del tutto. E pensare quanti invece si fermano solo all'apparenza di un no ad un profilo, ad una foto, a quella che se lasciata diventerebbe prevaricazione, e offendono in tutti i modi possibili. Ma non me ne può fregare di meno. Io son quello che tiro dritto, che sa ascoltare, ma che non accetterà mai nessuna forma di discriminazione o di differenza sociale. E dove posso, lo faccio. E cerco di far fare amicizia a quanta più gente possibile. Ho passato una vita da solo, in tema di amicizie, e ora ho rimediato alla grandissima. Ovunque vado ho gente da vedere e salutare. MA questa cosa volevo che fosse per tutti, e con la collaborazione di tanti (Marcolino, Emanuele, Cordom e tantissimi altri) ci stiamo riuscendo. Se i primi raduni erano sul tema, venite, dai, suuuuu...ora bisogna mettere le prenotazioni. E non si fa tempo a promuovere una cosa, che appena postata, 5 minuti dopo c'è già chi aderisce. Quale soddisfazione più grande? Ma state attenti: la mia/nostra (dello staff e degli amici che collaborano) soddisfazione non sta nel fare un bell'evento, che tanto in tasca non entra nulla, anzi semmai esce qualcosa, ma vedere tante persone sorridenti assieme, persone che fino a qualche giorno prima nemmeno sospettavano l'esistenza dell'altro. E riescono a scoprire un mondo nuovo, fatta di gente per bene, ognuna con i suoi gusti e prerogative, ma tutte unite dalla voglia di vivere semplicemente nudi, senza etichette, senza blasoni, senza paletti.E son tutti fratelli al di la di mestiere, conto in banca, gusti sessuali, religione e razza e forma fisica.
E' questa la soddisfazione più grande. E' questo che mi prefiggo ogni giorno, soprattuto quando anche io, come tutit gli umani , ho momenti di delusione e di tristezza. Ma visto che son il Fenice, la Fenice che è in me si ribella e si alza dal fuoco e vola in alto, e non si arrende con nessuno.
E ricordate, ciò che io sembro essere, tutti voi potete esserlo. Pensate a quello che vi sta davanti come foste voi stessi in uno specchio. Non aiutate voi stessi? E allora fatelo con gli altri, aprite loro il vostro cuore, e vedrete come ci vuol poco a cambiare il mondo. Finiranno le barriere, arriverà l'amore globale.
E grazie grazie grazie a chi mi ha mandato gli auguri attraverso ongi mezzo conosciuto, davero son arrivati da mille porti diversi. Grazie |
|
|